http://www.dissapore.com/wp-content/...rlo-Cracco.jpg
Se faccio pensieri impuri su Carlo Cracco vado nel girone dei lussuriosi o in quello dei golosi? :D
Mi sento meglio :look:
Visualizzazione Stampabile
http://www.dissapore.com/wp-content/...rlo-Cracco.jpg
Se faccio pensieri impuri su Carlo Cracco vado nel girone dei lussuriosi o in quello dei golosi? :D
Mi sento meglio :look:
shgueeeerkh ! :D
scegliere un'auto usata � stressante quasi quanto la scelta di un cioccolatino tra quelli dove, sadicamente, le indicazioni sono suggerite solo dall'accenno di colore sulla fascetta attorno alla stagnola.
il bordeaux sar� al liquore ? e il beige significa nocciola, noce, oppure � un caff� sbiadito ? il verde � un colore sospetto, ma fa sperare nel marzapane...
pare una cazzata, ma la scelta pu� essere dirimente :D
Per i cioccolatini la mia strategia � "uno di ogni tipo", in sequenza, e poi alla fine un bis di quello che � risultato pi� buono :v
Per le auto non credo sia consigliabile :D
Bello, cielo grigio senza nemmeno uno spiraglio -uno- di luce benedetta dal cielo.
Nebbia e quella caxxo di pioggerellina fina fina, tanto adatta a insinuarsi nelle ossa e a farti impuzzolire i panni, dovunque tu li abbia stesi.
La amo questa verde Inghilterra :love:
E per il cambio di stagione: no probs, il vestiario ce l'ho sparpagliato su due nazioni differenti.
Non ho messo mai una canotta sulla riva del Tamigi :|
il problema coi cioccolatini sono i criteri di scelta degli altri: a intuito, le fascette beige racchiudono quesi sempre i pi� buoni, e dopo i primi due giri restano quasi sempre tutti quelli con le cremine pi� stucchevoli ed equivoche :afraid:
sono curioso di sentire che strategia adotterebbe lo Stregatto :D
Ma � la pioggia "a zuppa viddhanu" ! :D Cio�, non tale da usare l'ombrello ed esonerare dai lavori agricoli, ma per questo pi� insidiosa :asd:
Quando la pioggia � cos� io non uso l'ombrello, mi piace sentirla sul viso, mi pare che idrati la pelle :v
Eh s�, alla fine rimangono solo quelli al latte da bambini, con la fascetta azzurro cielo :asd:
Da piccola adoravo andare a trovare le persone in ospedale, solo per mangiare le pastarelle alle mandorle ed i cioccolatini perugina, quelli piccini, piatti sotto e tondi sopra, che si usava portare ai malati o offrire a chi faceva visite :v
In caso di nascite c'erano anche i confetti rosa o azzurri :love:
dalle zie anziane c'erano sempre le Rossana o le caramelle Ambrosoli al miele :love: :D
no davvero, che due palle.
Studiando il caso per almeno sei mesi, ovvio, anzi, per tuo godimento annuncio prossima pubblicazione:
Richard the Cheshire (2012) "Uncertain about eating French Mint Truffle, Hazelnut Truffle, Milk & Dark Truffle, Espresso Truffle, raspberry Truffle, caramel & Amaretto truffle. A case study."
Evid Based Health, Volume 5, Issue 2.
(Comunque i cioccolatini non mi piacciono, quelle creme non mi dicono nulla, preferisco il ciccolato amaro anche da prendere a picconate per estrarne un pezzo, volendo.)
Biscotti alla zucca con gocce di cioccolato :sbav:
Dio benedica l'america! :love:
Certamente, un ottimo saggio di grande ispirazione, un vero pilastro della ricerca.
Segnalo anche AA.VV. (2012) AI and truffle packaging: New Models in taste Computation. London, Choco Shop.
Senti, seriamente, tu (o qualche umanista del forum) ha idea di quanto sia difficile entrare alla Normale di Pisa per Storia e filologia classica?
La ragazza (no non � una mia amante, malpensanti) � in quarta liceo e sta pensando a come prepararsi e se sarebbe d'aiuto fare esperienza extra-scolastiche di qualunque tipo.
Mi risponda pure chi vuole, non fatemi aprire un thread, il fatto che la gente si rivolga a me per materie umanistiche �, in ogni caso, qualcosa tipo le cavallette o quelle cose che devono capitare prima della fine del Mondo, preparatevi.
non ho idea; in effetti, la mia formazione � da politologo internazionalista-diplomatico, economia, diritto, ecc e l'unica materia umanistica con la quale ho frequentazione diuturna � la Storia;
circostanze rilevanti potrebbero essere la militanza comunista di lunga data e i baffi, tipo Mussi e D'Alema, ma non so se la tua conoscente possiede i requisiti :D
a intuito, credo che per il prestigio dell'istituzione si effettuino test d'ammissione molto rigorosi e con uno scarso o nullo peso a titoli extra da valutare discrezionalmente; ma � solo una mia supposizione;
mi sembra che i maturandi di oggi puntino a diversi test per scuole di eccellenza, effettuati a percussione rugbistica, sperando di centrarne uno prima o poi...
Pi� o meno la tua formazione l'avevo intuita, nel tuo caso speravo pi� in passate amanti Normaliste in filologia o storia, sono certo che tu abbia l'insana passione per le donne di lettere. :D
In ogni caso, riguardo all'ultimo capoverso in effetti la madre mi ha anche chiesto quale sarebbe un'alternativa altrettanto prestigiosa ed anche qua, boh.
Che bella atmosfera: la notte, due maschi che parlano di donne normali e anormali, fumo, whisky...
Stregatto, non rovinare tutto dicendo che sorbivi centrifugato di carote con scagliette di mandorle, non lo sopporterei.
mi serve un nuovo hobby.... che non sia dispendioso per�.... uhm... :mumble:
:D oh... il teatro.... ora che mi fai pensare.... si. In colonia (ENPAS) a Gambarie, in Calabria, estate 1979.... caspita.... ero vestito da donna!! :v
Non ricordo tanti particolari ma rappresentavamo una classe di studenti strampalati che venivano interrogati da un prof.... che a me chiedeva
quali fossero i mari d'Italia ed io... aprendo leggermente il cappotto che indossavo... per leggere all'interno, rispondevo :
"Mar Ionio, mar Tirreno, mar Mediterraneo.... Mar zotto" :D
a parte questa apparizione datata.... non ricordo altro, se non piccole esibizioni negli scout o in comitiva. :shy:
per� pu� essere un'idea, merci.
Giardinaggio? :D (in periodi di crisi fa sempre ben coltivare qualcosa)
Ha ragione Baboulenka: Bumble, fatti un "quadru i 'rangitu" :D
anche questa � un'idea.... a parte un vaso di basilico, potrei aggiungerne altri con salvia, prezzemolo, origano.... mio padre in terrazza ha piantato persino dei pomodorini e peperoncini :D
uhm.... non avevo mai sentito questo detto.... intendi dire un angolo di giardino in casa...giusto? :dentone: