Stasera sono stanca
Bagno caldo, fatto
Brodino e letto
Devo smaltire il freddo dei giorni scorsi :v
Visualizzazione Stampabile
Stasera sono stanca
Bagno caldo, fatto
Brodino e letto
Devo smaltire il freddo dei giorni scorsi :v
E quassù ora fa abbastanza freddo, un'oretta fa che sono andato a fare la spesa ed una passeggiata ho messo in testa il cappuccio della felpa... :o
...domani ricomincia il solito tran tran, l'Immacolata casca di domenica perciò per i prossimi giorni liberi extra se ne riparla per Natale :Pazienza:
...meno male che almeno sarà in settimana come anche capodanno ed Epifania, ebbene si ho già guardato :asd:
:ciaociao:
Finalmente stesa sul divano, con un libro in mano e un bicchiere di rosso sul tavolino.
Buongiorno e buon lunedì forum, tutti pronti per la ripresa? :clap:
...dai che mancano appena 52 giorni per Natale [quest'anno ho anticipato Cono :tajo:]
...quassù continua il bel tempo anche se fa freddo, vabbè dai cerchiamo di non pensarci, che arrivi presto maggio e per intanto le 17 di oggi :D
...ah, finalmente ho visto qualche addobbo natalizio pee città, quest'anno sono arrivati tardi :p
...a più tardi cari, ci risentiamo in pausa ciofeca :ciaociao:
Ci sono tanti colleghi che stanno bevendo il caffè cioè la ciofeca adesso, a mò di prima colazione... :rolleyes:
...ma dico, non hanno una casa per farsi almeno un caffè decente? :azz:
...vabbè de gustibus, si vede che vogliono rosicare quei 10 minuti per dormire un pò di più, non vedo altra possibilità :D
:ciaociao:
Buongiorno ❤️
https://i.ibb.co/3YbKp4S/IMG-1667.jpg
Il mio pensiero in questo momento va a Valencia, ai valenciani, a tutti quei morti, alle loro famiglie devastate dal dolore.
Buongiorno.
Oggi grigio e nebbia. Il perfetto clima padano novembrino :wall:
Mia madre e mio padre sono usciti e mi godo la quiete della mia casa, scrivendo a voi!
Quanto me piasce camminare scalza per casa.
Oggi ho chiesto il numero di telefono ad un padre
Mi ha guardata come se glielo stessi strappando dalle mutande :D
Innocentissima me
Pensavo che la figlia non avesse il telefono :v
Mah
Sti uomini senza spessore e alla deriva :asd:
Se gli hai detto, al massimo della tua calda gentilezza meridionalterronica:
"Ciao, Caaaariiinoooo...... perché non mi dai il numero di telefono...per la piccolinaaaa tuuuaaa?..."
sbattendo le palpebre ed ondeggiando le lunghissime ciglia mascarate, con un sorriso accattivante delle lebbra tumide, appena umettate di saliva....
bé, posso capirlo: ha equivocato sul significato di " piccolina tua" :mmh?:
:ban: