Visualizzazione Stampabile
-
Adesso che Regina mi ci fa pensare è da tanto che non mi viene in mente qualche raccontino da pubblicare... 🤔
...potrei riciclarne qualcuno dei miei vecchi pubblicati tempo fa su altri forum decaduti, ma erano di un genere diciamo, non per tutti :tajo:
🤭
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Aspe
Che voglio chiedere a Dark se e’ tornata stanotte :D
Dal cardiologo ci sono stata di recente, per un controllino, per la moderata attivita’ fisica che faccio
Per adesso mi tocco l’inguine :v
Solitamente preferisco non usare aiutini, potendo mi metto in modalita’ camminata, parto e cammino
Senza sosta e senza meta :v
Altrimenti mi metto a cercare il risparmio online
Solitamente anche 50 p risparmiati sul detergente intimo mi calmano :asd:
Noooo, le ricerche di mercato, come Marito ! :asd:
-
Citazione:
Ale
Eccone un'altra per te, riconosci la sagoma? :)
Allegato 33634
Grazie!
:mumble:
Non proprio...
-
Citazione:
Ale
Adesso che Regina mi ci fa pensare è da tanto che non mi viene in mente qualche raccontino da pubblicare... ������
...potrei riciclarne qualcuno dei miei vecchi pubblicati tempo fa su altri forum decaduti, ma erano di un genere diciamo, non per tutti :tajo:
������
Tu proponi, poi si vedrà...
-
Citazione:
follemente
Grazie!
:mumble:
Non proprio...
Perché non hai guardato l'altra foto di la che era praticamente la sua continuazione... :D
...cmq.è il monte Carso :)
-
Citazione:
nahui
Noooo, le ricerche di mercato, come Marito ! :asd:
A maggior ragione, con i tempi che viviamo! :v
Buongiorno e buon inizio di settimana
https://i.ibb.co/9nmyvWs/91-EC5-EFD-...A8-D5696-D.jpg
-
Citazione:
efua
Ahahaha direi efficace!
Buongiorno a tutti :)
-
Citazione:
Ale
No me ne sono andato dalla parte opposta, vedi foto sull'altro thread... ;)
Ciao Folle! Come va? Andata bene la barcolana?
-
In questo momento mio padre sta sentendo la stessa musica che ho io su un carillon! E' tutta un altra storia...
-
Citazione:
dark lady
Ciao Folle! Come va? Andata bene la barcolana?
Ciao!:tvb:
Non tanto bene. Ha vinto una miliardaria americana, con una barca ed un equipaggio da sogno (ma è venuta qui con due barche, l'altra, più grande e vintage, le serviva per l'alloggio).
https://ilpiccolo.gelocal.it/special...itti-10902882/
Come va con ciascuno di voi?
Mi pare che qui non ci siano molti forumisti, intendo quelli che bazzicavano il forum nel passato...
-
P:S: Ho modificato il link che era sbagliato.
-
Ciao Folle! Ieri ho visto la barcolana alla tv e ho subito pensato a te e alla fortuna che hai a vivere in un posto così bello. Fatti sentire più spesso.
-
Citazione:
follemente
Ciao!:tvb:
Non tanto bene. Ha vinto una miliardaria americana, con una barca ed un equipaggio da sogno (ma è venuta qui con due barche, l'altra, più grande e vintage, le serviva per l'alloggio).
https://ilpiccolo.gelocal.it/special...itti-10902882/
Come va con ciascuno di voi?
Mi pare che qui non ci siano molti forumisti, intendo quelli che bazzicavano il forum nel passato...
Con me discretamente dai, al solito in questo periodo faccio un pò di fatica ad accettare il cambio di stagione... :D
...fatti sentire più spesso dai, non lasciarmi solo a rappresentare il nordest :rotfl:
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Ciao Folle! Ieri ho visto la barcolana alla tv e ho subito pensato a te e alla fortuna che hai a vivere in un posto così bello. Fatti sentire più spesso.
Ciao, cara!:tvb:
In effetti questo è un posto fantastico, ma... durante la Barcolana è affollatissimo! Centinaia di migliaia di persone sono gravitate intorno alla kermesse.
Cercherò...:D
-
Citazione:
Ale
Con me discretamente dai, al solito in questo periodo faccio un pò di fatica ad accettare il cambio di stagione... :D
...fatti sentire più spesso dai, non lasciarmi solo a rappresentare il nordest :rotfl:
Dai, che l'autunno è una stagione speciale, si possono fare un mucchio di gite!
Come ho detto alla Pazza, cercherò...:D