Visualizzazione Stampabile
-
Perchè una delle due perrsone (oppure entrambe) hanno errato nell'interpretarla in modo obiettivo, nonchè i due soggetti hanno finalità e preferenze/desideri diversi che si ripercuotono anche (giustamente) sull'analisi di circostanze della realtà fisica.
Preferisci leccare o succhiare (ad esempio un cono da gelato)?
-
-
Leggi la prima frase nella mia firma ed inchinati davanti ad una simile e profonda saggezza e lucidità/crudeltà mentale, di ispirazione religiosa e spirituale.
E' una reazione liberatoria ed appagante.
Come reagisci di fronte ad un atto che ritieni, incredibilmente, giusto, corretto e magari pure intrigante/eccitante per te?
-
se fa anche il cappuccino lo compro...
la persona che vorresti ti comparisse di fronte in questo momento?
-
La segretaria, con la busta paga in mano.
L'ultimo due di picche dato?
-
qualche mese fa a un tizio che pensava di essere in pasticceria...
la scusa più ridicola che tu abbia mai sentito?
-
Diamine, ne avrei a bizzeffe.
L'ultimo film che ti ha emozionato?
-
"La verità è che non gli piaci abbastanza" ma l'happy ending era irrilevante.
Se te lo proponessero comanderesti l'Enterprise?
-
Stai scherzando? al volo
Cammineresti nuda/o in pieno centro della tua citt
-
manca la motivazione
in cosa eccelli?
-
Fare l'attaccante di una squadra di calcio.
you?
-
nello stanare i mostri.
ma disegno anche molto bene
cosa ti offende?
-
Non lo so
Correresti per tre mesi senza mai fermarti alla Forrest Gump?
-
Pagami, poi ne riparliamo.
La scelta pi
-
Essere me stesso (coerente ad ogni costo e pagandone le eventuali conseguenze negative) e compiere scelte di vita molto personali ed abbastanza rare, seconda una certa ideologia/filosofia/fede ben precise, profonde e mentalità/moralità di un certo tipo, condivise anche da altri.
Esiste qualcosa che ti renderebbe (illusoriamente) felice, a parte la morte?
-
-
Un bacio ed una giornata trascorsa in dolce compagnia ed in sede appartata, lontana da tutto/tutti, con un silenzio circostante quasi spettrale e con una luce molto soffusa.
Qual è il peggior regalo che tu abbia mai ricevuto?
-
Direi un quadretto a specchio con la riproduzione di una foto di Vasco Rossi.
Ah, si: al matrimonio un orologio da tavolo in legno dorato con trionfo di frutti e puttini che suonano la lira. Un vero Horror!!!!!! :asd:
Quali sports segui in televisione?
-
Il pattinaggio artistico e il calcio.
Hai mai conosciuto qualcuno affetto da sdoppiamento della personalità?
-
A parte me, intendi? :asd:
Si, credo che il mondo virtuale ne sia pieno.
In quali momenti vorresti essere diversa?
-
Quando mi rendo conto di non essere abbastanza autoritaria quando invece dovrei esserlo.
Il tuo spuntino di oggi?
-
Un pacchetto di schiacciatine al rosmarino (o di cracker alla soia), nonchè un eventuale e piccolo morso a qualche sederino sodo femminile, che il clima (particolarmente caldo ed afoso) permette quasi di intravedere grazie a certi abiti e gonne molto succinti e corti.
Ti piace produrre un leggero taglio, intenzionalmente, ad un tuo dito per scrivere una frase, sia romantica che un po' macabra/lugubre con il sangue che fuoriesce, sulle pareti della stanza o sulla parte interna della porta del/della tuo/a eventuale fidanzato/a?
-
Dopo aver scritto un'intera frase, potrei avere bisogno di una trasfusione... non è molto pratico, meglio usare le penne.
Com'è la tua calligrafia? Tonda, piccola, ordinata...ecc.?
-
Direi che è veramente gradevole visivamente e molto ordinata/armonica nelle forme (tendo a scrivere un po' piccolo per sfruttare meglio gli spazi), anche a giudicare dalla valutazione di soggetti femminili che mi chiedevano spesso gli appunti durante i vari gradi di istruzione ed erano contenti di poter leggere, finalmente, una calligrafia da loro gradita, a parte la completezza, l'ordine, la chiarezza e la precisione maniacale degli appunti in sè.
Diventavano dei miei "fedelissimi" come richiesta di fornitura di appunti.
Spesso ho sfruttato tale mia dote (se non si accennava per scherzo a come ero vestito od altro), in simili luoghi adibiti all'apprendimento, studio od ascolto di lezioni, per avviare una conoscenza reciproca più approfondita in altre sedi più adeguate.
Com'è, invece, la tua calligrafia?
-
Indefinibile, anche se descrivo la dovresti vedere per capire. In generale
-
Da una mia collega, in vacanza a Barcellona.
A casa stai a piedi nudi o in ciabatte?
-
Piedi nudi anche in inverno (mi metto i calzettoni), e vengo continuamente rimproverata. Le ciabatte solo quando ci sono ospiti o sto male.
Tu?
-
In casa indosso sempre pantofole o ciabatte da spiaggia come gli infradito (spesso nere), anche di marca sportiva a seconda del clima e temperatura, a meno che non sia costretto ad uscire entro breve tempo per perlustrare il mondo esterno.
Stare a piedi nudi, in casa, mi sembra un po' anti-igienico,a prescindere dall'effettiva pulizia del pavimento.
Ti piacciono i piercing sul naso, sulle sopracciglia, vicino alle labbra, sulla lingua o sull'ombelico, nonchè quei gradevoli anellini sia in viso (per esempio vicino al naso) che, eventualmente, sulle parti più intime ed impensabili?
-
Sono veramente ridicoli una volta superati i 40. Per dire.
L'ultima trama che ti ha preso?
-
thank you for smoking
a te?