Oddio, quando si scoprono le finzioni di certi duri e i loro altarini, diventa difficile lasciar correre :asd:
Ti senti tirato in causa?
Visualizzazione Stampabile
Oddio, quando si scoprono le finzioni di certi duri e i loro altarini, diventa difficile lasciar correre :asd:
Ti senti tirato in causa?
Solo quando la causa è a me gradevole (fisicamente e sentimentalmente, per motivi legati a chi si rivolge a me oppure ne è coinvolto in qualche modo) o è diretta a celebrare il migliore od il superiore a tutti, in diversi ambiti.
Ti senti l'avvocato delle cause perse?
A volte mi diverte occuparmi di casi disperati.
Un po' come lo sei tu. :)
Nessun altarino da nascondere?
No.
Il giudizio che più ti ha infastidito riguardo la tua persona?
Nessuno, dato che ho abbastanza sicurezza in me stesso (e soprattutto mi conosco molto bene, doti, qualità, virtù e capacità incluse) per ignorare giudizi negativi riguardanti la mia persona (almeno per chi li pronuncia e secondo solo il suo punto di vista), in linea con un atteggiamento generale abbastanza indifferente sulle valutazioni che mi riguardano, che è tipico di chi ha un carattere molto forte.
Inoltre, solitamente, certi giudizi negativi su di me provengono da chi è un po' superficiale, ipocrita, incoerente, meschino, stronzo, disonesto, immorale o, comunque, poco corretto e rispettoso degli altri, quindi tali giudizi rappresentano per me un alimento di cui mi nutro con soddisfazione ed autocompiacimento, per accrescere anche la mia superbia ed il mio egocentrismo/narcisismo.
Non a caso, proprio per gli stessi tratti personali o motivi che gli altri ritengono negativi o criticano, le persone più corrette, rigide, abbastanza coerenti, sincere e con sani principi (sono rare) mi valutano positivamente, mi adorano e (talvolta) si sono pure innamorate di me (oltre che per altri fattori legati alla persona).
Evidentemente i piantagrane e guastafeste coerenti, in applicazione di certe regole moralistiche e di correttezza, danno fastidio a diverse persone comuni.
Ti è mai capitato di domandarti per quale motivo si debba avvertire la necessità di farsi gli affari privati degli altri su un forum (meramente) virtuale, trovando magari come motivazioni il principio generale secondo cui su Internet ci si può nascondere dietro il monitor e sfogarsi per problemi di vita reale, mentre dal vivo è un po' più complicato perchè bisogna tenere conto di diverse e differenti reazioni altrui?
No, ma immagino che non tutti abbiano chiara visione dei rischi legati all'aver a che fare dal vivo con il Mr. Bean dell'ambiente oscuro.
Che lunghezza può raggiungere una coda di paglia?
Non saprei, dato che non ho alcuna coda di paglia ma sto parlando in generale, ovviamente (dovresti chiederlo ad uno dei tanti utenti ipocriti/incoerenti/meschini che pullulano negli ambienti virtuali, dato che io non appaio proprio come un comico ipocrita quando parlo di certe questioni serie anche spirituali, reali e talvolta pure un po' inquietanti e pericolose, come sa benissimo chi conosce certi ambienti e persone).
Non è che, per esempio, parlare di Berlusconi significa essere parte della sua "cricca", avere scheletri nell'armadio come lui o sostenerlo (magari lo si critica soltanto) ma, evidentemente, per alcuni che non ragionano è così.
Che senso potrebbe avere usare (non è il mio caso) gli ambienti virtuali per soddisfare le proprie eventuali necessità sentimentali e sessuali (naturalmente fornendo in pubblico un'immagine falsa ed immacolata di persona sincera e moralista), anzichè ricorrere (come si dovrebbe) al mondo reale?
Uhm..forse il fatto che la chiesa del paese
Inquietare e basta non mi diverte molto :asd:
Cosa penseresti se certe azioni tradissero un comportamento diverso da quello che una certa persona ti dice?
