Non che io ricordi
hai mai preso un sacco di legnate, assolutamente impreviste, e sei rimasto incapace di reagire?
Visualizzazione Stampabile
Non che io ricordi
hai mai preso un sacco di legnate, assolutamente impreviste, e sei rimasto incapace di reagire?
Sono cresciuta in un epoca in cui le legnate erano considerate un lecito metodo educativo, ma un "sacco di legnate" no :v Qualche ceffone s�, ma me l'aspettavo sempre :v
Hai mai giocato con l'hula hoop?
ci ho provato, inutilmente
hai mai suonato uno strumento musicale?
ci ho provato, inutilmente
hai mai denunciato il tuo datore di lavoro?
No :v
Sei mai uscito di casa con qualcosa di spaiato (scarpe, calzini?)
si metto scarpe beige invece che nere quando esco di corsa
hai mai dichiarato "di meno" (di qualsiasi cosa)
calze (non indosso calzini, ma solo calze lunghe) una era blu scuro l'altra 'quasi' nera
hai mai preparato i savoiardi per il sangunaccio?
No
Hai mai letto la Bibbia da cima a fondo?
No
Hai mai recitato qualche Salmo? (alcuni sono carucci)
No, continuo a preferire Orazio
Hai mai preso impegni che poi non hai mantenuto?
E' capitato, non dipendendo dalla mia volont�, ma ho sempre avvertito per tempo tale mancanza
hai mai avuto un 'febbrone da cavallo'?
Ogni volta che ho la tonsillite. Una volta sono arrivata a 41.3
Hai mai incontrato dopo pi� di trent'anni qualcuno conosciuto da giovane?
mi � capitato e mi capita ancora oggi
hai mai incontrato una persona che ti saluta con cordialit� ma tu non ricordi affatto chi sia?
S�, pi� di una volta. Non ho memoria per le facce mentre ricordo ancora numeri di telefono di vent'anni fa
Hai mai fatto la paternale a qualcono?
qualche volta, quand'era indispensabile
hai mai licenziato un tuo dipendente, diretto oppure indiretto?
No, sono totalmente inabile al comando
Hai mai discusso coi testimoni di Geova per tentare di convertirli?
per convertirli : no, per metterli di fronte alla loro ignoranza : si
hai mai ricevuto di pi� di quanto preventivato? (una suite invece di una stanza in albergo, la business class in aereo invece che la base, etc,)?
No, di solito mi succede il contrario :mad:
Hai mai ecceduto in qualcosa?
una volta, 53 anni fa, con l'alcool, ed una volta ed una volta, 47 anni fa, con il gioco d'azzardo
hai mai commesso un reato, felice d'averla fatta franca?
Mah, oltre qualche furtarello di libri non sono mai andata... E' anche vero che tali libri poi si leggono con pi� gusto :asd:
Hai mai tirato troppo la corda?
Nelle occasioni conviviali, approfittando dei risvolti positivi del mio monumentale super io (non mi ubriaco MAI), a volte eccedo con i calici di barbera :v
Hai mai dimenticato qualcosa di davvero importante?
Il compleanno della mamma
Hai mai messo in piedi una tragedia per una stupidata?
proprio ieri : la carta di credito in un negozio
hai mai bevuto, per tua curiosit�, bibite 'strane' prodotte in terre straniere?
accavallate le risposte, dimenticate la mia
ne ho assaggiati diversi, ma quello che ricordo di pi� (e con minor voglia di ripetere l'esperienza) � il cous cous preparato per un pranzo di nozze, in Marocco, da mangiare con le mani....
hai mai avuto enormi difficolt� a comprendere una persona in una lingua a te nota, ma con accento assurdo? (mi � accaduto in Texas, nel ristorante di un Hilton Hotel)
Faccio molta fatica a capire i giovani russi, non tanto per l'accento quanto per il gergo. Io sono cresciuta col sovietichese.
Hai mai rischiato la galera?
.....indirettamente, pur essendo totalmente estraneo all'accaduto e quindi, avendolo accertato, la magistratura non mi coinvolse. Ci andarono (in carcere) Poggiolini, PierrDiMaria e DeLorenzo.
hai mai preso una pausa per bere un caff�? (lo sto per fare)
Ogni tanto al mattino.
Hai mai dovuto "ungere le ruote" per ottenere qualcosa?
direi proprio di si... ed ungo tutt'ora... (in ospedale, ad esempio, porto 1 kg. di caff� + zucchero per gli infermieri di D. una volta a settimana)
hai mai vissuto (per un periodo) a stagioni invertite? (adesso, in sud America � estate piena)