Da morire
No, neanche un po'.
L'ultimo sorriso rivolto a qualcuno?
Visualizzazione Stampabile
Da morire
No, neanche un po'.
L'ultimo sorriso rivolto a qualcuno?
Quello di ieri sera ad una simpatica piantagrane, rompicoglioni e guastafeste, tanto acida quanto da me gradita da vari punti di vista, con cui anche chatto regolarmente ogni giorno, quando non posso offrirle la mia gradevolissima presenza dal vivo.
Si tenga presente che io sorrido molto raramente, quindi lei per me ha delle qualità (mentali e non) piuttosto rare.
A che cosa serve essere solari ed amare la vita se quest'ultima conduce inevitabilmente all'illusione, all'infelicità, alla sofferenza ed alla morte finale come reale liberazione ed elevazione dell'anima?
O.T. Mi
Ha senso perché la felicità è tutt'altro che un'illusione.
Che effetto ti fa la natura?
[FONT="Comic Sans MS"]Mi lascia totalmente indifferente.
La natura
Escludendo il particolare della musica deprimente, già lo faccio, e trovo sia molto piacevole. Di notte si ha una percezione maggiore di se stessi, i propri sensi sono più recettivi, e il silenzio aiuta a meditare.
Perché è così difficile accorgersi che sono le piccole cose a fare la felicità?
Perchè si è molto esigenti con se stessi ed gli altri (innalzando sempre più l'asticella dei propri obiettivi), molto competitivi/determinati/testardi, disfattisti ed ombrosi magari pure per indole naturale e perchè certe gradevoli parti intime femminili non vengono considerate come un aspetto minoritario.
Perchè le persone sentono il bisogno di parlare (spesso a vanvera in maniera irrazionale, proferendo paranoie ed idealizzazioni nel caso di soggetti femminili) e vivere anzichè rimanere in silenzio e di suicidarsi per finalmente elevare la propria anima?
Scommetto che tu conosci la risposta.
Il colore predominante del tuo luogo di lavoro?
Grigio, blu e beige eschirichia coli: negli anni '70 la cromoterapia non era ancora di moda.
credi agli angeli?
Bah, no.
In quali fenomeni/entita' inconoscibili credi?
Non riconosco fenomeni inconoscibili, solo imperfette capacit
Nel rincoglionimento generale, nell'incapacità comune a ragionare in modo corretto in senso logico-razionale, nell'ipocrisia, nell'immoralità, nell'incoerenza, nel mancato rigore, nel concetto "si può fare e dire quello che si vuole" e nel ricorso a pretesti inconsistenti perchè non si è in grado di ammettere la dura realtà o contrastare nel merito le persone per incapacità ed ignoranza, sia nel mondo reale che in quello virtuale (dove tali aspetti vengono enfatizzati).
Perchè ci sono persone che non hanno una visione d'insieme e ragionano con la stessa profondità e schemi delle capre (ad essere buoni ed eufemisti, per non usare termini più offensivi ma veritieri), cioè se si parla di un argomento specifico ispirato e derivante da un concetto più generico ritengono che sia fuori luogo parlare di un altro argomento, che si ispira al medesimo concetto e della medesima tipologia, nonostante elevi ed approfondisca la discussione?
Perché si chiama "andare fuori tema".
Perché l'undicesimo comandamento è quello maggiormente infranto?
[FONT="Comic Sans MS"]Perch
Perch
Non amo molto i dolci e non li mangio praticamente mai, anche per necessità dietetiche e di linea.
Se però dovessi scegliere un dolce propenderei per una piccola fetta di pandoro poco calorico.
Qual è il tuo primo piatto preferito?
Gnocchi (fatti in casa) al sugo. :sbav:
La telefonata che ti ha cambiato la vita?
Diciamo che risale a qualche settimana fa. Ma me l'ha cambiata solo temporaneamente, almeno per ora...
L'incertezza più grande?
Quella che io appartenga ad una razza aliena e non a quella umana, visti i miei tratti mentali di origine in parte congenita, le mie passioni naturali fin da bambino, il mio rigore e coerenza assoluti, i ritmi di vita e certe abitudini (come dormire veramente molto poco) che sono in grado di sostenere e che mi appagano.
Sei mai stato/a attratto/a da una suora giovane e molto carina (un prete nel caso delle donne), stabilendo comunque un feeling/intesa particolare con tale persona?
Oddio, una cosa del genere mi è capitata, con un sacerdote, ma si trattava di pura attrazione mentale. Per un periodo è stato un po' il mio padre spirituale.
Cosa farai domani?
Tenterò di proseguire a non dormire come da venerdì notte, andrò a Messa ed al cimitero come di consueto (ogni sabato/domenica mattina e persino nel corso della settimana se sono in ferie/vacanza o non ho altri impegni), cercherò di individuare e conoscere qualche gradevole individuo femminile cattolico sia in chiesa che al cimitero, dedicherò qualche oretta alla corsa mattutina ascoltando musica dark, leggerò qualcosa, mangerò come un francescano, perlustrerò il mondo esterno fingendo di avere piacere a stare vicino ad altre persone e ad ascoltare qualche eventuale paranoia ed idealizzazione sentimentale femminile (bisogna sempre annuire col capo, come minimo), praticherò qualche altra eventuale attività fisico-motoria e forse mi recherò in una pizzeria in allegra e simpaticissima compagnia (preferibilmente oscura) alla sera tardi.
Sei mai stato/a od hai mai creduto di essere stato/a rapita dagli alieni ed aver praticato sesso con uno/a di loro?
ovvio che sì :sticazzi:
e tu non avrai mica creduto che a E.T. si illuminasse solo l'indice?
Anche il mignolo, ma ad intermittenza.
E la pancia, tipo semaforo. :sisi:
L'ultima follia fatta?
Ho seppellito tutto, sono un freddo monolite di saggezza e rispettabilit
niente di che
come mai tante persone fanno della loro presunta follia un vanto?
Chiedilo ad un folle. :asd:
L'ultima piacevole scoperta fatta?
A lei piace leccare e morsicare (ripetutamente inserendoli completamente in bocca) anche l'anulare, il pollice ed il mignolo, preferibilmente ricoperti un pò di crema pasticcera o di cioccolato (tralasciando l'inserimento precedente in particolari cavità corporali proprie), e non solo l'indice ed il dito medio.
Qual è l'ultima disgrazia che hai provocato agli altri?
Nessuna, per ora.
In che rapporti sei con i tuoi superiori?
Sempre amatissima, e miracolosamente anche dalle donne. Sono diplomatica e poco ambiziosa: un perfetto soldato.
Come passeresti la giornata se fossi libera da ogni impegno?
A guardar le papere galleggiare e gli uccelli planare sull'acqua.
Ti togli le scarpe quando ti siedi sulle panchine pubbliche?