deve essere in sindrome pre mestruale :asd:
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Lisa;1088366]dell'erba di solito faccio altro :p
ho messo quel "vi" tra virgolette apposta perch
azz... un testa a testa tra bisiacco e evil.
ora capisco :sisi:
buu non mi vota più nessuno :bua:
la pacchia è finita :sisi:
[quote=Grey Fox;1088389]buu non mi vota pi
lo sai che ho sempre qualche spicciolo per l'erba...
per il resto no. già fra ha rotto le palle, figurati cosa viene fuori :p
Questi uomini sono più competitivi delle donne, stanno ad azzuffarsi per decidere chi sia il più bello. Inquietante. Poi quando dico che non ci sono più gli uomini di un tempo mi guardano male.
[QUOTE=dark lady;1088419]Questi uomini sono pi
[QUOTE=dark lady;1088419]Questi uomini sono pi
:Porta:
L'unico a cui non gliene fotte na sega veramente sono io, il resto sono tutte posizioni di facciata.
Constatato ciò, votatemi! :dentone:
ommioddio, cos'
La prossima volta chieder
A sto giro nessuno spicca sugli altri. Meglio, c'è più suspence così :sisi:
Oh ma quanto sono carucci quelli che sbroccano? :rotfl:
[QUOTE=Iena;1088552]A sto giro nessuno spicca sugli altri. Meglio, c'
Vero :sisi: Infatti io non ho ancora votato :asd:
E poi vuoi mettere sti maschietti smorfiosetti come friggono nell'incertezza? Da qui a Domenica c'è un ampio margine di sbrocco.
De Val supera De Val :sisi:
kramer contro kramer?
e' motivo di vanto in famiglia? :asd:
Al concorso femminile ho votato la bellezza, non la simpatia e nemmeno quello che sino a quel momento aveva scritto la partecipante. Lilith era appena entrata, non mi era "simpatica" perchè scorpione, mentre delle altre non ricordo di aver mai letto qualcosa scritto da loro prima del concorso. Le uniche che leggevo erano Renella, per via del calcio e Spleen, non mi ricordo perchè, entrambe non partecipanti.
Se avesse partecipato forse avrei votato Spleen.
Sono moooolto indecisa. Tra: Churchill, Xil, Bisiaccio, Rettologo, Evil, Userro, Thorpe, Stickler, Cornolio, Mat e Der Kommissar. Non mi deciderò mai, uffa.
Insomma ci sono tutti tranne uno....
Veramente ne ho indicati la metà...
Siamo così tanti?
[QUOTE=dark lady;1088742]Sono moooolto indecisa. Tra: Churchill, Xil, Bisiaccio, Rettologo, Evil, Userro, Thorpe, Stickler, Cornolio, Mat e Der Kommissar. Non mi decider