...e cosa puo esserci di meglio del BANNATOIO!:p
:asd::rotfl:
Visualizzazione Stampabile
qui ci si presenta?
salve a tutti.
io sono argenta, la viaggiatrice!
Ciao Argenta.
Benvenuta.
Ci farà piacere leggere i tuoi post e i tuoi 3d nuovi ma ti preghiamo di evitare di aprirne come ieri senza senso in una sezione dove si parla di determinati argomenti.
Sei libera di parlare di ciò che vuoi ma nella sezione apposita... per eventuale sfogo a caso, c'è ad esempio, la sezione "spazio libero sfogo".
Ok?
:)
Benvenuta e buona.... scrittura!
[QUOTE=Renella;1006514]Ciao Argenta.
Benvenuta.
Ci far
Aprire un 3d in una sezione dove si parla di "Attualità, cronaca, dibattito", con scritto "che strano..." non ha alcun senso. A meno che tu non spieghi a cosa ti stai riferendo e ciò sia di attualità, cronaca, dibattito....
Altrimenti è un "libero sfogo" seppur incomprensibile.
Se tutti facessero così, le varie sezioni sarebbero piene di 3d incomprensibili e sarebbe il caos totale senza argomenti. Ecco perché ci sono le sezioni e le regole.
[QUOTE=Renella;1006520]Aprire un 3d in una sezione dove si parla di "Attualit
:asd:
Trasgredire le regole di un forum è sciocco. Trasgredire quelle nella vita.... dipende.
Ma stiamo andando OT... quindi... benarrivata e buon proseguimento.
Benvenuta Argenta!
Un saluto a tutti i forummisti del sito. Sono un nuovo iscritto, eremita per scelta. Ma socievole con tutti.
Ehmm... mi scuso con l'admin ma prima ho sbagliato sezione.... per la presentazione. Comunque, grazie
Un eremita socievole sembra una apprezzabile contraddizione di termini ed ossimoro.
Ne sono compiaciuto.
Benvenuto.
benvenuto eremita la stanza miglore
Karlstrom non perdi mai l'occasione di fare pubblicità :D, mi sa che devi farti dare una percentuale da Dark.
Un caloroso benvenuto a Leremita senza apostrofo.
Ciao a tutti...
io non sono un amante della comunicazione via PC, ma trovo che spesso possa essere molto utile e quindi mi adeguo..
Mi sono iscritto a questo forum per avere informazioni relative al teatro e colgo l'occasione per farmi un po' conoscere.. sono un attore (ma c'
Il teatro e' vita, cultura, speranza! Benvenuto Nicola.