Quella dei led zeppelin che ha la chitarra di traverso
la tua?
Visualizzazione Stampabile
Quella dei led zeppelin che ha la chitarra di traverso
la tua?
Non ne ho una preferita.
L'ultimo concerto che hai visto?
Il concerto in unplugged di grignani al teatro smeraldo di milano un anno fa solo per far contento mio cugino:swear:
Hai mai visto una partita di calcio?
Beh, si. Ma se mi stavi chiedendo se l'ho vista allo stadio (quelle serie), no. Anche se prima o poi una partita del Catania devo andare a vederla, se non altro per patriottismo!
Tu vai spesso allo stadio?
Fino a tre anni fa avevo l'abbonamento del milan,ultimamente sto andando una volta al mese
Vai all'universit
Si.
Tu?
Mai fatta
Hai mai rubato?
[FONT="Comic Sans MS"]Spesso da bambino/ragazzino, dato che ero veramente pestifero (ma silenzioso), ingestibile ed incontrollabile (ma furbo ed intelligente) come pochi.
Ho in parte mantenuto la stessa indole congenita, nei limiti della maturit
non mi ricordo, mi pare di no, non con terrestri comunque
tu conosci qualcuno che lo abbia fatto?
Ehm... credo di no.
L'ultima volta che hai fatto sesso, dove?
Preferirei non rivelarne il luogo, che ha sicuramente attinenza con il mondo della spiritualità/culto/religione e che potrebbe anche riguardare locazioni private particolari.
Preferisci il sesso anale, quello vaginale e con o senza il supporto di oggettistica variegata ed interessante?
Preferisco non rispondere visto che si tratta di cose molto personali.
Tendenzialmente che tipo di partner preferisci?
[FONT="Comic Sans MS"]Preferisco un esemplare femminile, appartenente alla razza umana (comunque se esistessero realmente le vulcaniane sarebbero le mie predilette), semi-anoressico, preferibilmente (ma non sempre) con una mentalit
Una persona decisa, forte, caparbia, molto intelligente, sensibile, desiderosa di darsi agli altri, che ha dei valori saldi, che mi trasmetta calma e sicurezza, con la quale fare esperienza e che mi trasmetta conoscenza.
La cosa più importante nella tua vita in questo momento?
Riuscire a suicidarmi, vincendo quindi la mia gradevole superbia e narcisismo che tecnicamente me lo impediscono, nonchè punire le persone che se lo meritano provocando a loro un enorme male e dolore, che dovrebbe durare preferibilmente per l'intera loro esistenza.
In aggiunta proseguire con certe attività fisico-motorie ed il ritrovamento di esemplari femminili a me gradevoli.
Il primo obiettivo è impossibile da raggiungere (purtroppo) mentre il secondo ed il terzo sono in via di realizzazione da decenni ormai, con enorme compiacimento e soddisfazione.
Sei in sovrappeso?
Si, di un paio di chiletti, anche se mi sembra stupido porre una domanda quando già si conosce la risposta.
Ti piace il mio nuovo avatar?
No, provo ribrezzo a guardarlo ed è disgustoso, in quanto troppo solare e con colori vivaci (soprattutto è da menzionare ridicolo fiorellino sui capelli), tantopiù perchè raffigura una bambina con un sorriso da ebete (amo la tristezza), dal viso un po' grasso e con un cono da gelato (anche se tale immagine potrebbe alludere al sesso orale e quindi rivalutarsi un minimo ma solo per tale motivo).
Hai avuto l'idea dell'orrendo nickname Baboulenka mentre stavi concentrata, seduta sulla tavoletta del water, per espellere con forza e vigore uno stronzo oppure mentre stavi rovistando nel sacchetto della spazzatura?
In realtà è il nome di un personaggio del libro "Il giocatore" di Dostoevskij, cosa che sapresti se ti intendessi un minimo di letteratura. Cmq mi sa che devi cambiare le lenti, infatti il mio avatar non raffigura una bambina ma una scimmietta.
Hai intenzione di continuare ancora per molto?
Sì, mi diverte evidenziare la mia superiorità in tutti gli aspetti, la mia notevole intelligenza e capacità di ragionamento logico-razionale in modo perfetto, per l'ennesima volta e con qualunque interlocutore.
Hai mai pensato che porre una domanda di cui si sa già la risposta non sia sempre stupido ma diretto anche a provocare od al piacere di sentirsi dire la risposta esatta direttamente dal proprio interlocutore, nonchè che l'origine letteraria del tuo nickname (che io già conoscevo) non compromette il mio giudizio estetico/fonetico negativo su di esso e che dovrebbe indossare degli occhiali solo e proprio chi ritiene che nel tuo avatar sia raffigurata una scimmietta quando ci sono le sembianze tipiche di una bambina (occhi ovali, sopracciglia, sorriso, guance arrossate e posa da seduti su una sdraio e con l'ombrellone), tenendo presente che l'idea che si tratti di una scimmietta potrebbe accrescere negativamente il giudizio di qualcuno su di esso?
