Condividere il sonno con qualcuno è sullo stesso livello di intimità del mangiare insieme a qualcuno.
Visualizzazione Stampabile
Condividere il sonno con qualcuno è sullo stesso livello di intimità del mangiare insieme a qualcuno.
La mia nipotina più piccola oggi era stranamente calma! Cos'è successo? Eppure non ha piovuto...
Il temporale depurativo.
Ieri è sceso un temporalone anche qui, e stamattina c'erano 7 gradi. Ma per oggi ne prevedono 22. Come ammalarsi in primavera, corso intensivo.
Grigio e 8 gradi
Percepiti assai meno di 8 :v
Che primavera assurda :bua:
Stamane sono uscito alle 06:10 da casa... senza giubbotto.... segnava 18°.... fate un pò voi!!! :rolleyes:
Mi sembra di stare al circolo Auser... Il golfino sul pancino l'avete messo ?
No, ma indosso una sciarpetta, soffro di cervicale :D
Buona guarigione Bumble!
Qui adesso ce ne sono 21, di gradi.
Qua ce ne sono 10
Non per dire ma in casa fa freddo
E adesso accendo pure i riscaldamenti :v
Ti rendi conto che sei invecchiata quando esci in camicia manica lunga e maglione cardigan di lana, quasi quasi pure la giacca o lo spolverino...mentre fuori ci sono ragazzi e ragazze in manica corta, con la pancia di fuori o addirittura leggins e top!:(
E non stanno correndo o facendo running, ma semplicemente camminando per strada.:v
Vabbè ma qui ieri c' erano circa 18 gradi, oggi 20, la sciarpa la porto pure io ancora per il collo ma non più di lana :D
Insomma faccio fatica a scoprirmi, che poi non siamo ancora a maggio, quindi adagio.