Sono a casa con la febbre... ho passato tutta la giornata come un vegetale e la mia serata prevede le stesse eccitanti azioni: tossire, guardare qualcosa, misurare la febbre...ecc...
Hai voglia di...?
Visualizzazione Stampabile
Sono a casa con la febbre... ho passato tutta la giornata come un vegetale e la mia serata prevede le stesse eccitanti azioni: tossire, guardare qualcosa, misurare la febbre...ecc...
Hai voglia di...?
Un Ferrero Rocher servito da Ambrogio, anche se non per me (evito i dolci come la peste) ma da impiegare per imboccare qualcun'altra.
Preferisci le pere o le banane?
La frutta in genere.
Il tuo frutto preferito?
Una classica, buona mela.
Quando navighi per il forum scorri le sezioni dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso?
Navigo sui Nuovi messaggi, o al limite la lista utenti.
L'ultimo acquisto online?
Purtroppo proprio biancheria intima
L'ultima cosa che hai vinto
Una partita di Magic.
L'ultima volta che hai perso?
@ nahui Un gioco stupido di sms , l'ultimo è stato il mio .......per sfinimento altrui:dentone:
L'ultimo peccato di gola ?
Un cucchiaione di gelato direttamente dalla vaschetta, ieri pomeriggio: ma era solo per pareggiare la riga...:rolleyes:
La prima auto che hai avuto?
La aspetto ancora.
L'ultimo morso che hai dato?
10 minuti fa
L'ultima reazione spropositata ?
In effetti, stamattina :wall:
Ti ricordi il primissimo amore?
La settimana scorsa.
Cosa aspetti?
Si, un incubo
Cosa aspetti?
Che mi passi la febbre.:asd:
Lo so, sto diventando logorroica con questo discorso, ripetitiva fino alla nausea, ma non aspetto null'altro....
Ti hanno mai detto che sei una persona stupenda?
[FONT="Comic Sans MS"]Io sono una persona stupenda, meravigliosa, da ammirare e paradigmatica, a prescindere che gli altri mi rivolgano tale obiettiva valutazione.
Riconosco che
No, non mi hanno mai detto una cosa del genere, per lo meno di presenza!
Ti hanno mai costretto a fare qualcosa che non volevi?
Si, in questo momento sto facendo qualcosa che eviterei sicuramente
Ti sei mai sentito senza speranza?
Certamente. Io sono senza speranza da quando sono nato.
Sono la personificazione vivente del pessimismo e disfattismo, sulla base di validi ed obiettivi motivi, nonchè amo trasmetterli agli altri, loro malgrado.
Tuttavia è proprio tale condizione mentale che mi rende molto determinato.
Ti sei mai sentita/o leggera/o come una piuma dopo esserti scaricata/o alla toilette, producendo un escremento così lungo che non riusciva a piegarsi automaticamente e ad entrare nel tubo del water dopo aver tirato l'acqua?
Si caro, e riconosco che alcune defecazioni fenomenali producono un'estasi che oserei definire mistica...
Ti sei mai tinto i capelli?
@Sousu:Non credo sia una questione di dimensioni, liberarsi dà sempre una sensazione di leggerezza.
@nahui: oh...si... nell'adolescenza lo facevo molto spesso. Ho avuto i capelli di diversi colori.
Come ti senti quando ti svegli e senti sulla pelle i raggi del sole che ti accarezzano?
[FONT="Comic Sans MS"]@nahui: In passato avevo i capelli tinti di color nero (en pendant col vestiario e l'intera estetica) e potrei tornare a farmeli tingere di nuovo, dato che esteticamente sembro un ventenne.
@Baboullenka: Mi sentirei malissimo e decisamente a disagio.
Odio il sole e l'eccessiva luminosit
Mi viene il primo attacco d'ansia della giornata !! :D
Ti svegli da sola o con la perfida sveglia elettronica?
[QUOTE=nahui;995890]Mi viene il primo attacco d'ansia della giornata !! :D
@suos
Nessuna delle due.
Io praticamente dormo in media tre quarti d'ora od un'oretta in media recentemente, quindi temo di non avere neanche il tempo per addormentarmi in modo profondo.
Il termine "svegliarsi" appare inadatto.
Hai quotato anzichè editare. "Ah ah ah", nello stile di Nelson dei Simpson.
Quante volte sei solito/a urinare in una giornata?
@nahui: Sveglia, anche quando non ho degli impegni particolari. Ma mi capita di svegliarmi poco prima che suoni per abitudine.
@Sousu; spessissimo, ma non le conto.
Che farai stasera?
Continuerò a circuire efficacemente un soggetto femminile a me gradevole e non di nazionalità italiana, entrando subdolamente nella sua psiche (in via propedeutica per entrare in qualcos'altro di lei in futuro), attraverso sistemi di messaggistica istantanea a distanza e/o in viva voce.
E' una recente new-entry sousukiana (rispetto al suo vasto parco "esemplari femminili") con rare e piacevoli qualità in vari campi, di cui sono orgoglioso e mi vanto.
Quali sono i tuoi interessantissimi impegni serali, invece?
Un'interessantissima serata di lavoro.
Una parola che ripeti spesso?
Ne avrei molte a pari merito, come "gradevole", "labbra" (della vagina), "individuo", "esemplare" o "femminile".
Le ripeto anche solo mentalmente, senza proferirle in via vocale per non sprecare energia utile in altre attività più proficue.
Qual è l'offesa che preferisci ricevere dagli altri?