ci sono taaanti venerdi' pomeriggio che non vedi l'ora che arrivino le 18,30 x poter uscire dall'ufficio ....
Visualizzazione Stampabile
ci sono taaanti venerdi' pomeriggio che non vedi l'ora che arrivino le 18,30 x poter uscire dall'ufficio ....
Pomeriggi che non posso non essere di spirito, vista la sfortuna galoppante [leggi post precedente]...
pomeriggi che ti offro la birra per tirarci un po' su... :mueheh:
http://img358.imageshack.us/img358/5...monbout0qj.jpg
du demon??? ci vai leggero eh!!! grazie mille, comunque essere di spirito aiuta! non credere io sia felice perch
[QUOTE=Mototopo]du demon??? ci vai leggero eh!!! grazie mille, comunque essere di spirito aiuta! non credere io sia felice perch
ci sono sere che anche se ho un magone dentro e so che la giornata non
[QUOTE=Stefi]ci sono sere che anche se ho un magone dentro e so che la giornata non
ci sono venerd
ci sono sere in cui aspetti la riunione che inizier
sere che piango e piango e non c'
sere che sei a meno di 8 ore da venezia... e ancora hai negli occhi la passione di agosto, l'hai visto spirare tra le tue braccia e l'hai seppellito assieme al maestrale.
Sere che hai una storia da raccontare, aspetti solo di essere a casa... pensarci un po su e riordinare le idee, e speri che qualcuno abbia voglia di ascoltarti, per quanto la tua storia possa essere a tratti un po noiosa, o forse banale... eppure e' una storia speciale...
sere che finalmente sei tornato.... ciao, anima, come stai? sere che mi dispiace per la tua situazione...
Sere che scarti quella scatola lunga, di base triangolare.... che contiene un cosa assai squisita.... :cool:
sere che sono curiosa... cos'
sere che non vedo l'ora di ascoltare le mirabolanti imprese di anemos..
TOBLERONE?Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
ACCI, non devi dispiacerti per la mia situazione :)