Sono nuovo e non so come si utilizza il forum, avrei una questione di diritto civile da esporre, c'
Visualizzazione Stampabile
Sono nuovo e non so come si utilizza il forum, avrei una questione di diritto civile da esporre, c'
Tomas, qui
bel nick....
chissa' l'avatar...
ciao ragazzi di discutere it:)
mi sono appena registrata, volevo farvi saper che ci sono anchio ,con tutte tutte le luci e le ombre della mia vita.:rolleyes:
Amo gli animali ,le persone oneste gentili e semplici, amo un po' meno il mio lavoro ,ma lo rispetto perche' mi permettere di sostenermi.
Vivo col mio compagno da quattordici anni e ho intenzione di stare con lui ancora per molto.:love:
Vorrei trovare qui ,persone gentili , con cui confrontarmi per trascorrere serenamente i momenti in cui hai voglia di parlare,ma non vuoi farlo con le persone che conosci
Un calorosissimo abbraccio a tutti .
P.S. il mio nik si legge in italiano :asd:
KISS
Benvenuta e grazie: Il dubbio sul nickname mi tormentava....
Ciao Diana, benvenuta
Quindi non sei come Lady Diana o Diana ross???? Non ti leggiamo "DAIANA"? :asd:
Benvenuta!!!! :D
Ciao Renella, credimi non ho pensato neanche per un attimo a lady Diana o Diana ross???? o pensato a Diana l'amazzone che uccideva gli uomini se solo mostravano interesse per lei,:asd::asd:
E comunque ha a che fare con un periodo della mia vita, ormai trascorso.
Ma poi che importanza ha , chiamami pure come vuoi, per me e' lo stesso.:)
bay
A me amazzoni e femmine combattenti ed indomite di ogni epoca sono sempre state molto simpatiche :rolleyes:
Ragazzuoliiiiiiiiiiii quanto tempooooooooooooooooooo :)
Ki si ricorda di me????
Io... o indove t'eri finita?????
[QUOTE=Renella;1010158]:afraid: O mamma. :afraid:
Ora non li uccidi pi