Colazione con 3 fette biscottate con marmellata di mele e t� nero alla vaniglia che ormai � una droga. A pranzo mi far� il nasello al timo e fagiolini lessi.
23-01-2013, 11:30
axeUgene
Citazione:
Originariamente Scritto da LaSte
t� nero alla vaniglia che ormai � una droga
che marca � ? voglio �sse tossicone pure io :D
23-01-2013, 11:31
Morwen
pranzer� con del petto di tacchino arrosto e uno yogurt fresco artigianale.
23-01-2013, 11:46
Baboulenka
Pranzo panino con prosciutto cotto e finocchi gratinati :sbav:
23-01-2013, 12:43
LaSte
Citazione:
Originariamente Scritto da axeUgene
quello di altromercato, 2,70 al simply :D
23-01-2013, 12:49
nahui
Insalatina con salmone al naturale, fetta di pane nero, mela.
S�, ma col cavolo che perdo 'sti tre chilozzi, se la sera continuo ad ingozzarmi di mandorle :v
23-01-2013, 12:51
nahui
Citazione:
Attenta Steffy, � un niente e ti manda la richiesta di amicizia pure Axe! :mmh?:
23-01-2013, 12:57
LaSte
Citazione:
Originariamente Scritto da nahui
Attenta Steffy, � un niente e ti manda la richiesta di amicizia pure Axe! :mmh?:
Ma sono sicura che lui non mette come immagini profilo un dogo argentino, non pubblica gianni celeste, e non scrive "minchia boh non so cosa sto a pens� fb!" Devo fare un laboratorio di recupero per tamarri :bua:
23-01-2013, 12:58
nahui
:rotfl:
23-01-2013, 13:28
axeUgene
Citazione:
Ma sono sicura che lui non mette come immagini profilo un dogo argentino, non pubblica gianni celeste...
chi � gianni celeste ? qualcuno del qualie la mia ignoranza mi qualifica inevitabilmente come carampano, suppongo :D
23-01-2013, 13:29
dark lady
Oggi mi sono pappata un mix di verdurine (piselli, patate e carote) al vapore. Gi� tremo per la cena: abbiamo una riunione, e ordiniamo cinese. :afraid:
Devo mettermi a fare sul serio sta dieta anti-colesterolo, che avrei teoricamente iniziato a inizio gennaio ma che di fatto non � mai partita come dovrebbe, visto che non riesco a non sgarrare a causa delle tante cene fuori che ho in questo periodo. So gi� che il medico mi prender� a parole :cry: ...
23-01-2013, 13:32
LaSte
Citazione:
chi � gianni celeste ? qualcuno del qualie la mia ignoranza mi qualifica inevitabilmente come carampano, suppongo :D
macch�
23-01-2013, 13:34
LaSte
Citazione:
Originariamente Scritto da dark lady
Oggi mi sono pappata un mix di verdurine (piselli, patate e carote) al vapore. Gi� tremo per la cena: abbiamo una riunione, e ordiniamo cinese. :afraid:
Devo mettermi a fare sul serio sta dieta anti-colesterolo, che avrei teoricamente iniziato a inizio gennaio ma che di fatto non � mai partita come dovrebbe, visto che non riesco a non sgarrare a causa delle tante cene fuori che ho in questo periodo. So gi� che il medico mi prender� a parole :cry: ...
ma se vivi di yogurt e minestrine di verdure :v
23-01-2013, 13:37
dark lady
Citazione:
ma se vivi di yogurt e minestrine di verdure :v
Ma non � vero! Nel week ultimamente sono uscita spesso a cena e non ti dico. Sabato sera ho mangiato il fritto misto, per dire, alla faccia del colesterolo. Venerd� sera avevo un'altra cena e ho mangiato il filetto. Luned� mi sono fatta il risotto con i funghi, e come si fa a non metterci una grattatina di parmigiano (che in dieta mi � rigorosamente vietato)? Non ce la posso fare...
24-01-2013, 14:31
efua
Oggi l'ho fatta sporca assaj.
Avevo un po' di sughetto rimasto dell'impepata di cozze e qualche cozza superstite immersa in un po' di sugo..
