No, in compenso mi ci sono addormentata seduta sopra.
Leggi spesso?
Visualizzazione Stampabile
No, in compenso mi ci sono addormentata seduta sopra.
Leggi spesso?
Certamente, sia libri e riviste di vario tipo, sia i miei stessi dotti e precisi scritti (sia del mondo reale che virtuale), nonchè le mani mie e quelle di qualche ragazza fingendomi cartomante, per cercare di plagiarle e convincerle di un preciso percorso sentimentale che dovrebbero intraprendere con certe persone a loro vicine.
Sono un sensitivo ed amo aiutare gli altri per scoprire la loro via di salvezza e prosperità.
Ti piace parlare o conversare?
Dipende dalle circostanze, e soprattutto da chi ho davanti.
Perché certe persone non riescono a capire che non si devono permettere di contestare una determinata autorità?
Perchè si ritengono o sono, effettivamente sulla base di dati certi e concreti, migliori e superiori alle stesse, secondo un criterio gerarchico sostanziale e non meramente formale.
Io stesso mi ritengo notevolmente superiore e migliore di certe persone dotate di un'autorità formale superiore alla mia, nonchè le contesto quando necessario (nel merito e spesso non solo in privato, seppure con modi educati) perchè ho un carattere irriducibile, sono un figlio di puttana/stronzo/moralista, sono un pò pericoloso per l'armonia disonesta sui luoghi di lavoro ed ovunque, nonchè mi piace rompere i coglioni, essere un guastafeste/piantagrane patentato e sono poco incline a ricevere ordini da parte di chiunque.
Perchè certe persone svolgono ruoli di potere se hanno effettivamente meno capacità/vocazione in tal senso rispetto a chi comandano?
Le casistiche sono infinite. Spesso è semplicemente merito di un calcio nel didietro.
Come curare i sensi di superiorità?
a randellate sui denti. Credo aiutino. :D
come non odiare i lavori dentro casa?
A me piacciono, dato sono una persona ordinata a livelli assurdi ed irraggiungibili per un comune mortale, nonchè desidero tutto funzionante e nel posto giusto, preferibilmente adoperandomi di persona quando possibile e direi a livelli maniacali/ossessivi, ottenendo risultati di cui vado fiero e mi vanto.
Perchè capita che le persone abbiano la voglia di vivere?
Sono scelte.
Recentemente, quale sicurezza ti
Ho perso il conto...
L'ultima situazione che ti ha reso sereno?
non la ricordo più
qualcosa che non hai mai digerito?
L'allegria, l'entusiasmo, l'ottimismo, la voglia di vivere, la stupidità, il rincoglionimento ormai generale, la superficialità, la mancanza di spiritualità, l'immoralità/infamia/meschinità e l'invasività eccessiva (nelle faccende personali perchè altrove è gradita) altrui.
Dopo aver mangiato quale pietanza hai di solito problemi ad espletare le tue funzioni biologiche intestinali?
Sostanzialmente nessuna.
L'ultima certezza acquisita?
Ho capacità empatiche con certe persone spirituali (soprattutto ragazze) che si lasciano analizzare da me (utili per aiutarle e consigliarle nel migliore dei modi), pur essendone consapevole già da molto tempo, nonchè per evitare che la mia bassa invasività dovuta ad un certo modo di atteggiarsi educato e rispettoso nei confronti della riservatezza altrui, nei rapporti interpersonali, possa essere erroneamente scambiata per mancanza di interesse/curiosità nei confronti della stessa occorre sempre specificarlo o, quantomeno, non renderlo eccessivo (è un consiglio da parte di una mia cara amica a cui tengo molto).
Qual è l'ultima illusione che hai avuto?
Xil: che ci sono più fake in giro che su discutere.it
Sousuke: che ci fosse un lieto fine dietro l'angolo
l'ultima rivelazione?
Se si riesce a pronunciare a memoria tutta la Bibbia al contrario si riuscirà ad ottenere il dono dell'ubiquità, il potere di guardare oltre i vestiti (come una sorta di raggi X) e la capacità di camminare sull'acqua senza immergersi.
Qual è il tuo difetto preferito?
La testardaggine.
Chi non vorresti assolutamente incontrare, oggi?
Sorella Morte :asd:
Gli altri credo di poterli fronteggiare tutti...
Hai mai rinnegato qualcosa o qualcuno?
Certamente, come l'attività erotico-sessuale fine a se stessa con alcuni individui femminili che non erano sgradevoli, dato che sono contrario alle avventure/scopamicizie da sempre fin da ragazzino con estrema coerenza e rigore (preferisco le storie serie, durevoli ed in cui c'è un forte coinvolgimento emotivo/complicità varie, perchè le avventure possono creare voragini interiori difficili da colmare nel tempo), per principio inderogabile nel modo più assoluto, anche se tali scelte avevano provocato un pò di sofferenza alle persone coinvolte (poi hanno metabolizzato e compreso).
Talvolta occorre rinunciare a certe opportunità che si presentano per ottenere obiettivi più ambiziosi ed appaganti per entrambi, non raggiungibili con altro mezzo.
Preferisci infastidire o distruggere materialmente?
Sostanzialmente le trovo due perdite di tempo.
Come fronteggi l'apatia?
Dipende, se l'apatia è diretta a gran parte del mondo esterno e delle persone non solo non la fronteggio ma la coltivo e me ne vanto, basandomi su motivazioni ben precise ed inoppugnabili, almeno per tutti coloro che sanno ancora ragionare un minimo o non sono completamente incoscienti, ipocrite ed inconsapevoli del mondo reale.
Negli altri casi minori, mi pongo degli ulteriori obiettivi quando si verifica.
A quale scopo costruire se, salvo illusioni o distorsioni della realtà, si sa già che non servirà a nulla?
per passare il tempo prima di schiattare.
Sei allergico a qualcosa?
ufficialmente no
tu?
dietilenamina e nichel, ma in modo un p
c'è qualcosa di oscuro che va ben oltre la nostra percezione, credo di temerli
faresti un giro in mongolfiera?
[FONT="Comic Sans MS"]S
sushi
ti piace il sushi?
No, non mi piace il pesce crudo mischiato a verdure e riso, anche perchè certe tendenze alimentari attuali (soprattutto fra i giovani e riguardanti il mondo orientale) sembrano quasi solo una moda.
Preferisco la classica sogliola.
Preferisci leccare il gelato da un cono od il gelato in una piccola vaschetta rotonda?
con la cannuccia da una vaschetta da un chilo: la durata non ha prezzo...
Nel tuo frigorifero, gli yogurt sono ordinati in modo decrescente secondo la data di scadenza?
sono ordinati alla peggior maniera: quelli comprati prima restano sempre in fondo
quando cammini, guardi gli sconosciuti in faccia?
@nahui: Non solo gli yogurt, nel mio frigorifero, sono ordinati in senso decrescente rispetto alla data di scadenza, ma anche in base alla tipologia (cioè al contenuto calorico seppure sempre basso, cioè se sono bianchi o con pezzi di frutta ed altro), alle dimensioni secondo uno schema armonico ed al colore, quando quest'ultimi criteri non compromettono quello principale della data di scadenza.
Sono un maniaco della precisione e dell'ordine.
@Grudge: Solo quando non sono impegnato (raramente) a parlare con un'altra persona (che preferisco sempre guarda in viso) o certe persone mi incuriosiscono (specialmente soggetti femminili).
Di solito vinco sempre io l'eventuale sfida fra chi abbassa lo sguardo per ultimo o lo volge altrove.
Nel tuo guardaroba hai delle manette?