Visualizzazione Stampabile
-
:OT:
OT politicamente scorretto e insolentemente macisticamente provocatorio
Leggo
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
- una non si accorge nemmeno delle bucce di patate che sono cadute a terra e non sono andate nel cestino
- un’altra non si rende bene conto della cottura della pasta
- un’altra per calare un mazzetto di spaghetti deve usare la bilancia
:mumble:
Non é possibile: solo un essere di genere maschile agirebbe cosi'. Una Donna, di genere femminile, giammai.
Ci dev'essere un errore da qualche parte.
Non posso credere ed accettare supinamente, senza reagire, una cosa del genere
:mumble:
:ban:
-
RdC, e’ proprio cosi’!
Nemmeno posso dare la colpa al fatto che siano donne del nord
Una e’ del sud! :D
Vorrei solo capire poi io sta villa quanti cessi dovrebbe avere :v
-
Citazione:
efua
RdC, e’ proprio cosi’!
Nemmeno posso dare la colpa al fatto che siano donne del nord
Una e’ del sud! :D
quindi, quale che ne possa essere l'aspetto, la morfologia, l'abbigliamento, la dichiarazione anagrafica... etc...sono di genere maschile.
Non puo' essere altrimenti.
Non ci piove.
:teach:
-
Citazione:
restodelcarlino
quindi, quale che ne possa essere l'aspetto, la morfologia, l'abbigliamento, la dichiarazione anagrafica... etc...sono di genere maschile.
Non puo' essere altrimenti.
Non ci piove.
In realta’ che abbiano la farfallina o meno, non glielo ho controllato :v
Stanno con dei bipedi che dovrebbero avere connotati maschili
Poi tutto po’ ess :D
-
Citazione:
efua
In realta’ che abbiano la farfallina o meno, non glielo ho controllato :v
Stanno con dei bipedi che dovrebbero avere connotati maschili
Poi tutto po’ ess :D
Il "genere" non é legato al fisico o alle relazioni.
La supremazia, che deriva dall'eccellenza, del genere dominante e padrona, é fuori discussione.
-
Esiste un'espressione dialettale siciliana che mi esalta ogni volta che l'ascolto e cioè....
SENZA CA CUMINCIAMU A METTERE I PUDDICINI O SULE......
letteralmente : senza che incominciamo a mettere i pulcini al sole
Si sa, i pulcini al sole poi cominciano a soffrire...
per dire durante un discorso che non è il caso di incasinare le cose....
la nostra lingua dialettale è fenomenale... del resto pure Camilleri ha espresso la sua opinione al riguardo https://www.siciliapreziosa.it/stori...rea-camilleri/
-
Citazione:
restodelcarlino
Il "genere" non é legato al fisico o alle relazioni.
La supremazia, che deriva dall'eccellenza, del genere dominante e padrona, é fuori discussione.
Non fa una piega proprio :\:
-
Ritirato lo scooter... :clap:
...appena entro in concessionaria il tipo impegnato al telefono mi consegna frettolosamente le chiavi e mi fa cenno che non servono firme od altro e mi spedisce, quindi me ne vò salutando con la mano, 👋 tempo di permanenza, un minuto scarso... :D
...peccato che nonostante la mia contrarietà il titolare si sia incaponito di volermi sostituire anche uno specchietto sebbene non ne avesse avuto necessità [era solo un pelino graffiato, ma davvero poco,) evidentemente aveva da lucrarci su :rolleyes:
...il problema è che questo è leggermente diverso dall'altro rimasto, ed ora dal punto di vista estetico è peggio di prima :swear:
...vabbè tutto sommato mi è andata abbastanza bene, ed ora prossima tappa ad agosto per la revisione, i canonici 66 euro o quello che sono di costi standard, un centino abbondante per le gomme nuove e passa la paura :D
:ciaociao:
-
Semmai un giorno decidessi di scrivere il romanzo della mia vita, inizierò scrivendo :
Venni al mondo per puntiglio e vissi con dignitosa ritrosia e compostezza, fino a quando divenni audace per sposare l'allegria che mi fu compagna di vita e mai mi lasciò, neanche quando i giorni divennero bui e gli orizzonti indefiniti da nebbie e foschie che avvolgono in se, le miserie degli individui e cercando, in ogni singolo giorno, la ragione per la quale può valere la pena sorridere.
-
Mannaggia agli uccelli
Buongiorno :v
-
Buongiorno, quassù è arrivato il maltempo previsto... :v
...per fortuna stamattina mi sono svegliato spontaneamente alle 6.30, giusto in tempo per tirare in dentro il bucato alle prime schizze così gli ho evitato il risciacquo suppletivo :D
:ciaociao:
-
Qua incredibilmente bello!
Ma e’ un tempo strano
Come se la primavera fosse strozzata da una sorta di autunno
Gli uccelli sono pronti ma la natura, no :v
-
In Toscana si sta bene: aria tersa, frizzante, temperatura 20 gradi. Un incredibile ritorno della mezza stagione, via.
-
E' da ieri pomeriggio che viene giù il diluvio. Che poi ha fatto la strizzata calda con temperature nel fine settimana anche di 26°. Mette brutto alcuni giorni, vedrai che la temperatura si abbasserà di qualche grado.
-
In Toscana si sta sempre una meraviglia :love:
Tra poco ci vengo ❤️