Allora ho preso padella tipo wok, ho fatto anda' tutto e vi ho annegato le trofiette :v
Ho una voglia indescrivibile di ostriche gratinate, che penso provvedero' a fare questo we e mi sparo pure una linguina alla coda d'aragosta.
Tanto a comprarle ste cose spendo assai meno di un pranzo al ristorante per due.
Il gambero rosso e' a casa mia :asd:
24-01-2013, 15:16
Morwen
Io oggi insalata valeriana e songino con mozzarella light e prosciutto cotto.
Cappuccino, e poi caff�.
24-01-2013, 15:19
Baboulenka
Odio profondamente l'alimentazione goduriosa di efua, troppa invidia :sbav:
Oggi pasta al pomodoro, fettina di pane per scarpetta.
Voglio solo carboidratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rulez: :mad:
24-01-2013, 17:39
dark lady
Oggi yogurt greco alla frutta. Li ho scoperti per caso e sono troppo goduriosi :sbav:
25-01-2013, 10:27
nahui
Ora sgranocchio un finocchio tagliato in quattro, poi un tramezzino tahin, radicchio e prosciutto cotto.
25-01-2013, 11:37
LaSte
Niente. Ho mal di stomaco e nausea. Evviva!
25-01-2013, 12:35
dark lady
Citazione:
Ora sgranocchio un finocchio tagliato in quattro, poi un tramezzino tahin, radicchio e prosciutto cotto.
Che � il tramezzino tahin?
25-01-2013, 12:58
crepuscolo
Citazione:
Originariamente Scritto da efua
Oggi l'ho fatta sporca assaj.
Avevo un po' di sughetto rimasto dell'impepata di cozze e qualche cozza superstite immersa in un po' di sugo..
Allora ho preso padella tipo wok, ho fatto anda' tutto e vi ho annegato le trofiette :v
Ho una voglia indescrivibile di ostriche gratinate, che penso provvedero' a fare questo we e mi sparo pure una linguina alla coda d'aragosta.
Tanto a comprarle ste cose spendo assai meno di un pranzo al ristorante per due.
Il gambero rosso e' a casa mia :asd:
Le cozze d'inverno non le ho mai mangiate, eppure vivo in una citt� di mare.
25-01-2013, 12:59
crepuscolo
Citazione:
Originariamente Scritto da Morwen
Io oggi insalata valeriana e songino con mozzarella light e prosciutto cotto.
Cappuccino, e poi caff�.
Come fai a prendere il cappuccino dopo pranzo?
25-01-2013, 13:04
nahui
Citazione:
Originariamente Scritto da dark lady
Che � il tramezzino tahin?
Un tramezzino con spalmata la salsa tahin dentro! (burro di sesamo, praticamente)
25-01-2013, 13:13
efua
Citazione:
Originariamente Scritto da crepuscolo
Le cozze d'inverno non le ho mai mangiate, eppure vivo in una citt� di mare.
Che ti devo di', vivo a Londra.
Le trovo e le cucino e poi siamo pure a gennaio, un mese senza la R, mesi nei quali sarebbe preferibile non consumarle (con la R).
Non so se la cosa sia fondata pero'.
Le mangio quando ne ho voglia.
Per adesso mangio una banana, poi nel pomeriggio pranzo-cena :asd:
25-01-2013, 13:14
dark lady
Citazione:
Un tramezzino con spalmata la salsa tahin dentro! (burro di sesamo, praticamente)
Mai assaggiato, neppure lo conoscevo! E' buono? Dove si prende?
25-01-2013, 13:19
nahui
Negozi arabi, oppure nei negozi bio. E' l'abbinamento classico con le polpette di ceci.
25-01-2013, 13:34
axeUgene
quanto mi piacciono sti piatti e salsine mediterranee o mediorientali a base di legumi, verdure e spezie :love:
25-01-2013, 13:46
nahui
Ed io che mi ero prenotata per un giappo... :mmh?:
25-01-2013, 13:59
axeUgene
Citazione:
Ed io che mi ero prenotata per un giappo... :mmh?:
ah, gi�... per quello mi devo travestire, per�, magari da geisho :D