Visualizzazione Stampabile
-
:asd:
Si è piegato.
Ha rischiato.
-
È sempre più duro essere uomini tutti d'un pezzo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Grande Dark! :clap
...quella volta per essere maschio non bastava che ti piacessero le ragazze, dovevi anche meritartele uniformandoti al branco, ovvero niente danza ma solo calcio, motori e in adolescenza pure andare a bere ed altre boiate che ora solo al pensiero..... :azz:
:mahciao:
Tristezza infinita...
-
Citazione:
Bauxite
Dipende dal pezzo.
:rotfl:
-
Citazione:
Ale
Grande Dark! :clap
...quella volta per essere maschio non bastava che ti piacessero le ragazze, dovevi anche meritartele uniformandoti al branco, ovvero niente danza ma solo calcio, motori e in adolescenza pure andare a bere ed altre boiate che ora solo al pensiero..... :azz:
:mahciao:
Di base se ricerchi l'ordinario avrai a che fare con persone ordinarie, senza niente togliere a queste, c'è chi preferisce persone straordinarie.
-
In un rapporto con la persona che amo io non ho inibizioni di alcun genere, però ... de gustibus...
diciamo che levata la pedofilia, la necrofilia, la coprofilia ...ia-ia-ia ... e via così o fare sesso con gli animali, per il resto mi adeguo a quello che in quel momento la testa ci dice.
Il sesso e l'amore sono solo piacere e condivisione.
-
Citazione:
Kanyu
In un rapporto con la persona che amo io non ho inibizioni di alcun genere, però ... de gustibus...
diciamo che levata la pedofilia, la necrofilia, la coprofilia ...ia-ia-ia ... e via così o fare sesso con gli animali, per il resto mi adeguo a quello che in quel momento la testa ci dice.
Il sesso e l'amore sono solo piacere e condivisione.
Ehhhh ma cosi’ e’ difficile! :\:
Devi avere le idee piu’ chiare e soprattutto nette!
Dobbiamo vedere un poco i livelli di testosterone nel sangue, uaglio’! :D
-
Citazione:
efua
Ehhhh ma cosi’ e’ difficile! :\:
Devi avere le idee piu’ chiare e soprattutto nette!
Dobbiamo vedere un poco i livelli di testosterone nel sangue, uaglio’! :D
:v mai avute le idee chiare e assolutamente mai nette, mi sento libero di spaziare nella totale condivisione :D
e per quanto riguarda il testosterone posso garantirti che sono maschio che più maschio non si può ( da mascìo in veneto = porco :asd:)
-
Una volta G. Agnelli disse che per aver successo con le donne basta una cosa semplice semplice...
le Signore di devono trattare da sgualdrine e le sgualdrine da Signore...
E G. Agnelli di donne ne ha avute!!
-
Beh, ma questo vale anche per molti uomini.
Oramai c'è poco da filosofeggiare in giro.
-
Il porco e’ sempre una bellissima garanzia
Del porco non si butta via niente :love:
Agnelli aveva i soldi, Bumble
Se certe donne, un morto di fame le tratta da squaldrine, gli appendono lo scroto al pergolato :D
-
Citazione:
efua
Agnelli aveva i soldi, Bumble
Se certe donne, un morto di fame le tratta da squaldrine, gli appendono lo scroto al pergolato :D
Ed anche questo è vero... quindi la natura delle donne è plasmabile... secondo la disponibilità.... :rolleyes:
-
Citazione:
Bauxite
Beh, ma questo vale anche per molti uomini.
Oramai c'è poco da filosofeggiare in giro.
cioè? Fai un esempio, please.
-
Citazione:
bumble-bee
Ed anche questo è vero... quindi la natura delle donne è plasmabile... secondo la disponibilità.... :rolleyes:
Direi che c’e’ da mettere in campo diverse disponibilita’
Per me quella di intelletto e’ prioritaria :v