Visualizzazione Stampabile
-
Come mi mancano le passeggiate al mare...
Sono un vero toccasana per l'anima!
-
https://www.youtube.com/watch?v=VHcAusNO3L4
Oh Raga' Ma venite in Sicilia.... quà L'atmosfera è questa!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
Anche da me! Ciao :p
-
Ah ma ci verrei volentieri, in Sicilia! :love:
-
Io, in tutte le parti più belle del mondo!
-
Stanotte ho fatto un sogno che...... vabbè ho potuto raccontarlo solo alla mia principessa mestrina, non ho nemmeno osato a trascriverlo su carta come faccio abitualmente al risveglio... :shy:
...e a voi capita di fare sogni che non raccontereste nemmeno sotto tortura? :rotfl:
...per fortuna mi interesso molto del genere onirico e quindi mi sono documentato abbastanza, perciò non mi preoccupo più di tanto :D
:ciaociao:
-
Quando si è single nei momenti di fragilità bisogna stare molto attenti a chi ci vuole "aiutare"... :\:
...c'è chi per la cittadinanz....ehm, per un amico farebbe qualunque cosa :D
-
Citazione:
Ale
Stanotte ho fatto un sogno che...... vabbè ho potuto raccontarlo solo alla mia principessa mestrina, non ho nemmeno osato a trascriverlo su carta come faccio abitualmente al risveglio... :shy:
...e a voi capita di fare sogni che non raccontereste nemmeno sotto tortura? :rotfl:
...per fortuna mi interesso molto del genere onirico e quindi mi sono documentato abbastanza, perciò non mi preoccupo più di tanto :D
Io non ho mai problemi a raccontare i miei sogni, in realtà. Tanto, sogni sono.
Anche se bisogna fare attenzione a chi li si racconta: a inizio settimana per due notti di fila ho sognato una mia collega, una notte che l'accompagnavo a comprare l'abito da sposa e quella dopo che ballava sui tavoli con un altro collega. L'ho raccontato al compagno, che lavora con noi, e questi due giorni dopo mi fa "Ieri sera mentre tornavo a casa mi è venuta la fantasia di trovare nel letto te e la Ele (la sua compagna)". :afraid:
A volte proprio non capisco cosa passi nella testa degli uomini.
-
Citazione:
bumble-bee
Troppo lontana :D
-
Citazione:
Ale
Un sogno che non si può raccontare? Sarà mica un sogno..."sconcio" :D
Mi par di capire che hai un debole per la principessa maestrina.
Io è da molto che al risveglio non ricordo affatto i sogni che faccio, non so se normale ma non me ne faccio un problema.
-
Citazione:
dark lady
Io non ho mai problemi a raccontare i miei sogni, in realtà. Tanto, sogni sono.
Anche se bisogna fare attenzione a chi li si racconta: a inizio settimana per due notti di fila ho sognato una mia collega, una notte che l'accompagnavo a comprare l'abito da sposa e quella dopo che ballava sui tavoli con un altro collega. L'ho raccontato al compagno, che lavora con noi, e questi due giorni dopo mi fa "Ieri sera mentre tornavo a casa mi è venuta la fantasia di trovare nel letto te e la Ele (la sua compagna)". :afraid:
A volte proprio non capisco cosa passi nella testa degli uomini.
Esatto, sogni sono ma non tutti lo capiscono e qualcuno potrebbe associare eventi onirici a quelli reali... :\:
...ad esempio ho sognato di fare a botte =questo è un violento anche nella vita reale :azz:
...vedi il compagno della tua amica, è uno dei tanti esempi di che facile è farsi i film in merito :D
-
Sto iniziando a maturare una certa " allergia" verso la tecnologia e sistemi informatici.
Sto cercando di trovare una soluzione, sempre che esista, ad un problema con una vecchia web mail di Alice che mi serve, altrimenti mi dovrò rassegnare a migrare tutte le registrazioni importanti verso altri account di altre web mail.
E mi sono resa conto che tanti come me hanno il medesimo problema, mal comune mezzo gaudio?
No, non mi consola affatto.
-
Citazione:
Ale
Esatto, sogni sono ma non tutti lo capiscono e qualcuno potrebbe associare eventi onirici a quelli reali... :\:
...ad esempio ho sognato di fare a botte =questo è un violento anche nella vita reale :azz:
...vedi il compagno della tua amica, è uno dei tanti esempi di che facile è farsi i film in merito :D
Vabbè ma non è così tragico, è capitato pure a me di fare sogni "strani" :D che non voglio raccontare a nessuno, strane fantasie... :D che restano miei soltanto miei, non è che si deve condividere sempre tutto con altri, non cerco un supporto psicologico, anche perchè sognare qualcosa di "sconveniente"non significa che si voglia veramente realizzare nella realtà.
-
Citazione:
Ale
Si ma io non è che avessi fatto sogni "strani": io e la collega mica facevamo nulla di strano nei sogni! E' che c'è gente che ha molta fantasia :asd:
-
Citazione:
dark lady
Si ma io non è che avessi fatto sogni "strani": io e la collega mica facevamo nulla di strano nei sogni! E' che c'è gente che ha molta fantasia :asd:
È questo il problema, sapessi quanti sogni erotici ho fatto negli ultimi quarant'anni, ma chiaramente non posso raccontarlo alle dirette interessate... :rotfl: