Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno e buon sabato!
Purtroppo il forum da’ problemi a tutti :-(
Ieri sera infatti dopo aver mandato un doppio post e’ andato in down
Ho detto a Dark di parlare con il capo
Lo sapete la super Dark come e’ :v
Mi manda vocali mentre accende la freccia per svoltare da qualche parte con la macchina
La sento piegare asfalto e sanpietrini con i tacchi
Mi manda foto da Terme e Tribunali :D
Per me mattinata casalinga
Ogni tanto qualcosa la devo fare pure io :v
Bravo Ale, ammirevole!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Solo un post ironico oppure hai subito danni anche tu?
Ho sentito alla TV dei grossi danni provocati dal maltempo :(
Niente è da un po' che penso che l' Italia si è capovolta, qui abbiamo bisogno di acqua, non nubifragi eh, acqua e neve sulle montagne.
Mi è entrata acqua dagli infissi causa forte vento e pioggia. Ma è stato come rivivere il passato, quando da ragazzo abitavo a 5 metri dal mare e... sul balcone piovevano pesci e nel salone producevamo sale marino. :D
-
Azz Bumble
Eri pure pescatore?
:D
-
Citazione:
bumble-bee
Mi è entrata acqua dagli infissi causa forte vento e pioggia. Ma è stato come rivivere il passato, quando da ragazzo abitavo a 5 metri dal mare e... sul balcone piovevano pesci e nel salone producevamo sale marino. :D
Abitavi a Rovigno? :rotfl:
...la ci sono certe case tipo Venezia, solo che invece di affacciarsi su un canale sono rivolte sul mare aperto :o
:ciaociao:
-
Allegati: 2
Anche oggi freschetto, notare i ghiaccioli in alto... :afraid:
Allegato 34173
...sul sole invece si stava bene :approved:
Allegato 34174
-
Mi ripeto: 10° e splendido sole anche oggi, freddino al mattino ma a quest'ora si sta da dio.
Mi preparo per una passeggiata verso i colli di Soave, sia mai che si trovino le prime cicorie o qualche cima di rovo... mah, non credo è ancora troppo presto ma vado comunque.
Nel caso ci scappa una frittatina per stasera in compagnia :)
-
Allegati: 1
Citazione:
efua
Azz Bumble
Eri pure pescatore?
:D
Citazione:
Ale
Abitavi a Rovigno? :rotfl:
...la ci sono certe case tipo Venezia, solo che invece di affacciarsi su un canale sono rivolte sul mare aperto :o
Allegato 34176
Questo è il faro del Plemmirio, zona a Sud di Siracusa, detta anche Capo Murro di Porco, ma non chiedetemi cosa significa Murro perché non l'ho mai saputo e mai lo saprò.
Quando rientrerò al lavoro, Lunedì, ad Augusta, farò una foto al balcone dove abitavo da ragazzo, così vi farete un'idea. :D
-
Citazione:
Kanyu
Mi ripeto: 10° e splendido sole anche oggi, freddino al mattino ma a quest'ora si sta da dio.
Mi preparo per una passeggiata verso i colli di Soave, sia mai che si trovino le prime cicorie o qualche cima di rovo... mah, non credo è ancora troppo presto ma vado comunque.
Nel caso ci scappa una frittatina per stasera in compagnia :)
Io prima ero al bivacco Modugno in zona asparagi, ma ci vorrà ancora un mesetto prima dei.....primi... :D
-
Citazione:
bumble-bee
Allegato 34176
Questo è il faro del Plemmirio, zona a Sud di Siracusa, detta anche Capo Murro di Porco, ma non chiedetemi cosa significa Murro perché non l'ho mai saputo e mai lo saprò.
Quando rientrerò al lavoro, Lunedì, ad Augusta, farò una foto al balcone dove abitavo da ragazzo, così vi farete un'idea. :D
Ottimo, ed io intanto cercherò le foto di quand'ero a Rovigno, ma forse ci sono anche sul web... :)
...impressionante queste case che danno direttamente sul mare aperto, non so come fanno in caso di mareggiate :azz:
:mahciao:
-
Citazione:
Ale
Ottimo, ed io intanto cercherò le foto di quand'ero a Rovigno, ma forse ci sono alche sul web... :)
...impressionante queste case che danno direttamente sul mare aperto, non so come fanno in caso di mareggiate :azz:
:mahciao:
Ad esempio questa è una foto trovata frettolosamente su google, ma ne avevo fatte anch'io certe che rendono bene l'idea... :o
Allegato 34177
-
Da me per esempio sono state messe delle transenne vicino ai palazzi abitati...
Il mare è bello, quanto a volte, terribile!
-
Mi sono messa in postazione Sanremo su imposizione di figlia
Speriamo solo che sia una finale tranquilla :v
-
Il forum ieri sera ha dato di nuovo i numeri
Insomma per quel poco che ho visto del Festival, non piu’ di 4-5 canzoni, i migliori mi sono sembrati I Cugini di campagna :asd:
-
Si è protesto formalmente, perché è la seconda sera di seguito, che scateno la mia fantasia su pensieri, musica e parole e poi perdo tutto.
Quello di ieri sono riuscito a salvarlo però.... lo riprorrò più tardi, anche se la verve va postata fresca fresca e non lievitata, poiché è il dato momento di creatività che da il coraggio di pubblicare le proprie fantasie mentali, uff. :mad:
-
Eh lo so, e’ brutto arrivare e trovare chiuso :v
Ieri sera poi dava pure un nuovo errore
Nel frattempo passo la scopa per il forum, alla Morandi :D