Allegato 34166
Tanto per sdrammatizzare :asd:
Per il resto concordo in pieno con te. E comunque ci ha fatto una figura veramente del piffero.
Però anche a me puzza di cosa preparata, perché come sai "bene o male, purché se ne parli"...
Visualizzazione Stampabile
Allegato 34166
Tanto per sdrammatizzare :asd:
Per il resto concordo in pieno con te. E comunque ci ha fatto una figura veramente del piffero.
Però anche a me puzza di cosa preparata, perché come sai "bene o male, purché se ne parli"...
Giusto per rincarare la dose
Ho guardato un pezzetto di video
E’ un cretino
Mia figlia lo avrebbe voluto guardare il Festival
Secondo me stanno cercando di farci dimenticare altro
E cioe’ dell’intervento di Zelensky
Che non so in che modo e se interverra’
E’ tutto abbastanza patetico cmq
Come ai tennisti che spaccano le racchette a bordo campo, avrei dato una racchettata in testa
Cosi’ a Blanco avrei buttato addosso un secchio di vernice da farlo Blanco, che piu’ Blanco non si puo’ :D
Nell'immane tragedia del terremoto, reca conforto veder spuntare, tremulo e indifeso, il fiore della solidarietà, del volontariato, di coloro che scavano a mani nude per riportare alla Vita qualcuno....
Grazie
Grazie
Solo Grazie
Un’altra settimana volge al termine
Viva la gioia :v
La prossima mi aspetta la provs
Un’altra settimana volge al termine
Viva la gioia :v
La prossima mi aspetta la provs
Per la primavera voglio un nuovo look!
Certo la mia roba non e’ quella ma voglio provarci :D
https://i.ibb.co/tXXvWGQ/BA302789-53...3414264-B9.jpg
https://i.ibb.co/Lr53cs6/6-DE2-E745-...828-C84-E9.jpg
E' appena tornato mio padre, e adesso sono cavoli miei!
Ieri sera sono andato a trovare sul lavoro una ragazza che fa danza con me, è sarta ed era impegnatissima con i costumi di carnevale di grandi e piccini... :\:
...le ho chiesto se è anche capace di creare un vestito da zero, e lei ha detto di sì basta portarle il tessuto :)
...forse mi farò fare qualche costume inedito per il saggio di fine anno od altre manifestazioni se le faremo, ci penserò su :clap:
:ciaociao:
Unghie e taglio di capelli? Beh, wow, bellissimo taglio!
Io, dopo averli tagliati tanti anni fa, quando mi arrivavano quasi al sedere, credo che non li taglierò mai più, giacché me ne sto pentendo ancora adesso, visto che alla mia età farli tornare lunghi è ben arduo. Anche perché quelli lunghi tendo a perderli tutti. Me ne crescono una valanga di nuovi, d'altro canto, quindi non riescono a diventare lunghi come li vorrei.
Penso che un tempo così non si vedrà mai più,
mi si è allagato il salone e la stanza lassù.
Poi d'improvviso venivo dal vento sospinto...
e mi affannavo ad aggrapparmi per non esser rapito...
Nuooootareeeee Oh... Hooooo!!!!
Arrancare.... Oh... oh...oh..... hooooo!!!
Nel grigio di questo tempo quaggiù!!!
E piove e non smette più!!!!
E nuotavo, nuotavo, nuotavo nell'acqua piovana che veniva sempre più giù!!!
Mentre l'auto spariva per sempre spazzata dal vento, lontano laggiù!!
Una sirena dei pompieri suonava apposta per me....
Nuooootareeeee oh... hoooooo!!!!!
Affogare..... oh... oh... oh... ho.....
Il sole si è fermato lassù!!!
Tra Cremona e Bergamo e non scende più!!!
E lo sconforto, la depressione, la rassegnazione saliva per sempre... in noi siculi di quiggiù!
Abituati a non aver niente se non il nostro sole, che splende, nel cielo, lassù!!
Mentre l'anonima bergamasca senza scrupoli rifiuta i cannoli è non ce la da più....
la nostra fonte di calore, di splendore, di candore.... che è il sole, gratuito quiggiù!!
Nuotare...... oh... hooooo!!
Affogare.... oh... oh... oh... hoooooo!!!!
10° e un bellissimo sole brilla nel cielo blu pulito dal vento. Una vera meraviglia questa giornata. Profumo di primavera.
Quasi - quasi, vado alla torre dell'orologio per uno splendido gelato da passeggio :love:
Buon pomeriggio!
Sia mai dovessi sbagliare, qua ci tengono :v
8 gradi, vedo la luce pure qui :love:
Bagno di defaticamento post allenamento, mi ci voleva proprio
Riguardo alle operazioni di restauro, le mani sono piu’ o meno cosi’
Ci ho messo mano io, con la poca competenza da estetista che ho :v
I capelli li ho gia’ cosi’, anche se piu’ lunghi
Intensificando gli allenamenti ho bisogno di maggiore praticita’
Quando tendevo a portarli verso il pari mi sembravo la Madonna dell’addolorata :D
:rotfl:
Ecco chi si è preso tutta la nostra pioggia! Qui siamo nella siccità totale!
Non che mi lamenti del sole, anzi, ma se le cose non cambiano questa estate sarà decisamente peggio di quella scorsa.
Qui oggi soleggiato, anche se stamattina si gelava (-4). Ora non so perché non ho più messo naso fuori. Vedremo quando esco.