Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Ieri sera sono andato a trovare sul lavoro una ragazza che fa danza con me, è sarta ed era impegnatissima con i costumi di carnevale di grandi e piccini... :\:
...le ho chiesto se è anche capace di creare un vestito da zero, e lei ha detto di sì basta portarle il tessuto :)
...forse mi farò fare qualche costume inedito per il saggio di fine anno od altre manifestazioni se le faremo, ci penserò su :clap:
:ciaociao:
Ale approvo i costumi fatti dalla sarta :love:
Ancora ricordo il mio primo costume di Carnevale fatto dalla sarta
Un bellissimo ricordo indelebile :)
-
Allegati: 1
Citazione:
dark lady
:rotfl:
Ecco chi si è preso tutta la nostra pioggia! Qui siamo nella siccità totale!
Non che mi lamenti del sole, anzi, ma se le cose non cambiano questa estate sarà decisamente peggio di quella scorsa.
Qui oggi soleggiato, anche se stamattina si gelava (-4). Ora non so perché non ho più messo naso fuori. Vedremo quando esco.
Allegato 34167
Il mare dalla finestra di casa mia, adesso.
-
Adesso dovrebbero esserci 8 gradi a Milano, dove sto io 7.
Ho freddo ugualmente, anche se c'è il sole.
-
Citazione:
efua
Ale approvo i costumi fatti dalla sarta :love:
Ancora ricordo il mio primo costume di Carnevale fatto dalla sarta
Un bellissimo ricordo indelebile :)
Quello che hai tenuto per molti anni e riciclato in più versioni che raccontavi in un altro thread? :)
...per me sarebbe una novità assoluta, ed ora sto pensando a qualcosa di inedito e/o personalizzato, che non si trovi facilmente anche al decathlon insomma :D
-
Ma dove è finita la nostra simpaticissima Sig.ra Pazza ???
-
Citazione:
LadyHawke
Adesso dovrebbero esserci 8 gradi a Milano, dove sto io 7.
Ho freddo ugualmente, anche se c'è il sole.
Qua stamattina -1 eppure ho sentito meno freddo degli altri giorni sebbene viaggi sempre su due ruote... :)
...forse mi sto abituando, d'altronde quand'eravamo bambini siamo cresciuti nel vero freddo ;)
-
Citazione:
Ale
Quello che hai tenuto per molti anni e riciclato in più versioni che raccontavi in un altro thread? :)
...per me sarebbe una novità assoluta, ed ora sto pensando a qualcosa di inedito e/o personalizzato, che non si trovi facilmente anche al decathlon insomma :D
Io ho sempre avuto un bel ricordo del Carnevale...
Specialmente quella volta che andai a Putignano con la mia famiglia, è stato solo una volta ma mi è bastato poi l'ho visto sempre in televisione, e anche se non è la stessa cosa che vederlo dal vivo è sempre emozionante! :joker:
-
Citazione:
Ale
Si Ale, esattamente quello li’
Che memoria!
Infatti il bello e’ proprio quello che puoi farti fare qualcosa che davvero sia solamente tuo
-
Citazione:
Ale
Si Ale, esattamente quello li’
Che memoria!
Infatti il bello e’ proprio quello che puoi farti fare qualcosa che davvero sia solamente tuo
-
Il mio primo vestito di carnevale è stato da Zorro... Ho anche una foto scattata in piazza, a Solarino, il mio paese di origine.
-
Ieri sera di nuovo non mi andava il forum, ma capita solo a me? :azz:
...vabbè andiamo a danza va, ci sentiamo più tardi se non tornerà errore 404 :D
-
No, succede anche a me! Si vede che non hanno pagato la bolletta e tagliano l' energia :rotfl:
Oppure il forum va in risparmio energetico e la sera tutti a nanna presto?:mumble:
Mah!
E io che ieri sera volevo farmi un giro sul forum per non guardare Sanremo! Niente, ancora un po' di sacrificio che stasera è la finale.:v
Buon sabato a tutti
-
Citazione:
bumble-bee
Penso che un tempo così non si vedrà mai più,
mi si è allagato il salone e la stanza lassù.
Poi d'improvviso venivo dal vento sospinto...
e mi affannavo ad aggrapparmi per non esser rapito...
Nuooootareeeee Oh... Hooooo!!!!
Arrancare.... Oh... oh...oh..... hooooo!!!
Nel grigio di questo tempo quaggiù!!!
E piove e non smette più!!!!
E nuotavo, nuotavo, nuotavo nell'acqua piovana che veniva sempre più giù!!!
Mentre l'auto spariva per sempre spazzata dal vento, lontano laggiù!!
Una sirena dei pompieri suonava apposta per me....
Nuooootareeeee oh... hoooooo!!!!!
Affogare..... oh... oh... oh... ho.....
Il sole si è fermato lassù!!!
Tra Cremona e Bergamo e non scende più!!!
E lo sconforto, la depressione, la rassegnazione saliva per sempre... in noi siculi di quiggiù!
Abituati a non aver niente se non il nostro sole, che splende, nel cielo, lassù!!
Mentre l'anonima bergamasca senza scrupoli rifiuta i cannoli è non ce la da più....
la nostra fonte di calore, di splendore, di candore.... che è il sole, gratuito quiggiù!!
Nuotare...... oh... hooooo!!
Affogare.... oh... oh... oh... hoooooo!!!!
Solo un post ironico oppure hai subito danni anche tu?
Ho sentito alla TV dei grossi danni provocati dal maltempo :(
Niente è da un po' che penso che l' Italia si è capovolta, qui abbiamo bisogno di acqua, non nubifragi eh, acqua e neve sulle montagne.
-
Allegati: 1
E anche oggi abbiamo dato... :clap:
Allegato 34170
-
Citazione:
LadyHawke
No, succede anche a me! Si vede che non hanno pagato la bolletta e tagliano l' energia :rotfl:
Oppure il forum va in risparmio energetico e la sera tutti a nanna presto?:mumble:
Mah!
E io che ieri sera volevo farmi un giro sul forum per non guardare Sanremo! Niente, ancora un po' di sacrificio che stasera è la finale.:v
Buon sabato a tutti
Io ho risolto il problema all'origine lanciando il televisore 9 anni fa... :clap:
...scorta di film caricati sul tablet da guardare offline e, per quel poco che sto a casa sono apposto ;)