Visualizzazione Stampabile
-
Adesso siamo a
Citazione:
Rimedi Disturbi Digestivi
Ordina Colonix e ti Sentirai Meglio Soddisfatto o Rimborsato entro 60gg
Che si dice di fare?
-
-
Allegati: 1
Fresca fresca di giornata.
-
Oh cazzo, lo sceriffo e' girato male oggi.
E difende la maestrina della scuola.
-
per dindirindina, il misogino non ha avuto la sua dose di cazzo, oggi.
-
O cazzo (scusa Kyra)... la maestrina torna in moda e bellezza in attesa che l'acida portinaia non trombante venga a darle nuove lezioni di superiorità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Evil Twin
per dindirindina, il misogino non ha avuto la sua dose di cazzo, oggi.
[QUOTE=Renella;1039508]O cazzo (scusa Kyra)... la maestrina torna in moda e bellezza in attesa che l'acida portinaia non trombante venga a darle nuove lezioni di superiorit
-
Citazione:
Kyra
Rincuorante. Stessa battuta, stesso livello.
Mangiate pane e Vanzina a colazione?
Il pane
-
-
Citazione:
The Evil Twin
Il pane è finito.
D'altra parte, per tenerci al livello di uno che, appena viene bacchettato, vola in apocalisse e scrive minchiate per sfogarsi.....sai com'è.
Fai un pò Sosucchio.
Oh si, l'ultima volta che ti sei presentato ne hai prese talmente tante che ancora ti brucia.
E difatti ormai il tuo unico modo di tenerti stretta l'autostima e' tenerti stretto il distintivo.
A quando il fucile e le catene?
-
Ti prude tanto eh Kyra? Io in realtà ho scritto "scusa Kyra" perché il mio "Oh cazzo" era la ripetizione del tuo post sopra. Non per altro.
Che la tua acidità sia data dalla mancanza di trombo me lo auguro con tutto il cuore... che poi ciò che ti trombi sia di un sesso o dell'altro non mi riguarda minimamente. Però fallo (e stavolta aggiungo... scusa Kyra, con diverso significato)...
-
[QUOTE=Renella;1039518]Ti prude tanto eh Kyra? Io in realt
-
Citazione:
Kyra
Oh si, l'ultima volta che ti sei presentato ne hai prese talmente tante che ancora ti brucia.
E difatti ormai il tuo unico modo di tenerti stretta l'autostima e' tenerti stretto il distintivo.
A quando il fucile e le catene?
Ahahahaha, da come la dici sempbra che mi hai picchiato di gusto.....senti, una domanda, ma quando hai sognato sta roba ti sei svegliato tutto sudato?
Su, tira fuori le palle. Non
-
Citazione:
Kyra
Guarda che non e' che siccome qualcuno ti ha schizzato dentro adesso sei diventata una vera donna.
O no. Lo so.
Mi ci sentivo già anche quando mi schizzavano fuori.
Dove hai appreso il verbo schizzare, dolce amico mio? Non si parla di ciò che non si sa. :nono:
-
Citazione:
Kyra
Guarda che non e' che siccome qualcuno ti ha schizzato dentro adesso sei diventata una vera donna.
Eh no, a te ti hano schizzato dal culo e sei un pezzo di merda. Sta regola funziona o no?