Traduzione simultanea "fottiti" pompe ne fate qui?
Visualizzazione Stampabile
Traduzione simultanea "fottiti" pompe ne fate qui?
Fot fot
[QUOTE=Renella;1016560]Hai ragione.
La mia zona dei viali
ebbà!
Io ho finito un discorso intrapreso in un altra sessione. Che spleen scherzasse invece, ne dubito fortemente, visto che va a tirar fuori anche cose del passato. Fottermi posso fottermi, ma il cattivo della situazione, non credo propio di essere stato io. Ma tant' è che qua, su apocalisse penso che si scherzi meno di quanto si voglia far credere.
PS per quanto riguarda tutto i cazzi miei non li avrei detti, se non mi avessero costretto.
Sei talmente coglione che continui a buttare acqua sul fuoco.
Sveglia, nessuno caga gli analfabeti tamarri, solo qualche trans obesa delle salerno-reggio calabria al massimo.
Hei lasciate fuori cono
Borgo, il giorno che capirai il significato di Apocalisse sarà un gran giorno.
Fino ad allora continuerai a venire qui a tentare di risultare simpatico e "quello del gruppo" che ci sta al gioco e poi alla prima frigni come un poppante del cazzo e vai sulle cazzate, finendo a fare il lattante che sbandiera il suo stipendio (????) e la sua posizione sociale (?????????:rotfl:) per non saper rispondere ad una discussione in "Apocalisse".
Dicesi: ricca figura di merda.
Per me sei fuori.
Io ci rinuncio. Riesci a rovinare anche le battute.
Aristotele for president. :rulez:
Terrònas rispondi ne fai pompe?
Si. Specialmente quelle funebri. Che interno preferisci?
Arist
[QUOTE=Renella;1016583]Borgo,[COLOR="Red"] il giorno che capirai il significato di Apocalisse sar