Ci sono sere che pensi a quelle parole..
ci sono sere che non hai dormito..
ci sono sere che pensi al mattino..
ci sono sere che vorresti non ci fossero..
ci sono sere come quella di ieri sera..che pensi, che non dormi, che vuoi il mattino, che c'
Visualizzazione Stampabile
Ci sono sere che pensi a quelle parole..
ci sono sere che non hai dormito..
ci sono sere che pensi al mattino..
ci sono sere che vorresti non ci fossero..
ci sono sere come quella di ieri sera..che pensi, che non dormi, che vuoi il mattino, che c'
Ci sono sere passate davanti a Guitar Hero :rulez:
Sere che poi si trasformano rapidamente in mattina, e devi andare al lavoro :bua:
Ci sono sere passate a pensare a chi non merita nemmeno un tuo minimo pensiero..
sere che pensi che forse merita un occasione...
sere che non lo penserai piu!
Sere che la festa era una faglia.
Sere che ho imbucato si e no 5 palle (a biliardo)...
Sere che sono usciti tutti gli altarini della gente...cose anche sconvolgenti :asd:
E sere che quella persona ti ha fatto rimanere un po' così...
sere che sbuffi...ancora non è finita...è passato più di un mese e ancora devo continuare con un post operatorio così duro.. va beh, ma quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare, quindi....
sere che sono cmq di buon umore...non presa dall'odiosa euforia che presto o tardi abbandona, ma da una lucida serenità... sere che penso alla splendida mattinata con lui...ad ogni singolo particolare...anche a quella perplessità, risolta come solo lui riesce a fare...non parlo, non fiato...lui sa già... e sono già 4 mesi...passati in un lampo.. eppure se ci penso, con tutto quello che abbiamo passato, sembra passato molto più tempo...
sere che ho voglia di aspettarlo sveglia, e a rischio, come tutte le altre volte, di essere assonnatissima il giorno dopo a scuola, lo farò...
sere che bevo una camomilla...e sorrido
sere che rischi di vedere solo il texas rangers
sere che non fai che rileggere quelle parole
sere che ora il gioco
Sere che cadi a terra, non
[QUOTE=Giurabbit;768014]sere che ora il gioco
Sere che seguono il ritmo del cuore... a tratti dolci, lente, a tratti rapide, a tratti fantistiche, magiche...
sere che diventano notti, mattine grigie, piovose... ma così luminose...
Sere che sono una piccola bastardina...
Sere che mi porgi le risposte su un piatto d'argento...
Sere che palle di sere...
sere allo sbando. sere che vai, parti..e non sai che piega possano prendere...le cose si capovolgono e precipitano da un momento all'altro..e li perdi le forze, ti rigiri su te stessa per capire, venirne fuori, trovare il filo di arianna che ti conduca all'esterno di questa situazine assurda..e quando ormai ti accasci e ci rinunci, lo trovi... non è stato un bel giorno per festeggiare..assolutamente no. però se anche questo è servito a crescere, a migliorare ancora di più le cose, nonostante quel "qualcosa è cambiato", "non sarà più come prima", "ci vuole tempo"...allora sopporto e stringo i denti finchè riesco. ora però le pare sono cresciute, le aspettative diminuite...
sere che tutto sembra lentamente rovesciarsi.
Sere passate a propoli, rinazina, aspirina...:(