al cinema ho visto 'prime',invece ieri ho visto in dvd 'quel mostro di mia suocera'...molto carini!!!
Visualizzazione Stampabile
al cinema ho visto 'prime',invece ieri ho visto in dvd 'quel mostro di mia suocera'...molto carini!!!
Non ho visto nessuno dei due.
Ieri ho visto: Notte prima degli esami, molto divertente, domani ho intenzione di andare a vedere Hostel.. che ne dite?????
io nn ci vado a vedere notte prima degli esami mi sa che mi mette ansia:) cmq mi disp ma hostel nn lo conosco:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da azzurra
Quel mostro di mia suocera nonCitazione:
Originariamente Scritto da dolcestefy
Generazione X domenica sera, a casa di un amico seduti sul tappeto mentre si mangiava.... :D
La nona porta di Polansky....:look:
Nato il 4 Luglio.
the weather man.
ne facevo anche a meno
Com'Citazione:
Originariamente Scritto da mat612000
Non male ma niente di che: non c'è molto suspance e anche l'aspetto paranormale è affrontato e descritto un po' a vino e tarallucci...nulla a che vedere con le atmosfere veramente inquietanti di Rosemay's baby o L'inquilino del terzo piano..
[QUOTE=Zazzauser]Quel mostro di mia suocera non
Hahaha :D
"Pasqualino settebellezze" di Lina Wertmuller....un Giannini strepitoso in un film tragico con parti di un umorismo travolgente.
L'enigmista.
Mat, ma che hai fatto hai denti? Sei uno spettacolo!!! :D
Ciao stella!
Come spiegato in altro post mi sono sottoposto all'ablazione del tartaro e per risparmiare mi sono rivolto ad un dentista radiato dall'albo per alcoolismo...i risultati sono quelli che vedi..