Visualizzazione Stampabile
-
Raramente perdo la mia retta via. Accade più spesso che spinga o convinca altri (o altre) a deviare dalla loro per intraprendere la mia.
Tuttavia, se accadesse, scoprirei le cause che hanno scatenato un simile evento e cercherei di adoperarmi perchè non si verifichino più, salvo che si tratti di motivazioni naturali o legate a persone tanto rare quanto importanti (per me).
In tal caso cercherei di studiarle per capire se devo affinare ulteriormente la mia rettitudine o meno.
Perchè talvolta si confondono "filmetti particolari" (non amo molto il cinema, tantomeno i film di un certo tipo) con situazioni dal vivo un po' diverse?
-
la realtà virtuale gioca brutti scherzi
hai mai vinto qualcosa? (in senso puramente materiale)
-
No, ma solo perchè non amo molto il gioco d'azzardo (per me è immorale) o partecipare a stupidi concorsi, estrazioni o giochi la cui probabilità di vincere è bassissima e quindi è sconveniente ed insensato giocarci, tranne qualche medaglia o trofeo in qualche gara.
Quale motivo può spingere una persona a confondere la realtà virtuale con situazioni verificatesi dal vivo e che una persona ha impresse nella propria memoria?
-
La confusione spesso si crea ad hoc, invero.
Dove andresti ora?
-
A letto.
Con chi ci andresti nel luogo in cui vorresti andare?
-
Con un' angelo
O si o no?
-
Per me è sempre "no", anche quando è "sì", nonchè viceversa.
Ti piace/piaceva collezionare le mutandine femminili usate di vario tipo (anche lingerie in generale, come i reggiseni), quindi sia stile dark nere che di pizzo con disegnini od altro tessuto (dopo essere state lavate, profumate accuratamente e riposte in ordine maniacale in appositi cassetti o contenitori per indumenti), da parte di soggetti femminili conoscenti/amiche/fidanzate/ex fidanzate, che le hanno cedute in variegate circostanze?
-
Si: colleziono le mie.
Sai guidare un ciclomotore?
-
Certo che sì!
Ti piace andare in barca?
-
No, odio il mare e le fastidiose ed inutili persone che spesso circolano ed occupano le spiagge, pure prendendosi la libertà di ridere e scherzare in compagnia, tranne quando la gita in barca serve per portarsi al largo e creare situazioni di maggiore riservatezza, per approfondire la conoscenza reciproca e dei rispettivi generi sessuali.
Preferisci la limonata od una banana?
-
-
Preferisco decisamente travolgere, distruggere come un adorabile guastafeste e disfattista che si rispetti, consumare fino allo sfinimento (se l'oggetto personificato è da me gradito), dominare, annientare, pestare sotto i piedi come uno scarafaggio gli immorali/stronzi/meschini/ipocriti/disonesti/incoerenti e similari, comandare, fornire il "buon esempio" in quanto paradigmatico per natura e quando sono me stesso, nonchè umiliare (eventualmente in attività fisico-motorie).
Preferisci insultare, al fine anche di aumentare l'eccitazione e gli impulsi reciproci, o procedere immediatamente con la consumazione e lo scambio reciproco di liquidi corporei?
-
Noo, gli insulti, no. Preferisco le frustate. Col gatto a nove code e sessantatr
-
No ma è una delle cose che mi riprometto di fare prima di morire.
Un frutto esotico che vale la pena provare?
-
Papaya, direi.
La telefonata più noiosa della giornata?
-
Non uso molto il telefono, il cellulare o qualunque oggetto tecnologico per comunicare vocalmente a distanza, sinceramente, anche e soprattutto in ambito privato, quindi finora non ne ho avute in generale.
Tuttavia se chiamerà entro oggi (anche via skype in viva voce) un esemplare femminile (da me gradito) prevedo le solite paranoie, discorsi insulsi, incoerenze/contraddizioni ed idealizzazioni tipicamente femminili, che considero assolutamente noiose, almeno finchè non si parla di musica, occultismo, culti variegati inquietanti, estetica dark, risse, provocazioni sessuali, diverbi, punizioni e similari.
Gli unici aspetti positivi sono la sua gradevolezza estetica e la voce un po' sexy.
Perchè ci sono persone ottimiste e serene che non considerano la morte una liberazione ed elevazione della propria anima?
-
-
Al mio ex fidanzato. Era una lettera in cui gli esprimevo tutta la mia stima e i miei sentimenti. Se non ricordo male gli avevo preso anche una scimmietta di peluche.
Chi ti ha scritto l'ultima lettera che hai ricevuto?
-
-
"Oggi devo fare un sacco di cose".
Il tuo?
-
"E' difficile chattare con diversi soggetti femminili e parlare via skype in viva voce con un altro contemporaneamente, usando differenti lingue, ma ci sto riuscendo.
Spero di non rincoglionirmi ed errare nell'inviare un messaggio o comunicare con l'interlocutore sbagliato, visti certi contenuti un po' riservati".
Preferisci il bacio con la lingua o quello anche col risucchio?
-
Il bacio in tutte le sue modalità.
Com'è il tuo pigiama?
-
nero con sottili righe rosse e le iniziali sul taschino (ma il sopra non lo metto quasi mai)
è tornato il freddo anche lì da te?
-
Mah, freddo no. Invece dei 30-35 gradi, siamo a 25-28, dunque si respira...meno male!
La tua caramella preferita?
-
Non saprei, dato che mangio raramente le caramelle ed i dolci in generale.
Ti piacciono i dolci?
-
Praticamente quasi in ogni loro forma. :sbav:
La pietanza non italiana che ti piace di più?
-
Il formaggio "Quark" tedesco, che è particolarmente leggero e con un basso contenuto calorico/di grassi in diverse tipologie.
Alcuni esemplari femminili "crucchi", da me graditi da vari punti di vista, lo sanno impiegare molto bene ed in modo particolarmente interessante ed appagante.
Quale pietanza italiana preferisci?
-
Ehm... difficile scegliere, diciamo la pizza!
Ti piace il cibo speziato?
-
[FONT="Comic Sans MS"]No, non mi piacciono i cibi speziati, piccanti o, in generale, con condimenti eccessivi.
Preferisco le pietanze semplici (senza gusti "forti"), con poco condimento ed ipocaloriche.
Qual
-
Non mi sono pesata di recente.
Descrivi la tua maglietta preferita.