Visualizzazione Stampabile
-
sono tutte belle!
marzietta...:rotfl:
In un pomeriggio di un sabato qualsiasi nel negozio sportivo di un centro commerciale un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa la maglia della Juventus che ha appena deciso di comprare.
La commessa passa la maglia sull'apposita piastra demagnetizzante per l'antitaccheggio, digita l'importo e lo comunica al cliente che paga e riceve resto e scontrino.
Imbustata la maglia, il tale s'incammina verso l'uscita ma la barriera antitaccheggio suona mettendosi a lampeggiare.
Interviene la commessa dicendo cortesemente al cliente, imbarazzatissimo, di passare all'interno della barriera solo la busta con gli acquisti. Questi esegue e la barriera suona ancora.
Interviene l'addetto alla sicurezza che si fa consegnare la busta dal tipo, guarda la merce presente nella busta, estrae la maglia della Juve e prontamente suggerisce:
- Provi a togliere lo scudetto...
-
me l' ha detta un mio amico:
la regina delle formiche decide di andare a fare un pic-nic e le formichine, tutte contente, partono subito. arrivano dopo 4 mesi in una radura e la regina dice che il posto è buono.aprono il cestino e... non c' è il vino!
allora chiedono se c' è qualche volontario x andare a prenderlo.si presenta una formichina piccola che dice:io vado volentieri però voi non dovete mangiare niente fino al mio ritorno!
le formiche accettano e la formichina si incammina:passa un mese,2 mesi, 3 mesi, 4 mesi, 5 mesi,6,7,8...al nono mese la regina dice:Basta! il vino può attendere, mangiamo!
spunta la formichina da dietro una pietra e dice:se fate così non ci vado mica!
(non fa ridere)
-
Un nero trova una lampada in un deserto con un genio dentro. Questo gli chiede di esprimere tre desideri. Lui chiede di diventar bianco, di lavorare in mezzo a delle fighe e di lavorare solo una volta al mese. E divenne un tampax
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Inside Man
Un nero trova una lampada in un deserto con un genio dentro. Questo gli chiede di esprimere tre desideri. Lui chiede di diventar bianco, di lavorare in mezzo a delle fighe e di lavorare solo una volta al mese. E divenne un tampax
:clap: :clap: :tajo: :tajo:
-
-
-
Un uomo entra in un caffè.....splash!!!!!
-
Una bambina chiede alla mamma: "Mamma, mamma, che cosa ha papà in mezzo alle gambe?" E la mamma gli risponde: "Eh.....un rubinetto!" Allora la figlia di nuovo : "Ecco perchè ogni notte ti vedo sempre bere a canna!"
-
hasduhasudhasudhuashduashduahsduhUHADUASHDUASHDUAH SDUHuahsduahsduahahahahahahahahah...
:asd::asd::asd:
-
Ditene anche voi adesso che io devo pensarci su qualche lustro
-
c' è un pub x vampiri.
entra un vampiro e chiede:sangue di bionda con ghiaccio.
entra un altro vampiro e chiede:sangue di mora con tanto ghiaccio.
ad un certo punto entra Dracula e tutti i vampiri si azzittiscono.Dracula chiede:un bicchiere d' acqua calda!
tutti sono stupiti e Dracula accorgendosene caccia un assorbente(usato) dalla tasca e lo mette nel bicchiere dicendo:che c' è! non posso farmi un tè?
-
-
Troppo bella Ryder! :approved:
-
-
C'è un palazzo in fiamme. Un gay urla dalla cima ad un pompiere "Se mi tuffo mi prendi?" Lui storce il naso è dice: "Col cazzo!" E allora il gay contento: "Bene, allora mi tuffo di culo!!!"