Penso che sia poco equo porre tre domande in una.
Si avevo intuito che lo scopo era quello, sei fin troppo prevedibile, nonché scontato. E' la prima volta che ti lamenti delle caratteristiche fonetiche/estetiche del mio nick...chissà come mai. Mi sa che devi prendere lezioni di anatomia, mi sembra assurdo pensare che una bambina possa avere delle orecchie così grandi e la coda. Non me ne frega proprio nulla del fatto che a "qualcuno" possa non piacere il mio avatar. sono io che scelgo e decido per me, senza farmi influenzare da altri. Ho una mia personalità, non so se l'hai capito.
Hai intenzione di chiedermi scusa o di continuare a fare il bambino da asilo nido?
Nessuno dei due, dato che giudicare negativamente non significa essere infantili (anzi, può essere frutto di maturità e lucidità, tenendo presente che ho risposto ad una domanda postami), nonchè non vi sono motivi validi per chiedere scusa (non chiedo mai scusa perchè io non erro mai e sono solito interloquire con certi soggetti femminili, che mi divertono proprio quando mi insultano ed apprezzano il mio atteggiamento).
A prescindere dalla coda (potrebbe essere anche un laccio qualunque) e dalle orecchie (diverse raffigurazioni di bambine sono appositamente storpiate e modificate nelle proporzioni), anche se l'intenzione dell'autore fosse di rappresentare una scimmietta nell'avatar, non sembra di fatto avere sembianze ed atteggiamenti tipicamente umani?
Posto che l'autore ha rappresentato una scimmietta, si, è in atteggiamenti umani.
Come mai così acido?
Io sono sempre acido, ombroso, disfattista, pessimista e sarcastico (anche in modo fine ed educato), pure quando non lo sono.
E' una delle tante mie gradevoli qualità e doti (probabilmente congenite) di cui mi vanto, particolarmente apprezzate da certi esemplari femminili.
Ti è mai capitato di pensare che una raffigurazione si caratterizza soprattutto per la sua estetica (i colori, la fisionomia e l'atteggiamento di un eventuale soggetto rappresentato), quindi che ciò che conta è come essa appare a chi la sa analizzare (obiettivamente), il messaggio che trasmette e non solo ciò che avrebbe dovuto essere per l'autore?
Dobbiamo continuare a lungo a parlare della scimmietta? E' evidente che si tratta di una scimmietta, fra l'altro esistono varie immagini che rappresentano questo soggetto in varie situazioni e modalità, basta cercare. Chiedi a chiunque non debba rifarsi gli occhiali o non ha problemi di vista e ti dirà che non è una bambina.
Quando si ha voglia di parlare con una persona non è meglio farlo in privato se c'è la possibilità?
Dipende dalle finalità, dai contenuti e dal tempo a disposizione, francamente, nonchè dall'effettivo desiderio di parlare in generale (io non amo molto parlare nemmeno, dal vivo, con eventuali amiche d'infanzia con cui sussiste un minimo di confidenza).
Come mai, dopo aver appena chiesto in chat ad un soggetto femminile (che sicuramente è obiettivo e ci vede molto bene) che cosa rappresenta il tuo avatar mi ha appena risposto che sembra effettivamente una bambina, anche se con una pseudo-coda ed alcune fisionomie e proporzioni modificate, tralasciando giudizi negativi (che condivido) sui colori vivaci, il ridicolo fiorellino, il sorriso da ebete, il visetto un po' grasso e lo stereotipo del cono da gelato impegnato, senza alcun piacevole riferimento al dark?
Sicuramente te l'avrà detto per farti piacere, magari si aspetta qualcosa in cambio, chissà. Comunque deve avere davvero importanza per te la questione del mio avatar se addirittura scomodi una persona per mostrarglielo. Se non la smetti apro un sondaggio e chiedo a tutti gli utenti che ne pensano.
Non di meglio da fare piuttosto che analizzare in ogni suo dettaglio il mio avatar, facendolo vedere anche a soggetti esterni?
Non è mai tempo perso l'evidenziazione della mia superiorità nell'analisi obiettiva, nell'intelligenza e nel ragionamento logico-razionale, anche ricorrendo all'opinione obiettiva di persone a me gradevoli (nonostante la questione dell'avatar in sè sia di importanza relativa).
Non a caso sono narcisista ed egocentrico.
Non potevi scegliere un avatar dark, con raffigurazioni macabre, con qualche coltello impugnato, un po' di sangue, con colori più scuri/cupi e quindi più gradevole e decente?
No, soprattutto perché sapevo cosa avresti detto e volevo infastidirti.
Sei cosciente del fatto che siamo ridicoli?
certo che ne è cosciente e ci si diverte parecchio
l'avatar col coltello è una mia prerogativa, non sei d'accordo?
Assolutamente si! (ora che me lo fai notare).
La prima cosa che ti viene in mente?