Visualizzazione Stampabile
-
Ieri, grazie al miracoloso effetto sonnifero degli antistaminici per l'orticaria di mia figlia, ho finalmente visto un film in prima serata dall'inizio alla fine :love:
L'ombra del sospetto: cast buono, tema interessante, ma in conclusione occasione mancata, esito assai mediocre. Ti da delle ottime motivazioni per morire di cancro, per
-
Miracolo a Le Havre. Davvero grazioso.
-
-
Avendo un vrigulto di quasi 9 anni, ho visto "Real steel" una sorta di Rocky futuristico.....di buono c'
-
avendo un moroso che spesso regredisce, l'ho visto anch'io. jackman
-
:disapprovIl Castello,ieri su rete4
Un Robert Redford ,pateticamente al tramonto,guida la rivolta in un carcere militare e dopo aver scatenato il finimondo si fa
-
[QUOTE=terra;1337379]avendo un moroso che spesso regredisce, l'ho visto anch'io. jackman
-
Mai stato fra i miei preferiti, Michael Douglas. Ma dopo aver visto "Alla scoperta di Charlie" dovro' rivedere il giudizio: Film sontuoso!
http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=47339
-
[QUOTE=alienor;1337388]ho trovato pi
-
[QUOTE=terra;1337379]avendo un moroso che spesso regredisce, l'ho visto anch'io. jackman
-
[QUOTE=lo stregatto;1337417]Se facessi un commento sul fisico di Jackman sembrerei troppo gay? Facciamo che piace anche a mia moglie e morta l
-
-
Ragazze....ehm....credo sia il momento di moderarsi un po' :D
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Ragazze....ehm....credo sia il momento di moderarsi un po' :D
ma va l
-
Allegati: 1
come no.
Allegato 23901
sbav.
(appunto, alienor. non ti avevo ancora letta)