Ecco, anche l'idea della granita con la panna proprio non mi aggrada. Temo tu abbia ragione: nonostante io sia per 1/4 terrona, credo che in me predomini l'ottavo irlandese.
Visualizzazione Stampabile
Ecco, anche l'idea della granita con la panna proprio non mi aggrada. Temo tu abbia ragione: nonostante io sia per 1/4 terrona, credo che in me predomini l'ottavo irlandese.
[QUOTE=nahui;1033763]Hai il gene celtico :asd:
Devi provarlo: le brioches terrone hanno un sapore ed una consistenza diverse da quelle che fanno qui, e lo stesso dicasi per la granita.
E quando la brioches
Un vodka martini, due olive, miscelato non sheckerato.
Non fate battute, a me piace davvero così.
In effetti oliuve non e' affatto divertente.
Darkina mia... anche senza panna... ti assicuro.. va provata.
Fino a 10 anni fa, se proponevi anche a me una simile colazione, avrei potuto rimetterti lì davanti.
Ma bisogna andar lì e provare.
Qui la granita è un trito di ghiaccio e succo mescolati.
Là la granita è una crema lavorata artigianalmente e ad arte.
Qui le brioche sono un conto, là hanno un sapore e una consistenza a pane dolce ben diversi.
Fidati: tutti gli amici non terroni, come me, che sono scesi nel corso degli anni giù con me per le vacanze, sono tornati su con la "pucia" nel cuore.
Adesso vado a pranzo... perché, benedette figliuole, mi avete fatto venire una voragine nello stomaco!
[QUOTE=Renella;1033825]Darkina mia... anche senza panna... ti assicuro.. va provata.
Fino a 10 anni fa, se proponevi anche a me una simile colazione, avrei potuto rimetterti l
Prendo un the alla pesca e un cornetto con marmellata di more.
Vorrei qualcosa di inebriante, che mi faccia mantenere un minimo di lucidità.
[QUOTE=dark lady;1033846]E tu da toscana pretenderesti di considerarti "non terrona"?
:rotfl::rotfl::rotfl:
(Scherzo Ren
Caffè!!!!!! :yawn:
[QUOTE=Renella;1034123]Caff
Cappuccino e due brioches. Fame atroce.
Un panino con la fontina. E un VOV.
Una camomilla. Anzi, due. Facciamo tre.
cHE TI HANNO FATTO?