Continua per la vecchia strada.
Che è bbbbbona :asd:
Visualizzazione Stampabile
Continua per la vecchia strada.
Che è bbbbbona :asd:
Uh cosa mi sono persa :afraid:
:grin:
terroncella
Se si crea scientificamente una "palude" per confondere menti ingenue o poco obiettive/profonde occorre essere certi di non relazionarsi, malauguratamente, con un coccodrillo personificato, che vi si troverebbe perfettamente a suo agio, studiando la situazione in modo minuzioso.
Ogni giorno che passa mi sembri sempre più rincoglionita :sisi:
Guarda, non spreco il mio tempo.
Spero davvero che siate felici. Ricordate che vi sono vicina con il cuore...
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love:
:asd:ammazziamo i boss.
Permaloso.
Non ti sopporto.
Non ci riesco proprio.
Ok.
Mi trattengo.
Solo perchè tengo a te.
Se no sono guai.
ma quanto scrivi!? baaasta.
Non posso che quotarti.
--
Che palle che sei.
Blablabla...
Siete tutti "ietta acqua", è inutile.
Si sta così bene senza te in giro...
Ho un carattere pesante lo so.
Perdo l'equilibrio dinnanzi ai compromessi.
Non
Involontariamente mi stai facendo un favore :asd:
La comprensione di un testo e l'effetto che esso produce possono variare (anche in modo diametralmente opposto) a seconda del lettore (divertimento, curiosità, noia, sdegno, indifferenza, inquietudine, paura/terrore o senso di inferiorità), nonostante si tenti maldestramente ed invano di individuare errori, incoerenze, digressioni o forme artificiose (quindi non spontanee, come in realtà sono e noterebbe chiunque sia dotato di un minimo di intelligenza, obiettività e non abbia finalità principali differenti da quelle di discussione) in modo illogico e senza senso, quando l'analisi obiettiva della realtà stimolerebbe una valutazione palesemente opposta, rendendo certe considerazioni ridicole, sterili, superficiali, imbarazzanti, un pò incoerenti ed abbastanza indicative (solo per chi le adotta), soprattutto se poco consone dal punto di vista delle proprie finalità istituzionali.
Mi pare di averti avvertito di non comportarti in modo scorretto od immorale con me, dato che il sottoscritto è piuttosto esigente, severo rigoroso e moralista (come tu neanche puoi immaginarti), nonchè sarebbe stato opportuno informarmi preventivamente di certi tuoi atteggiamenti che avrebbero potuto essere ritenuti sgradevoli dal sottoscritto, data la mia mentalità ed idee in certi ambiti.
Non l'hai fatto (in tal caso avrei compreso), forse perchè le finalità erano differenti (almeno da quelle che io presumo e spero).
Io perdono ma non dimentico mai.
Cercherò di aspettare alcuni giorni per valutare la situazione con maggiore freddezza, obiettività e lucidità, quindi successivamente decidere come adeguare il mio atteggiamento alle nuove circostanze.
Lo sei tu.
E non aggiungo altro.
non me ne frega niente di come stai.
mamma mia che roito che sei.
Tu per me sei morta.
Ci sono cose che non ammetto,e dovresti saperlo.
Questa è una di quelle cose.
Dove sei?
Alleluja.
Sei insopportabile.
Avoja :sisi:
Sempre peggio, che declino.
Stanotte ti ho sognato.
Spero che qualcuno stia lavorando per me.
:asd: