[QUOTE=hancock;1069581]Certo, perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=erin;1069650]Infatti se cos
Quindi i cattolici sono offesi ovunque non vi sia un crocefisso?
Al parco, nei cessi pubblici, nel negozio di scarpe, al baracchino delle caldarroste etc.etc.etc.?
e allora perchè dovrebbero offendersi se manca al commisariato di polizia di cinisello balsamo o nella classe di ragioneria 3°B?
[QUOTE=Userro;1069704]e allora perch
No, ho capito cosa vuoi dire, è il punto del doversi offendere se manca che non sta ne in cielo ne in terra però, per questo ho allargato la questione per vedere come avresti risposto.
[QUOTE=Acquerapide;1069716]Non sai cos'
None che non andiamo "per passi".
Lo rifai ancora.
Quando sei alle strette cambi piano del discorso e poni una domanda. A me piace dialogare, non fare a guerra di sterile retorica e non ho voglia di perdere la serata scrivendo pagine di inutili discorsi che nessuno si leggerà mai. E' già successo a diversi 3d di recente.
Comincia tu, "per passi" a capire il concetto.
Bonsoir.
[QUOTE=Acquerapide;1069734]None che non andiamo "per passi".
Lo rifai ancora.
Quando sei alle strette cambi piano del discorso e poni una domanda. A me piace dialogare, non fare a guerra di sterile retorica e non ho voglia di perdere la serata scrivendo pagine di inutili discorsi che nessuno si legger
No, ha ragione, non si riesce mai ad arrivare ad una conclusione perchè appena vi trovate alle strette o ripetete le stesse cose 1000 volte o tornate indietro qualche passe, è tipo dare testate al muro
[QUOTE=Userro;1069740]No, ha ragione, non si riesce mai ad arrivare ad una conclusione perch
demoralizzante più che altro
[QUOTE=Userro;1069791]demoralizzante pi