Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cornolio
De Val supera De Val :sisi:
Veramete incredibile... Cornolio avr
-
Citazione:
bisiacco
mi sono fermato a interista.
brrr.
raffigurare il male è la mia indole da sempre
-
-
Citazione:
bisiacco
kramer contro kramer?
e' motivo di vanto in famiglia? :asd:
La guerra dei Roses ?
L' onore dei Prizzi ?
-
[QUOTE=Grey Fox;1088389]buu non mi vota pi
-
io proporrei di votare ormai solo o bisiacco o evil, tanto gli altri non vincono piu, inutile disperdere i voti, tra i due tengo per..............:asd:
-
miii ce ne fosse una che mi mette tra le sue indecisioni:asd:
-
eh oh siamo donne di forum evidentemente preferiamo i nerd ai macho men...che ci vuoi fare, prova a proporti come mister forum su donnamoderna.it XD
-
Citazione:
bisiacco
mi sono fermato a interista.
brrr.
:sisi:
(anche perch
-
Citazione:
we9o
miii ce ne fosse una che mi mette tra le sue indecisioni:asd:
E' colpa del mio rifiuto nei confronti dei palestrati, nulla di personale. Se non fosse stato per la foto dei muscoli saresti stato anche tu nel mio elenco! ;)
-
Citazione:
we9o
io proporrei di votare ormai solo o bisiacco o evil, tanto gli altri non vincono piu, inutile disperdere i voti, tra i due tengo per..............:asd:
Mah, a me sembra che la situazione sia molto equilibrata per ora, e devono ancora votare in tanti.
-
Citazione:
muriel
eh oh siamo donne di forum evidentemente preferiamo i nerd ai macho men...che ci vuoi fare, prova a proporti come mister forum su donnamoderna.it XD
-
-
-
cazzo dovevo mettere la foto della red..........:asd: cosi stavo a sottozero
-
Citazione:
we9o
cazzo dovevo mettere la foto della red..........:asd: cosi stavo a sottozero
e bannato a vita!:asd:
-
Citazione:
Bia78
acuta analisi la tua...non mi ci ero soffermata piu' di tanto devo dire e tra il maglione verde pisello di bisiacco e il jeans strappato abbinato allo scarpone di evil(in tenuta da matrominio poi a quel che vedo alle sue spalle) mi hai fatto notare delle brutture di stile oggettive.
grazie:approved:;)
Mi diverte sempre leggere le "acute analisi" di moda :asd:
Citazione:
bisiacco
:rotfl:
[QUOTE=dark lady;1088742]Sono moooolto indecisa. Tra: Churchill, Xil, Bisiaccio, Rettologo, Evil, Userro, Thorpe, Stickler, Cornolio, Mat e Der Kommissar. Non mi decider
-
Citazione:
bisiacco
regalatemi questa maglietta, vi prego!!!
http://www.manzanasazules.com/blogm/...-babydolls.jpg
-
si ma io non sono nè geek nè nerd, scusa eh :(
-
[QUOTE=Oltrechi;1088074]E questo
-
[QUOTE=Cornolio;1089033]si ma io non sono n
-
:mad: ci sono anche io con i capelli lunghi! :mad:
-
Cavoli ma qualcuno/a mi ha votato!?!?!!? :shy::shy:
PM SUBITO! :asd:
p.s io ho votato Oltrechi
-
Citazione:
Rettologo
per renderti la scelta meno vaga mi scarto dalla tua lista dicendoti che sono interista di destra e mangio animali ( cotti )..uno schifo che non ti dico
ma fate entrare proprio tutti eh :no:
:asd:
-
Vado in chiesa tutte le domeniche. Da piccolo suonavo la chitarra. Se incontro una vecchietta per strada la aiuto ad attraversare.
Votatemi! :asd:
-
-
Citazione:
EVOKar
Vado in chiesa tutte le domeniche. Da piccolo suonavo la chitarra. Se incontro una vecchietta per strada la aiuto ad attraversare.
Votatemi! :asd:
c'ho pensato io, fratello:D
-
[QUOTE=pea;1089250]mi spiace, gi
-
Divertente. Manco per un paio di giorni e mi perdo la sbroccata di Oltrechi (se non ti crescono ancora i peli sul viso, non te la devi prendere. Crescerai) ed il delirio di Bia. Per amor di dio, ragazza, ci sta che non ti piaccia il mio modo di vestire, la mia faccia, il mio modo di fare, non contesto assolutamente quello...mi lascia perplesso l'astio con cui lo fai. Si, ti ho fatto capire che sembri un arancino con le gambe, ma mica devi prendertela cos
-
fregatene, sei bellissimo :)