Visualizzazione Stampabile
-
Prima in ciclabile ne ho vista una che, davvero merita di essere raccontata [della serie, non si finisce mai di imparare... :rotfl:]
...ordunque passata la zona Campanelle sento alle spalle un rumore in avvicinamento come se stessi per venire sorpassato da un maxicargo elettrico, per capirci, un mix di rumori inquietanti di vibrazioni ed attriti :eek:
...quindi vengo sorpassato da una curiosa combinazione di mezzi condotti da padre e figlio piccolo [o forse nonno e nipote :tajo:,] il primo in testa con bici elettrica, che mediante cordino trainava il secondo su una mtb entry level del Deca O_o
...poi si sono fermati al skate park di Altura evidentemente la loro meta, mentre io ho proseguito fino al bivacco Modugno :D
...e niente davvero ingegnosi non c'è che dire, si sa mai che un domani che sarò troppo vecchio per arrivare a fine ciclabile in tempi accettabili chiederò all'elettrosocio di turno di darmi un ruk :approved:
:ciaociao:
-
Oggi per me è stata una bella e proficua giornata, e spero anche per tutti voi! :shy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Oggi per me è stata una bella e proficua giornata, e spero anche per tutti voi! :shy:
Si dai, per essere già stufo del freddo ed in crisi di astinenza del mare non c'è malaccio... :D
...domani a danza saremo solo in due allievi senza la Bipolaretta che ha da fare altrove, vedremo che ne uscirà :p
-
Buongiorno e buona domenica cari, un saluto a voi dal parco... :clap:
...oggi lezione di danza autogestiita, e per cominciare bene abbiamo posticipato l'inizio di una ventina di minuti :D
...quassù freschetto e vento, appena due minuti che sono fermo ad aspettare l'altra ragazza e sono già incartapecorito, vabbè fra poco ci si scalda :v
-
Io sono appena sveglia e solo a leggerti mi viene freddo, anche se ho due coperte addosso :asd:
Il mondo è dei mattinieri :v
-
Buongiorno, stamattina sono ancora a letto, avvolta nelle pezze :love:
Non sono stanca, di piu’
Oggi pomeriggio mercatino
Devo solo impormi di non portare a casa cianfrusaglie :v
-
Buongiorno!
Dopo una piacevole giornata al lago, ieri pomeriggio, conclusasi in bellezza con una serata a sentire il concerto di una cover band dei Ramstein, sono pronta a tornare operativa.
Oggi si lavora tutto il giorno!
-
E niente, per tornare ad Arezzo dovrei partire un giorno prima.
-
Buon giorno si lavora e si dipinge, vantaggi dello SMART Hobbing!!!
PS mi sto intortando un comandante tedesco grazie al mio fascino dialettico, spero solo non sia attratto sessualmente... una sorta di meet & greet a distanza.
-
Uhhhhh quelli con la sindrome dell’impostore li farei brillare come un vecchio ordigno bellico :v
Bumble scusami, rispondo al tuo mp appena ho un attimo di fiato!
Non malignate, con Antonio via mp ogni tanto ci sentiamo
Tanto a lui “bastano” i soldatini!
Scherzooooo eh!! :D
Cmq complimenti Anto’!
Che bello quando una passione ti gratifica
Io stasera vado a prendere la mia nuova bimba all’Esselunga :love:
-
Uhhhhh quelli con la sindrome dell’impostore li farei brillare come un vecchio ordigno bellico
Ce ne parli nella discussione apposita MSSP ?
Io stasera vado a prendere la mia nuova bimba all’Esselunga
:mumble:
-
E' da stamattina che sento brontolare tutti, e la cosa mi dà fastidio!
-
Si parte coi risotti ! C'è il sole :love:
-
Citazione:
restodelcarlino
brillare come un vecchio ordigno bellico[/B]
un mio caro amico architetto e geniere mi raccontò come alla Cecchignola lo avevano istruito sulla carica ravvicinata: proni sui gomiti e le punte dei piedi a evitare l'onda d'urto radente il suolo, con le mani a tappare le orecchie per non farsi saltare i timpani; sono una mente razionale, ma mi sarei cagato sotto lo stesso :asd:
invece, l'intensa pratica bocciofila al paese di nonna mi ha fatto prendere voti altissimi nei lanci della srcm in tutti gli assetti :D
-
Citazione:
efua
Uhhhhh quelli con la sindrome dell’impostore li farei brillare come un vecchio ordigno bellico :v
Bumble scusami, rispondo al tuo mp appena ho un attimo di fiato!
Non malignate, con Antonio via mp ogni tanto ci sentiamo
Tanto a lui “bastano” i soldatini!
Scherzooooo eh!! :D
Cmq complimenti Anto’!
Che bello quando una passione ti gratifica
Io stasera vado a prendere la mia nuova bimba all’Esselunga :love:
Chi è che ha la sindrome dell'impostore?