Scriviamo ci
Veri commenti a Miss Discutere
Collapse
X
-
Veri commenti a Miss Discutere
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.Tag: Nessuno
-
Eccola... nonFile AllegatiAu revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Bella.
-
Zio che spreco di pics, quelle che ci siamo scambiati intendo
Quel concorso andava fatto su apocalisse.
Si pu
Comment
-
Ecco Aliceiscrazy, fuori concorso, speriamo che ora si decida a postare altre pics!File AllegatiAu revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Bella.
Comment
-
Kristal84 non sarebbe male se non avesse fatto quel terribile incidente in bicicletta contro una betoniera.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioEcco Aliceiscrazy, fuori concorso, speriamo che ora si decida a postare altre pics!
peccato, volevo partecipare...
Comment
-
E' vero, sul nasoOriginariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioNon era un autobus?Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Bella.
Comment
-
Januaria vince facile il concorso "più coraggiosa del forum"Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Bella.
Comment
-
-
Alice, parlaci di quando hai iniziato a decespugliarti le sopracciglia. Quanto ore ci metti ad ottenere l'effetto desiderato e visibile in foto?Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Bella.
Comment
-
Ti sembra per caso uno scatto di Helmut Newton?Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioAlice, parlaci di quando hai iniziato a decespugliarti le sopracciglia. Quanto ore ci metti ad ottenere l'effetto desiderato e visibile in foto?
Comment
-
Che qui ci siano un sacco di stronzi, meschini ed ipocriti è un'ovvietà, ed il mio fiuto da persona espertissima di forum raramente erra, a prescindere da quello che tu possa sostenere.Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggiostronzi...
Sei stata poco furba a passare foto, a non mantenere l'assoluta discrezione/rigidità od a mostrarle a persone di cui non dovevi fidarti, evidentemente.
Mmh no, e perchè dovrebbe venirmi? Io non sono sorpreso perchè sapevo che sarebbe successo.Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioA susocchia verrà la gastrite.
Come al solito, nel lungo periodo io ho spesso e quasi sempre ragione. Tutto previsto, come al solito.
Last edited by Sousuke; 24-10-2009, 18:50.
Comment

Comment