Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Ossignur, se si sente russare figuriamoci tr0mbare... :azz:
...ma con cosa vengono separati i piani la da voi, col grigliato? :tajo:
:p
:ciaociao:
Con la minchia!
Scusa Ale non volevo essere maleducata ma sono parercchio incazzata
Qua i solai sono di legno e nelle case si deve avere la moquette, per attutire il rumore
Sopra non c’e’ la moquette, credo ci sia il laminato, per cui io da sotto sento tutto
Prima il tossico con i suoi trip, poi una famiglia con 4 bambini
Adesso questi con un bimbo autistico di 11 anni, del quale ovviamente sento ogni cosa
Le persone sono di merda (il proprietario) e se ne fottono
Ha sempre la macchina sua nel parcheggio e io ho un buon coltello per le torte
Magari inizio da quella :D
-
Allegati: 1
A pranzo con mio compare, in un locale di Augusta e poi....
Allegato 34259
da notare il menù prettamente vegano.
E poi un caffè....
https://i.ibb.co/n0RggHz/d3031c0e-85...09fd70fdac.jpg
con vista sul castello di Federico II di Svevia
-
Citazione:
efua
Con la minchia!
Scusa Ale non volevo essere maleducata ma sono parercchio incazzata
Qua i solai sono di legno e nelle case si deve avere la moquette, per attutire il rumore
Sopra non c’e’ la moquette, credo ci sia il laminato, per cui io da sotto sento tutto
Prima il tossico con i suoi trip, poi una famiglia con 4 bambini
Adesso questi con un bimbo autistico di 11 anni, del quale ovviamente sento ogni cosa
Le persone sono di merda (il proprietario) e se ne fottono
Ha sempre la macchina sua nel parcheggio e io ho un buon coltello per le torte
Magari inizio da quella :D
Eh immagino... :\:
...prova a parlargliene con le buone, magari a convincerlo di mettere per terra un tappeto o qualcos'altro di fonoassorbente :idea:
...così per dire, una volta ho visto un piccolo cinema di associazione privata completamente rivestito da quei cartoni sagomati per le uova tipo camera anecoica, brutto da vedere ma credo che siano molto efficaci :)
-
Buon sabato sera!
Al momento rumori non ne sento, dita incrociate :v
Letto, cuscini, plaid e libri
Nel frattempo sbircio anche qualche borsa e camicia online
Ho un paio di serate a teatro e un pranzo
Non devo impressionare nessuno, sole donne
Ma io ci tengo ad essere sempre al top :D
-
Buongiorno e buona domenica cari, ho appena finito danza, oggi abbiamo fatto un pò di più... :clap:
...giornata dedicata a 3 nuove coreo a relativi video anche se è stato un pò prematuro, nessuno infatti maestra compresa è ancora riuscito ad eseguire tutto alla perfezione :D
...io poi ho il gran difetto di non riuscire a mantenere la posizione iniziale, così a seguito dei rimproveri della maestra mi sono segnato una specie di promemoria :rotfl:
Allegato 34260
...fra poco parto in ciclotour, ieri per strada ho visto un frasco con freccia verso Ricmanje quindi molto probabilmente pranzerò fuori :p
...magari inviterò anche il mio socio di bevute, che semmai mi raggiungerà come al solito lo farà col mezzo a motore arrivando per la strada normale :o
-
Grande, anche strava propone i ricordi... :clap:
...ad esempio mica mi ricordavo che l'anno scorso avevo cominciato ad esplorare le vie di accesso per il Kokoš :)
Allegato 34265
-
Mi fa piacere che fai sempre nuove scoperte quando esci Ale, anche a me capita la stessa cosa quando esco...
Abbiamo una cosa molto piacevole in comune!
-
Buonasera Regina cara che piacere leggerti... :)
...oggi il forum od almeno questa sezione è stata abbastanza deserta :\:
...in effetti la curiosità ed il desiderio di conoscenza per quanto riguarda il territorio mi accompagna sin dalla tenera età :approved:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Mi fa piacere che fai sempre nuove scoperte quando esci Ale, anche a me capita la stessa cosa quando esco...
Abbiamo una cosa molto piacevole in comune!
Regina, perché non metti anche tu fotografie e/o stralci di cartine della tua zona? :)
...sarebbe interessante, si sa mai che qualcuno_a di noi capiti dalle tue parti e le trovi utili :approved:
-
Buonasera!
E tra poco pure buonanotte :v
Uscita in solitaria in tarda mattinata
Sto cercando qualche camicia ed e’ un’impresa non proprio facile, con gran parte dei negozi oramai chiusi da queste parti
Provo quello che trovo nei negozi, spostandomi altrove e poi devo ordinare online
Sinceramente mi passa pure la voglia
Un paio di cosette interessanti le ho trovate pero’ :v
-
Oh buonasera Efua, sei riuscita a dormire stanotte oppure hai fatto una strage? :D
...a proposito di shopping adesso la maestra vuole che mi prenda un paio di scarpe da ginnastica tutte bianche da abbinare ai pantaloni di tale tinta, me lo sentivo che non era finita :azz:
...e siccome le userò solo a danza non ho intenzione di spendere più di tanto, mi basterà che siano sopportabili per quell'ora abbondante di utilizzo :\:
...inoltre in vista della bella stagione mi sta già pressando per abolire gli shorts e le mezzepunte con la scusa che non sono adatti all'outdoor :sbonk:
...si vabbè si può fare, però da maggio parteciperò alle lezioni solo dalle 7 alle 8 del mattino, per riprendere eventualmente dopo le 22 :hehe:
-
Buongiorno forum!
Settimana iniziata piuttosto freneticamente, e per fortuna il big boss è in ferie, uno stress in meno.
Iniziata settimana con raffreddore a manetta e dolori muscolari. Allegria.
-
Buongiorno Dark e buon inizio settimana, anch'io sono in pace senza capo... :D
...questa è l'ultima volta che tento di rimettermi in riga da solo, la prossima che passerò gli 80 chili mi rivolgerò ad un dietologo se proprio non costerà un'eresia :\:
:mahciao:
-
Citazione:
Ale
Regina, perché non metti anche tu fotografie e/o stralci di cartine della tua zona? :)
...sarebbe interessante, si sa mai che qualcuno_a di noi capiti dalle tue parti e le trovi utili :approved:
Piacerebbe anche a me! Il mio è un paese così bello che andrebbe omaggiato...
Purtroppo non so come si fa a mettere le immagini dal cellulare al computer.
-
Buon inizio di settimana a tutti!
Ale poi sono riuscita a dormire, per il momento non so come stiano facendo a non fare rumore e a non farsi una doccia (dato che l’acqua mi scende di sotto e finora non e’ scesa)
Mi dispiace per loro ma le sfighe del mondo non sono sempre affare mio :v
Apprendo con un certo gaudio i movimenti dei Campi Flegrei
Chissa’…
Ce ne sta di territorio da spianare… :D