:asd: persona sopra di me...
il bar è andato bene. la saura s' è fatta pure venire in mente di farMI fare la lap... -.-
Visualizzazione Stampabile
:asd: persona sopra di me...
il bar è andato bene. la saura s' è fatta pure venire in mente di farMI fare la lap... -.-
Sì avevo visto persona sopra di me... cosa non si farebbe per attirare un po di clientela:D
Persona sopra di me, qualche indizio c'
Persona sopra di me io di auto ci capisco quanto potrei capire in chirurgia vascolare...cioè nulla;)
ma ormai mi avete incuriosito con sniper che ci gira intorno però non indovina:)
Pensa, persona soopra di me, un modello simile (uno precedente) lo ebbe Tot
Stavo già cercando su internet persona sopra di me...senza risultato ovviamente:(
Persona sopra di me, Sniper ha colpito nel segno.... ;)
Le persone sopra di me stanno parlando di cose che non capisco ...boh?
La persona sopra di me indulge nei piaceri della tavola... ;)
:p alla persona sopra di me...che fa altrettanto ma non ne paga ANCORA le conseguenze perché giovane ;)
Cara et amabilissima persona sopra di me, il mio metabolismo
La persona sopra di me non sa che prima o poi tutti si invecchia fisicamente! Magari si rimane giovani dentro, ma quando il metabolismo cambia, non c'è modo di farlo ritornare sulla starda precedente!
La persona sopra di me ha detto una grande verità :sisi: e staremo a vedere Xil ;)
Cara persona sopra di me, dopo 624 anni non credo il mio metabolismo si fermi facilmente... ;) :asd:
Aaaaaaaaazzzzzzzzzz, persona sopra di me, per avere 624 "che te sei magnato?".
Io è da 7 anni che festeggio il mio ventesimo compleanno, e quest'nno ho adirittura saltato di festeggiarlo, ma vedo che gli anni passano comunque, nonostante mi sia rimasto il cervello di un dodicenne!
Eh, persona sopra di me, son nato nel 1381.... ;)
La persona sopra di me l'aspetto al varco dei 30...sarà lunga, ma staremo a vedere ;)
La persona sopra di me l'aspetto al varco... E basta :p :tvb:
Un bacio alla persona sopra di me :smack:
Bacio della buonanotte :smack: alla persona sopra di me :)
Le persone sopra di me si baciano...:shy:
Buongiorno persona sopra di me :ciaociao:
Come sei mattutina persona sopra di me.
ahahahaha ciao Nutella :°] Che bel Nick persona sopra di me :D
Buongiorno persone sopra di me! ^_^
Buongiorno a Teee Lupo :]
Buongiorno anche a te maschera di ceramica!!:D
Che roba inquietante.. mi mettono a disagio le maschere.. :sisi:
Quella e la maschera che porto da sempre, persona sopra di me . .
Ma poi la tolgo facilmente tra le rare e poche persone care.
Ciao persona sopra di me!!
Salve persona sopra di me, penso che siano tanti i portatori di maschera, tutta gente che si scherma da persone che non vogliono andare a fondo nella loro conoscenza, e quindi una protezione dalle persone superficiali. Anche io solitamente porto una maschera, ma sono pronto ad abbassarla, con persone che mi dimostrano di volermi conoscere realmente per quello che sono.