Visualizzazione Stampabile
-
Oggi abbiamo fatto un flashmob danzante in riva al mare, che meraviglia... :love:
...è già il terzo che facciamo in poco più di un anno, e dire che fino a poco prima mi sembrava un sogno irraggiungibile :o
...chiaramente non ho trascurato gli altri miei impegni sportivi, per chi volesse stasera ne parlerò nel thread, corpore sano :D
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Dimenticavo, auguri ai papa’ :*
Grazie mille!!! :*
(io ringrazio per me, gli altri papà ci penseranno loro :))
-
Allegati: 4
Citazione:
dark lady
Ah, quelli sarebbero monti? :rotfl:
La mia montagna di stamattina
Allegato 34324
questo è il sentiero che abbiamo preso
Allegato 34325
i monti intorno
Allegato 34326
il laghetto creato da un torrente
Allegato 34327
e quel mazzolin de fiori che vien da la montagna...
solo qualche ciclamino, che sono belli, ma stanno bene là dove si trovano.
-
La famiglia di mia sorella è formata da maleducati, che pensano: il marito alla formula 1 e le figlie ai cellulari!
-
Citazione:
Kanyu
Allegato 34324
Allegato 34325
i monti intorno
Allegato 34326
Allegato 34327
Belle foto soprattutto il laghetto... :approved:
...fra due mesi arrivo col costume da bagno :clap:
;)
-
Bel giro Kanyu!
Giornata casalinga per me, sono stata benino
Non proprio al top, prossimi giorni mi riposo
Per quello che posso, ovviamente
Anche se la settimana che inizia domani e’ bella piena
-
Buon ultimo giorno d'inverno forum, nonché giornata mondiale della felicità... :clap:
https://www.focus.it/comportamento/p...mpaign=default
...certo che di lunedì mattina è un pò difficile essere felici, avrebbero potuto anticiparlo di due giorni :rolleyes:
...tra l'altro quassù piovicchia e ho tutto il bucato a stendere fuori, vabbè pazienza non è niente di urgente :D
-
Azz proprio azzeccata come giornata mondiale della felicita’ :v
Perche’ sto proprio da incanto :D
Tempo terribile
Mi metto a studiacchiare un po’ va
Buona giornata della felicita’ a tutti, allora :D
-
Citazione:
Kanyu
Allegato 34324
Allegato 34325
i monti intorno
Allegato 34326
Allegato 34327
Che meraviglia! Dove sono questi posti? Io sono sempre in cerca di posti nuovi dove fare escursioni, dammi qualche indicazione per favore!
Anch'io ieri avrei dovuto fare un'escursione, ma le 16 ore di lavoro di sabato mi hanno tolto ogni forza, e sono rimasta a dormire fino alle 10.
Sono uscita a fare un po' di trekking lungo il Po nel pomeriggio, ma mi ha sorpresa la pioggia e sono dovuta tornare di corsa indietro.
Domani pomeriggio ritento.
-
La settimana è cominciata bene, speriamo in bene domani...
-
Citazione:
dark lady
Che meraviglia! Dove sono questi posti? Io sono sempre in cerca di posti nuovi dove fare escursioni, dammi qualche indicazione per favore!
Anch'io ieri avrei dovuto fare un'escursione, ma le 16 ore di lavoro di sabato mi hanno tolto ogni forza, e sono rimasta a dormire fino alle 10.
Sono uscita a fare un po' di trekking lungo il Po nel pomeriggio, ma mi ha sorpresa la pioggia e sono dovuta tornare di corsa indietro.
Domani pomeriggio ritento.
Sarebbe bello trovarci la noi del Nord, penso che in giornata sia fattibile... :approved:
...anch'io sono alla ricerca di posti nuovi, magari un treno+bici con il diretto per Milano, guarderò gli orari così per curiosità :)
-
Poco fa mi sono pesato e sono sempre sul filo degli 80, sono a sti livelli da ormai oltre due mesi.. :wall:
:cry:
:mahciao:
-
Ho scoperto che nella, chiamiamola sede distaccata dove lavoro adesso ci sono almeno altri due ciclisti dilettanti, e con loro si parlava di fare qualche uscita insieme... :clap:
...dopo circa due anni che ci do dentro ormai non sono più l'ultima ruota del carro, nel senso che non vengo più sorpassato da tutti ma anzi, ho cominciato a tirare degli allunghi anche in leggera salita tali da lasciarmi alle spalle parecchi di loro :approved:
...e niente se il mio socio non tornerà più dovrò in qualche modo adattarmi alla nuova situazione, staremo a vedere ;)
-
Spero che domani abbia delle buone notizie e che mi vada tutto bene...
-
Allegati: 3
Consentitemi alcuni frames del flashmob di ieri, che mi sono appena arrivati... :D
Allegato 34329
Allegato 34330
Allegato 34331