"Chi vive senza follia non è così savio come crede."
François de la Rochefocauld
Visualizzazione Stampabile
"Chi vive senza follia non è così savio come crede."
François de la Rochefocauld
Ognuno
[I]"Il cinema
[I]"Di certo non c'
Il poco che so lo devo alla mia ignoranza
(Sacha Guitry)
Paul Valéry
[I]"Una carezza
Nell'Occidente di oggi i professori debbono essere gli zimbelli degli studenti, ed i padri gli zimbelli dei figli e delle mogli.
(Sarmazio)
La crisi è quella fase di un sistema, immediatamente precedente la sua fine, in cui i cambiamenti diventano sempre piu' numerosi ed avvengono con sempre maggiore rapidità.
(Sarmazio)
La caccia per necessit
Gli sports estremi sono l'estrema dimostrazione della stupidit
Chi pratica sports estremi dovrebbe pagare delle tasse altissime.
Perch
[COLOR="Blue"][B][I]Capita alle persone veramente sapienti quello che capita alle spighe di grano: si levano e alzano la testa dritta e fiera finch
Certe ragazze preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti. Non hanno tutti i torti: moltissimi ragazzi hanno la vista piu sviluppata del cervello
(Bill Laurence)
Il più solido piacere di questa vita, è il piacere vano delle illusioni
(G.Leopardi)
i nani non producono ombra......la temono!
ama la verit
[B]L'amore
"Se su di un confine non passano le merci, attraverso di esso passeranno i cannoni."
Frederic Bastiat
Zazzetta, sono due mesi che mi rompi i coglioni mettendo nella tua firma che dei miei aforismi non te ne piace neanche uno! Se non te ne piace neanche uno, vuol dire che continui a leggerli tutti: puoi benissimo farne a meno, anzi mi faresti un piacere.
Inoltre potresti almeno avere il coraggio di dirmelo in prima persona, invece di mandarmelo a dire dal tuo ragazzo Jhonny Suede. Detto questo, vedi di non rompermi piu' le palle.
[COLOR="Blue"][B][I]Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la met
Al mondo non c'è coraggio e non c'è paura, ci sono solo coscienza e incoscienza. La coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.
Alberto Moravia
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile..."
Ernesto Che Guevara
Ho solo quotato una frase di JohnnySuede. Senò cosa lo metto a fare il suo nome tra parentesi? E poi dove sta il problema? Se ti senti ferito nell'orgoglio vuol dire che hai il senso dell'umorismo sotto la suola delle scarpe. E solo ora vedo che hai fatto un'ulteriore figura da cioccolataio mettendo quella frase stupida nella tua firma. Però io non te lo vengo a recriminare.Citazione:
Originariamente Scritto da sarmazio
E comunque, quello che attacca le persone sei tu. IO non ho rotto le palle a nessuno, tantomeno a te. Detto questo, vedi di darti una calmata. E poi esistono i PM.
Off-topic!
Vediamo di darci una calmata, tutti e due.
Non ho intenzione di leggere altre uscite come questa. Se dovete discutere, ci sono i PM.
Domani parto, mi auguro di non dover leggere quando torno altri post simili, o risposte.
Hai ragione.Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
La donna,
nel paradiso terrestre,
ha morso il frutto
dell'albero della conoscenza
dieci minuti prima dell'uomo:
da allora ha sempre conservato
quei dieci minuti di vantaggio.
( Alphonse Karr )
:asd: carinissima...non e' vero che arriva 10 min. prima...non sempre...ma carinissima:asd:
Chi lancia il sasso e fa mostra di niente
se non
Leccando i piedi dei potenti alcuni talvolta riescono ad arrivare molto in alto; sempre per