No, ma se l'interessata vuole lasciarmi il numero di cellulare si pu
Visualizzazione Stampabile
No, ma se l'interessata vuole lasciarmi il numero di cellulare si pu
ciao a tutti mi presento !
Sono Carlito e un appassionato di film horror e di fantascenza, oltre che di fotografia digitale e ritocco... spero di poter dare la mia modesta collaborazione agli ottimi spunti presenti nel vostro forum !!
ciaociao
Bienvenido
Benvenuto Carlito! :)
Ciao a tutti! :) Sono Lidia, ed ho 19 anni (20 a Settembre)!
Mi considero una persona che riesce ad andare abbastanza d'accordo con tutti perch
Ciao Lidia, ben arrivata:)
Benvenuta :asd:
Benvenuta qui Lidia! Speriamo tu ti trovi bene!!!
Ciao RosaRossa!
ciao a tutti, mi chiamo Valentina e ho 19 anni. i miei hobbies sono libri, videogames, uscite con amici, fotografia, disegno, teatro e cinema, musica...
mi piace questo forum e spero di ambientarmi presto
ciao
Benvenuta... :)
Speriamo anche noi che tu ti ambienti.... ma smettila ocn le merendine!!! :P
eh, x fortuna riesco ancora ancora a controllarmi :asd: però non mi nego mai nulla :mmh?:
se ti può interessare, amo anche anime e manga, dall'avatar e dal nick ho capito che piacciono anche a te. cmq conosco molte ragazze che condividono la mia lista interessi, anzi conosco + ragazze che ragazzi... forse dipende dai luoghi...nei miei paraggi quasi nessuno apprezza stili giapponesi e/o la finezza delle arti come il teatro, la fotografia e il disegno...ma io sto cercando di convertire qualcuno :D
Che donna creativa, artistica, raffinata ed acculturata.
Ti piacciono le produzioni fumettistiche giapponesi, sia cartacee che cinematografiche. Me ne compiaccio.
Usa il fascino femminile per le conversioni verso la retta via.
Non sono (ancora) appassionato di anime e manga però mi capitò di visionare Full Metal Panic anni fa per la prima volta e rimasi scioccato dalla somiglianza con il maniaco ossessivo Sousuke, sia un pò a livello fisico che soprattutto mentale/comportamentale. =)
Anch'io conosco più soggetti femminili che maschili ma non dipende dai luoghi.
Più che altro dalla mia eterosessualità, nonchè dall'essere un rompiballe e cultore dell'estetica gotica femminile, quindi in qualche modo apprezzante anche un certo ambito fotografico e del disegno.