Visualizzazione Stampabile
-
Il pianeta viveva felice. La sua atmosfera , pura e naturale, permetteva a miliardi di specie e quindi a megaiperfantastilioni di singoli individui di vivere serenamente, espandendosi e procreando in tutta libertà. Poi, Madre (o dovrei dire, Matrigna) Natura tiro' fuori una specie nefasta, che sviluppandosi grazie a nuove tecnologie energetiche, cambio' il corso della storia, modificando l'atmosfera. Inutili tutti i tentativi di resistere: il processo era inarrestabile ed il risultato fu un'estinzione di massa.
..."quasi" estinzione.
I sopravvissuti, capaci di evolvere, presero il dominio del Pianeta. Crebbero e si moltiplicarono.
Pronti per la successiva "estinzione di massa" (o quasi).
Ah....sto parlando di quando la fotosintesi clorofilliana rimpiazzo' il biossido di carbonio nell'atmosfera con l'ossigeno.
E' passato qualche annetto. E qualche "estinzione di massa" (o quasi)
-
Io in questo periodo estinguerei una specie umana che inizia per A e finisce per I.....una specie da evitare in tutti i modi di averci a che fare se possibile.
-
Stavo pure pensando che a farsi i cazz propri si campa cento anni....si evitano travasi di bile, incazzature varie e rispostacce.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Ah, guarda, io ho un odio profondo per i traslochi. Da un lato sì, può essere una nuova avventura, ma per la maggior parte è un grande sbattimento. Quindi non ti invidio per nulla... :asd:
ci credo; dopo il lutto e la separazione è il terzo in classifica come generatore di stress :asd:
Citazione:
Eppoi, sono uno spirito nomade, la casa per me è solo un posto dove stare in attesa del prossimo viaggio! :D
ci sta che - con riserva che il futuro non è nelle mie mani - poi cambi idea di nuovo e me ne vada a stare al mare;
ma in casa ho tutte le cose connesse alla musica e il legno per terra;
e poi la vista; appena posso, posto foto; non è una vista qualsiasi; probabilmente uno dei 4 o 5 panorami più conosciuti al mondo :D
ho comprato al volo anche per questo; dovessi stufarmi, avrei un valore stabile.
-
Ti sei convertito alla vista pure tu, Axe?
Quando vivevo a Pisa avevo il bagno vista Piazza dei Miracoli :D
Pure la cucina per la verità ma il bagno mi rilassava :v
Mi sa che ripeteremo, la ragazza chiede questo tra le priorità, oltre che al balcone-terrazzo
La vista è una garanzia nel tempo
-
Citazione:
LadyHawke
Io in questo periodo estinguerei una specie umana che inizia per A e finisce per I.....una specie da evitare in tutti i modi di averci a che fare se possibile.
:mumble:
R...estodelcarlin...O
....nun so' io....'sta vorta é 'nnata
:D
-
Citazione:
axeUgene
ci credo; dopo il lutto e la separazione è il terzo in classifica come generatore di stress :asd:
ci sta che - con riserva che il futuro non è nelle mie mani - poi cambi idea di nuovo e me ne vada a stare al mare;
ma in casa ho tutte le cose connesse alla musica e il legno per terra;
e poi la vista; appena posso, posto foto; non è una vista qualsiasi; probabilmente uno dei 4 o 5 panorami più conosciuti al mondo :D
ho comprato al volo anche per questo; dovessi stufarmi, avrei un valore stabile.
Ah beh, la vista è tutto, davvero!
Io ad esempio ho la vista sui campi, e mi da una sensazione di pace.
Anche se pure io vorrei avere una casa vista mare, prima o poi!
-
Anche questa settimana si preannuncia pesante dal punto di vista lavorativo, speriamo meglio la prossima... :azz:
...per fortuna ho già prenotato mezza giornata di ferie per martedì prossimo giacché, se tutto va bene e tempo permettendo mi troverò con la mia adorata principessa a Koper sia pur solo per un paio d'ore :love:
...per lei tappa di minicrociera, ed per me puntata lampo dopopranzato che tanto da casa ci arrivo in mezz'ora :D
...e fra due w.e.sempre tempo permettendo avrò un'esibizione danzante col mio gruppo su un prato dell'altopiano :yeye:
...dovremo portarci appresso un trolley pieno giacché sono previsti più cambi d'abito a seconda delle coreo, madò quanto mi piacciono queste cose :clap:
...e buona serata cari :ciaociao:
-
Ho appena avuto uno speech degno di nota con la figlia
Siccome e’ una a cui piace parlare un sacco mentre fa le cose e siccome mi ha chiesto di fare una cosa insieme dopo aver fatto matematica
Io le ho detto: “Me, vedi che se ‘ntalliii, non facciamo niente”
Lei indispettita mi ha risposto: “Ue ma, vedi che non sto ‘ntalliando” :rotfl:
* ’ntalliare —-> perdere tempo
-
Oggi mi è arrivata una cosa a cui tenevo e sono soddisfatta del mio acquisto, e speriamo che domani me ne arrivi un'altra con la stessa soddisfazione di oggi!
-
Citazione:
restodelcarlino
:mumble:
R...estodelcarlin...O
....nun so' io....'sta vorta é 'nnata
:D
Che c' entra R....O con A....I?
Casomai A... zzecca-garbugl...I :D
-
Io pensavo gli amici, LadyHawke :D
Sono sempre stata piuttosto appassionata di spille
Ultimamente le indosso spesso per fissare gli sciarponi
Cmq ho deciso di fare come Queen Elizabeth
Mando i messaggi subliminali con le spille :D
Sto cercando un robin :v
-
Evitate battutaccIe
Ci ho pensato dopo :v
-
Buongiorno popolo forumante, pronti per il giro di boa settimanale? :clap:
...in questi tempi dove tutto è aumentato a dismisura esistono ancora piccoli miracoli :)
...non lontano da me c'è una rivendita di pane e affini che tiene ancora prezzi per i diversamente benestanti, ad esempio le brioches vengono vendute a due alla volta e costano meno di una singola comprata in qualsiasi altra panetteria :approved:
...ed anche il resto costa poco, purtroppo il tipo che vende non è il massimo della simpatia ma visto il contesto si può chiudere un occhio :D
:ciaociao:
-
Buongiorno anche a te, Ale
Madonnina che nottata, ho lottato nel sogno con un esame di matematica
Che orrore!!
Non si capiva nulla e soprattutto nessuno passava niente! :v
Fortunatamente con il mio spirito non mi sono abbattuta per niente e ho pensato di consegnarlo in bianco :D