Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Breakthru
Per quanto riguarda la guerra e la pace sicuramente non mi addentro in tattiche militari, consigli sui mezzi da schierare etc...
Parlo di cucina perché cucino dall'età di nove anni, non sono chef ma qualcosa in tanti anni la so, l'ho imparata, se devo ti metto in tavola una cena primo secondo e contorno, magari anche il dolce con pochi ingredienti a caso e che magari non ho scelto
Il papa chiamato al G7 perché c'è Giorgia, dal 1975 è la prima volta... come mai solo ora? Quanti G7 e G8 ci sono stati? A quanti ha partecipato dalla loro istituzione?
Anche il papa dice cagate sappilo e conta niente a livello politico internazionale
Come Dio, che abbiamo cancellato dal nostro tessuto sociale e civile, Breakthru. Coi risultati che vediamo intorno a noi.....
Io credo che continuare ad ascoltare una Voce fuori dal coro sia ancora molto importante. Per i credenti e per i non credenti.
-
Citazione:
Breakthru
mi spiace per te che non hai mai scopato, non sai che ti sei perso
Ahahahah e a me dispiace per te che hai solo scopato.
Ciao, a domani.
-
Citazione:
conogelato
Come Dio, che abbiamo cancellato dal nostro tessuto sociale e civile, Breakthru. Coi risultati che vediamo intorno a noi.....
Io credo che continuare ad ascoltare una Voce fuori dal coro sia ancora molto importante. Per i credenti e per i non credenti.
Perché quando c'era dio nel tessuto sociale e civile, magari imposto con la violenza e la paura, era meglio... ma per favore!
-
Citazione:
conogelato
Ahahahah e a me dispiace per te che hai solo scopato.
Ciao, a domani.
E chi te lo dice? Da cosa lo hai dedotto?
-
Da niente, deve fare il solito pi pi pi, gné gné gné.
-
Citazione:
Vega
Da niente, deve fare il solito pi pi pi, gné gné gné.
Sì sarà offeso?
-
Citazione:
conogelato
certamente;
ma è un'arma a doppio taglio; un papa che in un mondo di otto miliardi si scaglia contro la contraccezione e l'implicita libertà femminile che quella offre, si espone ad una notevole perdita di autorevolezza, almeno nelle società occidentali e cristiane;
magari piacerà in altre aree, lontane da noi; non è un rimbecillito che parla a sproposito, ma un fine stratega, gesuita, che pondera le parole a seconda dell'investimento che intende effettuare.
-
Citazione:
Breakthru
Sì sarà offeso?
Chi lo sa, può essere.:D
-
Citazione:
conogelato
Ma ceeeeeertooooooo, soprattutto ascoltare la voce di chi non ha mai avuto esperienza matrimoniale, tipo il Papa :D
-
Citazione:
che pondera le parole a seconda dell'investimento che intende effettuare
Vedi "frociaggine":D
-
Citazione:
conogelato
Il sesso ci coinvolge: nel profondo! Non è uno sciroppo rilassante, da buttare giù qua e là. Uomo e Donna FANNO L'AMORE. Non scopano soltanto, non trombano soltanto. L'unione intima li coinvolge emotivamente e spiritualmente. Non è solamente un atto biologico...un bisogno fisico....
Non intendevo dire questo.
Se senti il bisogno impellente di mettere asterischi e associarti ad un discorso scritto da me, abbi la MISERICORDIA di chiedermi se puoi farlo e soprattutto chiedi cosa intendo dire.
Altrimenti ti becchi un "ASTERISCAMI UN PO' QUI" e tanti saluti!
-
Citazione:
Vega
E già :rotfl:
Detto da un Papa poi...
-
Citazione:
conogelato
Impulso di abbracciarti: brava!!!
Ma làssame.
-
Citazione:
Vega
coerente con le sue scarpe grosse e l'immagine del semplice e simpatico; si scandalizzano solo gli ingenui, tipo Bertinotti :D
ma, secondo te, cosa pensa il 99,9 % degli italiani della circostanza che un papa non gradisca omosessuali tra i preti ? visto che i più faranno l'equazione tra omosessuali e pedofili, ci sta che la prendano come buon senso espresso in modo "genuino".
-
Citazione:
Breakthru
Perché quando c'era dio nel tessuto sociale e civile, magari imposto con la violenza e la paura, era meglio... ma per favore!
C'erano comunque Valori condivisi. Oggi abbiamo assunto a modelli tracotanza, menefreghismo e individualismo.