La gente in genere non è coerente, non mi stupirei.
Ti piace partecipare ai raduni del forum?
Tendenzialmente si. :sisi:
Oggi sei nervoso/a per cosa?
Per nulla :shy: Ed
Sono in attesa di parlare dal vivo con una persona un minimo a me gradevole (di genere sessuale femminile ed orientamento sessuale eterosessuale), anche e soprattutto per aiutarla e/o consigliarla su alcune faccende di vita reale, nonchè proseguire con certe mie lezioni riguardanti certe passioni od attività che la interessano.
Ti ha mai chiesto la persona che avevi di fronte di bendarla, in circostanze particolari?
Richiesto, quando qualcuno si
Tutti quelli in cui mi reco di solito in chiesa per la Messa (nonchè per pregare o meditare da solo, in aggiunta ai giorni alterni durante la settimana) ed al cimitero, nonchè posso frequentare o relazionarmi più assiduamente con persone un po' strane da me gradite, quindi il sabato e la domenica.
Preferisci morire o continuare a vivere solo per soffrire, godere od illudersi della realtà, al solo fine di sentirsi felici/sereni in modo effimero?
Vivere, da spunti pi
Mica tanto, il caldo lascia poco spazio.
La cosa che ti rilassa di più?
Ascoltare musica, al buio.
La cosa che ti innervosisce di pi
[FONT="Comic Sans MS"]Sentirmi rilassato, consapevole di esserlo effettivamente troppo spesso.
Qual
Non ne ho uno in particolare, ma amo particolarmente quelli dai profumi fruttati.
Cosa ti scatena reazioni nervose?
le primedonne
conosci gente che crede alle proprie fandonie?
un'infinità
cosa pensi di chi lancia il sasso e nasconde la mano?
Penso che sia un vigliacco, senza carattere e coraggio, ed una persona infima da schiacciare sotto i piedi come uno scarafaggio, a meno che la sua finalità sia di destabilizzare un ambiente dal suo interno in base a certi principi di moralità e correttezza, per sputtanare anche il consueto ipocrita e stronzo come meriterebbe (in tal caso condivido l'iniziativa).
Perchè, dal vivo, esistono persone che trascorrono il loro tempo a parlare male, offendere ed a farneticare (immaginando situazioni non basate sui fatti e spesso alle loro spalle) su altri soggetti che non conoscono minimamente, dimostrandosi parecchio infantili ed immaturi di fronte a chi è un minimo intelligente ed ha un po' di conoscenza, nonchè pure rischiando seriamente conseguenze a loro sgradite?
Ti invidiano Sousuke, invidiano la tua straodinaria intelligenza. Va...conquista il mondo, figliolo!
Sei a dieta?
Certamente, da quando sono nato.
Tuttavia non si tratta di una dieta temporanea per dimagrire (come quella di molti, anche perchè sono già magro come un chiodo, pure come conseguenza di una costituzione congenita), ma per mantenersi un minimo in forma perennemente e mangiare in modo sano/equilibrato, secondo criteri rigidi ed inderogabili, in linea anche con una certa filosofia di vita e cultura.
Sei consapevole che il tuo avatar rievoca talvolta nella mia mente la parte visibile dell'organo genitale femminile?
Nahui: Nemmeno per sogno, sto preparando il cous cous
Sousuke: credo che ne avrebbe scelto un'altro nel caso
il tuo piatto forte in cucina?
Mah, non saprei, purtroppo non ho il tempo di applicarmi come vorrei.
Il tuo ultimo viaggio?
@AliceIsCrazy: Riso in bianco o pasta in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva ed un po' di parmigiano.
@Kyra: Quello per recarmi presso la residenza di un soggetto femminile.
Qual è la pietanza che detesti maggiormente?
Oh, io non vorrei far torto alle altre citandone una sola.
Mangiare e' un piacere?
senza dubbio
la percentuale di oggi?