Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dietrologo
Che invidia , da quanto tempo non faccio due salti , ma ancora esistono le sale da ballo da voi ? qui da noi al massimo se magna
Tu sei veneto mi pare, anche se non so esattamente di dove... :mumble:
...ma so per certo che a Spresiano c'è una disko, e probabilmente anche delle altre, al caso mi informerò :)
:ciaociao:
-
Ho un sonno che spacca, ma allo stesso tempo vorrei stare sveglia...
-
Citazione:
dietrologo
Che invidia , da quanto tempo non faccio due salti , ma ancora esistono le sale da ballo da voi ? qui da noi al massimo se magna
Questo sabato c'era una serata anni '80 in una nota discoteca della città: non ho trovato complici :v
Da ragazza avevo troppa paura del giudizio degli altri per lasciarmi andare al divertimento, sempre così compassata, anche il mio compagno uguale. Sotto il suo occhio raramente è uscita fuori la bambina scatenata e monella che ero. Adesso una serata a cazzeggiare me la farei proprio volentieri, ma figlia dice che alle serate anni 80 sono tutti ragazzini e mi prenderebbero per il culo :D
Per questo mi piace andare in crociera: siamo tutti vecchi con crediti nella vita :asd:
-
Ci sarei venuta io :v
Mi sono divertita ma non il tempo che avrei voluto
Come iniziai, finii
Maledetta monogamia :D
-
Citazione:
nahui
Questo sabato c'era una serata anni '80 in una nota discoteca della città: non ho trovato complici :v
Da ragazza avevo troppa paura del giudizio degli altri per lasciarmi andare al divertimento, sempre così compassata, anche il mio compagno uguale. Sotto il suo occhio raramente è uscita fuori la bambina scatenata e monella che ero. Adesso una serata a cazzeggiare me la farei proprio volentieri, ma figlia dice che alle serate anni 80 sono tutti ragazzini e mi prenderebbero per il culo :D
Per questo mi piace andare in crociera: siamo tutti vecchi con crediti nella vita :asd:
Ce l'ho ancora la testa di 30 anni anche se il fisico è da 60 , se c'è la compagnia giusta ci mettiamo d'impegno .
In gioventù ho snobbato il ballo perché eravamo presi dalla musica rockettara di quei tempi .
resto sempre affascinato dal tango argentino quando mi capita di vederlo dal vivo , ma anche un oscillare dal mio baricentro che sarebbe la mia specializzazione...per la crociera ancora non sono maturo abbastanza
-
Non dovrebbe essermi permesso di svegliarmi alle sette anche di domenica.
-
Citazione:
Bauxite
Non dovrebbe essermi permesso di svegliarmi alle sette anche di domenica.
Scusa il rumore , ma dovevo alzarmi le galline mi stanno chiamando da un'ora devo riempire le ciotole
-
Citazione:
dietrologo
Scusa il rumore , ma dovevo alzarmi le galline mi stanno chiamando da un'ora devo riempire le ciotole
Prepararmi un uovo sbattuto con zucchero e caffè può essere un buon modo per farti perdonare. :asd:
-
Ma certo , ma ti ricordo che a Brondolo VE stamattina c'è la festa del mare con centinaia di barche e barchette da vedere , ci andiamo con la vespa altrimenti non ci arriviamo , partiamo tra mezz'ora
-
Citazione:
dietrologo
Ma certo , ma ti ricordo che a Brondolo VE stamattina c'è la festa del mare con centinaia di barche e barchette da vedere , ci andiamo con la vespa altrimenti non ci arriviamo , partiamo tra mezz'ora
In mezz'ora ce la potrei fare...divertitevi in questo posto che ha il nome di un nano
-
Citazione:
Bauxite
In mezz'ora ce la potrei fare...divertitevi in questo posto che ha il nome di un nano
ha pure la fidanzata perché sarebbe Marina di Brondolo
-
Citazione:
dietrologo
ha pure la fidanzata perché sarebbe Marina di Brondolo
Credo non si lasceranno.
Salvo seccature.
-
Ho appena visto la storia di un bambino nipote di una cugina di mia madre, che ha passato dei guai seri di salute, è mezzo invalido ma nonostante tutto non ha perso nè il sorriso e nemmeno la voglia di vivere...
Adesso ha sei anni ed è una vera icona di coraggio!
-
Buona domenica mattina, autunnale!
Piccolo regalino a tema :v
https://i.ibb.co/7KWcJMZ/81-B53207-9...4308-B1-B2.jpg
-
Allegati: 1
buonpranzo , sono in zona mare e mi tocca andare di pesce Allegato 33618