Guardate un p
Visualizzazione Stampabile
Guardate un p
Vero :sisi:
Posterizza, erin.
Pur di trombare si farebbe Renella.
Ah ecco... mi chiedevo infatti, come avrai fatto a stare 2gg senza digitare il mio nome sulla tastiera... ogni 3 post qui mi nomini... sei anche tornata 5 minuti prima della scadenza del ban... chissà che prurito avevi.
(parlo di prurito alle mani. Da altre parti è inutile e scontato riportarlo).
Quanta acidità da queste parti.
Ma invece di stare qui a cacare il cazzo perchè non vi trovate un uomo che trombi un pò???
Isteriche del cazzo.
Sar
Sicuramente no. Pare abbia la casella piena già dei tuoi.
Silenzio, ti offri volontario?
Non è cosa per tutte.
Figuriamoci per qualche oscena e brutta ogni limite stronza isterica che si aggira in un forum di pisciasotto e bimbominchia.
[QUOTE=Renella;1027462]Sicuramente no. Pare abbia la casella piena gi
Ooooh... suo eroe.... :love:
ooops... Scusami l'ironia (che mi mancherà sicuramente, ma è meglio essere privi di certa ironia che di certe cellule cerebrali), ma non capisco di cosa tu stia parlando... forse perché biascichi?
L'unica porta che posso trovare su un forum è quella della tua testa che quando sbatte provoca un rumore assordante, nel silenzio del vuoto.
Resettati ogni tanto. E cerca di non confondere la vita del forum con quella reale... ti assicuro che sono due cose diverse. Al punto che tanto veleno e astio su un forum, per una perfetta sconosciuta è davvero al limite del patetico. Quasi quanto la tua figura qui (quasi).
E ora torna a farti le pugnette in PM con i tuoi amici del cuore. :love:
(Sempre che trovi i tasti).
deja vu.