Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malo Perverso
Uno romantico come me ma quando cazzo ti ricapita, verdona.
Amami femmina
Ugh
Eh, se vuoi possiamo fare un threesome. Intanto le metti una coltellata di carne a Crudelia nella fregna io ti stimolo l'ano con una pera veneziana e scatto delle pics con la macchinetta fotografica per immortalare il momento e condividerlo coi nostri compagni forumisti. Ti va? :mmh?: :mmh?: :mmh?:
-
Citazione:
Churchil
Eh, se vuoi possiamo fare un threesome. Intanto le metti una coltellata di carne a Crudelia nella fregna io ti stimolo l'ano con una pera veneziana e scatto delle pics con la macchinetta fotografica per immortalare il momento e condividerlo coi nostri compagni forumisti. Ti va? :mmh?: :mmh?: :mmh?:
:eek:
-
Citazione:
Churchil
:rotfl:...che immagine pittoresca...stanotte me la sogno.
Ovviamente mi legate ad termosifone e poi mi mettete un guinzaglio...:dentone:
-
Siete orribilmente perversi ma molto molto simpa e forse anche un pò stronzi. Ciavo.
-
Ma chi cazzo sei? Ma come cazzo scrivi?
"uè raga! tutto rego???? :rulez:"
-
-
Sfigato di un borgataro, torna ad accaparrati i 400 euro mensili che ti spettano di diritto per il lavoro degadrante e mortificante che ti hanno ridotto in queste condizioni, su.
-
Citazione:
spleen
Sfigato di un borgataro, torna ad accaparrati i 400 euro mensili che ti spettano di diritto per il lavoro degadrante e mortificante che ti hanno ridotto in queste condizioni, su.
Per fortuna, quelle erano le vecchie condizioni:asd: adesso ti cago in testa e potrei anche pagarti un negro che ti da la scopata che aspetti da una vita...ma poi il forum perde una delle sue attrazzioni da circo. Ma grazie di essertene ricordata, e di non averlo usato come un colpo basso per far male...peccato che ricordandomelo mi fai solo godere di più per come sto ora.
-
-
Citazione:
spleen
450? Più che ragionevole per uno che ha bisogno di un tutor anche per pisciare.
1499 + p.....se ci tieni tanto a saperlo....
-
[QUOTE=borgo_pio;1016501]Per fortuna, quelle erano le vecchie condizioni:asd: adesso ti cago in testa e potrei anche pagarti un negro che ti da la scopata che aspetti da una vita...ma poi il forum perde una delle sue attrazzioni da circo. Ma grazie di essertene ricordata, e di non averlo usato come un colpo basso per far male...peccato che ricordandomelo mi fai solo godere di pi
-
[QUOTE=Renella;1016506]O cazzo (
-
Hei stronzetti cerebro lesi cell.havete con me? Suca
-
[QUOTE=Renella;1016506]O cazzo (
-
non ti scordare la fetta del Sindacato di Corleone