Visualizzazione Stampabile
-
Il dark "puro"? Anche tu usi questi termini da purista? Ottimo. =)
Quindi se ti piace il gothic/rock sicuramente adori i Bauhaus, gruppo inglese sempre post-punk di fine anni settanta (considerati tra i fondatori del movimento musicale gotico/dark, nella sua interezza, a livello mondiale) e forse anche un po' i Clan Of Xymox (che sono anche darkwave), scommetto.
Tra gli innumerevoli sottogeneri dark ti piace la darkwave, l'industrial/EBM oppure l'angosciante l'aggrotech (terror EBM od hellectro)?
-
Phil... te la cavi benone conl'italiano, dai!!!
scusi ma non capisco
a+ vuo dire a presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
phil
scusi ma non capisco
a+ vuo dire a presto
Ciao Phil..
pardon, sono lievemente in ritardo per darti il benvenuto.. ma spero sia sempre gradito..
Felice di averti qui..
-
Allora a+, Phil. Ci rileggiamo lunedi!
-
Citazione:
phil
scusi ma non capisco
a+ vuo dire a presto
She meant you know Italian quite well, despite your origin.
-
In ritardo
[B][I][FONT="Times New Roman"][COLOR="SeaGreen"]Un p
-
Citazione:
Sousuke
Il dark "puro"? Anche tu usi questi termini da purista? Ottimo. =)
Quindi se ti piace il gothic/rock sicuramente adori i Bauhaus, gruppo inglese sempre post-punk di fine anni settanta (considerati tra i fondatori del movimento musicale gotico/dark, nella sua interezza, a livello mondiale) e forse anche un po' i Clan Of Xymox (che sono anche darkwave), scommetto.
Tra gli innumerevoli sottogeneri dark ti piace la darkwave, l'industrial/EBM oppure l'angosciante l'aggrotech (terror EBM od hellectro)?
Apprezzo molto i Bauhaus, mentre i Clan of Xymox li conosco di nome, ma non ho presente nessuna loro canzone. L'industrial invece mi piace molto.
Anche tu sei un appassionato di questa musica, allora?
-
Appassionato è un eufemismo :D
-
-
Riciao black rose... ribenvenuta! :)
Scusa... un consiglio: onde evitare l'intasamento di questo 3d, adesso che ti sei presentata e che hai trovato un punto in comune con un utente (:eek: :afraid:) sulla musica, potresti aprire un 3d in Musica su questo genere.. o comunque parlarne lì... così da evitare di continuare su questo 3d...
Ok? Se hai bisogno di aiuto per aprire un 3d dillo che ti mando PM.
ciao!
-
Sì, ti chiedo scusa.
Eviterò altre digressioni.
-
Ma scherzi?
Non era una "brontolata"... bensì il consiglio ad una nuova e gradita utentessa di postare nella giusta sezione... così che la presentazione musicale divenga a tutti gli effetti, motivo per una nuova discussione! :)
-
-
Citazione:
black rose
Apprezzo molto i Bauhaus, mentre i Clan of Xymox li conosco di nome, ma non ho presente nessuna loro canzone. L'industrial invece mi piace molto.
Anche tu sei un appassionato di questa musica, allora?
Citazione:
black rose
Davvero? Interessante!
Dato che voglio evitare digressioni, dico soltanto che Baboulenka ha ragione, in quanto sono un fanatico, cultore e collezionista da quasi 25 anni della musica pura dark e dei suoi settogeneri/derivati, principalmente elettronica.
Avevo già in programma di aprire un topic dedicato ai maestri olandesi del gothic/rock-darkwave Clan Of Xymox ed a diversi gruppi tedeschi industrial/EBM. La presenza di un'utentessa che condivide la mia passione rappresenta un ulteriore incentivo in tal senso.
Dammi solo un po' di tempo.
Intanto leggiti e commenta i miei due topic aperti sui Blutengel e The Frozen Autumn nel sottoforum Musica. Cercali più sotto e commenta in quella sede, se ti aggrada.
Grandissima. : D
-
Ecco Sousuke... allora apri il suddetto 3d ed evitiamo di proseguire qui? Grazie.