Peggio per loro: per sfogare la mia grafomania sar� costretta a fornire informazioni dettagliate, ora per ora, su quello che penso, su quello che mangio e su come sono vestita!
Visualizzazione Stampabile
Peggio per loro: per sfogare la mia grafomania sar� costretta a fornire informazioni dettagliate, ora per ora, su quello che penso, su quello che mangio e su come sono vestita!
Ho avuto un'interessante comunicazione con la Madre.
Non capire che gli umani per resistere tra loro devono avere ampi spazi per starsene per i caxxi propri.
Mi ha detto: "Fai la scema cosi', senza sposarti"
In un contesto ampio, ovvio.
Per tutta risposta: "A me la gente sembra diventa scema per dividersi" :v
Si sta sfasciando tutto il mondo intorno a loro e continuano a credere che accoppiarsi sia la mossa DA FARE.
Bene, come sempre non smentisce le sue ampissime vedute sul mondo circostante.
Quanto mi fanno pena, mentre il mondo e' in una crisi senza eguali, tutti quelli che mi sono lasciata alla spalle, continuano a dirsi -per sicurezza loro- cosa e' da fare.
Ma che andassero a fare in culo.
Just a little bit disappointed.
Ottobre: Che voglia di sorseggiare il primo mosto!
con tutto il tonno al salmoriglio che ho mangiato, sar� diventato sagittario terrone inside pure io, dato che non leggo pi� una ceppa :v
cono e il tormentone di einstein. spera che una volta o l'altra qualcuno abbocchi.
Ogges� lo devo postare oggi come pensiero. :D
Mi chiedo quando trover� il tempo di fare anche quello...
Ma perch� non va a fare l'eremita dico io??
Il supermercato mi riserva sempre delle enormi sorprese a livello umano.
Alla cassa una signora autoctona sui 50 e passa, in coda dopo di me, guardava quello che avevo nel carrello, poi guardava me, poi di nuovo la roba e poi di nuovo me, per almeno 3-4 volte :climb:
Va bene che ho fatto una spesa a rintracciabilita' sicura eh: cannelloni, ricotta di brescia, riso gallo, pachino, vongole, ecc :asd:
Ho pensato: "Aspetta che apro la bocca, saprai pure la localizzazione geografica di provenienza" :v
Nessuno ha sentito il terremoto? Qui sono tutti nel panico e io non ho avvertito assolutamente nulla.
non qui, ma sono a pianterreno.
che forum di rincoglioniti...
Io vorrei tanto dormire ma il mio cane continua a masturbarsi con il suo maialino di gomma.
Gniiik gniiiik gniiiiiiiiik
Ges�.
beh se non altro farai sogni d�oro...:v
E va bene, facciamo che mi va bene anche essere caduta.
Se non ti sei rotta � tutto ok!
Sto addomesticando una ragno. Per� sporca: tutti quei cadaveri di insetti succhiati...
Non si � rotta, ma i jeans s� e il ginocchio s'� sbucciato.
Succedono cose una dietro l'altra ... farebbe ridere se fossero cose senza conseguenze.
Una cosa alla volta, la prossima volta gli insegnerai ad usare l'aspirapolvere.Citazione:
Sto addomesticando una ragno. Per� sporca: tutti quei cadaveri di insetti succhiati...
Vercelli e' una merda.
che sbrano
Prega Ges�, la Madonna e tutti i Santi che t'aiutano.
S� vabb�, ma bastava dirmi grazie per avergli aperto il cancello.
Lui ci tiene nella living room :asd: Ha fatto una bella ragnatela modello mantovana nell'incavo della finestra: tolgo la ragnatela quando arriva a minacciare i nostri spazi vitali, ma ad un certo punto ha capito che non volevo ucciderlo ed ha smesso di scappare, quasi lo accarezzo :v Adesso lo saluto ogni mattina, tolgo le carcasse delle sue prede, lo rimprovero quando tesse troppo, siamo amici insomma.
Anche mia zia � un'allevatrice di ragni, � straconvinta che portino fortuna, felicit�, prosperit� ecc. Anni fa ero a cena da lei e avevo ammazzato sta schifezza nera e cicciona, poi � venuto fuori il drama il giorno dopo le avevano sfasciato la macchina parcheggiata. Chiaramente era colpa mia perch� avevo ucciso Ettore (il ragno) e mi ha tenuto il muso per un po', dev'essere un po' napoletana dentro. Siete gente strana voi proprietari di ragni.
Mally :love: