dipende...a volte....
passeresti una notte da solo/a a dormire in stazione con un barbone di fianco che ti alita sul collo il suo fiato puzzolente di vodka?
Visualizzazione Stampabile
dipende...a volte....
passeresti una notte da solo/a a dormire in stazione con un barbone di fianco che ti alita sul collo il suo fiato puzzolente di vodka?
Non ci penso proprio, non sopporto l'odore della vodka.
Hai mai dormito da solo/a in una tenda in mezzo a un bosco ?
Sì, ai tempi degli scout.
Hai mai preso parte ad una rissa?
Certamente, sono una persona incline alla rissa (anche se appaio tranquillo ed impassibile come uno psicopatico), soprattutto in età adolescenziale contro coloro che intendevano infastidire o "rubarmi" la mia eventuale fidanzatina, anche se solo quando le circostanze lo consentivano essendo veramente un "chiodo" fisicamente (come sempre ed adesso).
Infatti di solito chiedo sempre a qualcuno più grosso di me di intervenire a mio supporto in simili situazioni, anche per spaventare gli altri e provocare il loro immediato silenzioso o la loro ritirata, dato che non sono soggetti molto raccomandabili di solito.
Ti piacciono quelle minigonne nere (in tessuto od anche pelle), così corte da sembrare un cintura e che permettono di mostrare il proprio eventuale gradevole sederino non appena ci si china o ci si inginocchia un pò?
Ovviamente no.
Preferisci la sauna o il bagno turco?
Il bagno turco è una forma di "sauna umida".
http://it.wikipedia.org/wiki/Sauna#B...na_umida.22.29.
Considerando che aborro il clima troppo caldo ed umido, se dovessi procedere con un'eccezione benefica per l'organismo preferirei la sauna classica e tradizionale, in quanto vi si raggiunge una temperatura più alta, con effetti migliori sulla traspirazione della pelle, anche se l'idea di rinunciare a dei massaggi mi dispiace alquanto.
Preferisci leccare o succhiare?
Ma li hai mai fatti? E' evidente di no, in tal caso sapresti la differenza.
Ti piace fare innervosire la gente?
Certamente. E' una delle tante mie qualità di cui sono orgoglioso e mi vanto (con me stesso e gli altri).
E' inifluente se abbia provato entrambe le forme di sauna o meno. Ho citato una differenza principale traendola da Wikipedia e non un dépliant pubblicitario.
Ti ecciti quando ti insulta qualcuno, in circostanze particolari?
Ma anche no.
[SIZE="1"]La domanda non richiedeva di citare la differenza fra le due cose, bens
Quella in cui si finge di ascoltare le consuete paranoie femminili, attraverso opportuni movimenti del capo.
Infatti avevo espresso la mia preferenza per la sauna, spiegandone il motivo, ovvero citando una differenza fondamentale fra le due forme di sauna.
Ti diverte irritare gli altri?
Soprattutto quelli che credono di avere sempre ragione.
Ed evita le scrittine di risposta. :)
Pensi di seguire sempre le regole?
Quasi sempre. (Xil scusa per le scrittine, colpa mia.)
E' importante rispettare tutte le regole?
Oh diamine, no.
Perchè seguire le regole?
Ti rende la vita più facile?
Perchè non seguirle?
Io non voglio una vita facile.
Poi, vabbè, sono scelte.
Dove vorresti essere ora?
In vacanza.
Dove sarai domani?
Al lavoro.
Cosa vedi nel tuo futuro?
nubi di ieri
che farai tra dieci anni?
@Xilinx23: Alcune risposte con delle scrittine (usate da molti tra l'altro col medesimo scopo) per evidenziare l'ovvietà di chi non riesce o non vuole coglierla per vari motivi, cioè che ho sempre ragione (anche quando ho torto), nonchè morte, distruzione, disfattismo, pessimismo, sofferenza, tristezza, depressioni, punizioni e disgrazie varie (eufemismo) anche per gli altri.
@Grudge: L'attività che mi rappresenta intimamente e che compio da sempre: il rompicoglioni, piantagrane, disfattista e guastafeste di prima categoria, nonchè il maniaco ossessivo e perverso.
Ad alcuni e soprattutto alcune piace molto e contribuisce positivamente sul carattere attrattivo.
Ti piace andare a correre di sera od a notte fonda, all'aperto, in completo silenzio con le strade deserte, magari vicino od all'interno pure di un bosco limitrofo?
Non amo correre.
La cosa pi
Dai, mi va il latte alle ginocchia da sola: mia figlia...
La cavolata pi
Ne ho fatte tante, ma una grandissima mai. Non saprei dirti.
La tua?
Fidarmi di certe persone. Ma ho prontamente rimediato.
Tendi a ricordare o a dimenticare le cose spiacevoli?
Le lascio sbollire nella memoria, fino a renderle utili.
Un tuo problema irrisolto?
[FONT="Comic Sans MS"]Il mio suicidio (che il mio narcisismo e la mia superbia mi impediscono di realizzare) e la morte di diverse persone.
Qual
La sensazione di abbandono.
La gioia più grande che hai provocato?
L'irresoluto castigatore verderame: una tazza da tè.
Baboulenka: oh, e' privato. Ecco.
Ti sembra mai di leggere sempre le stesse risposte a domande molto diverse?
[FONT="Comic Sans MS"]@Quello che non sa riconoscere il verde classico: No, perch
Sempre lo stesso numero di volte.
Ti sembra mai di leggere ancora e ancora le stesse domande?
[FONT="Comic Sans MS"]No, perch