meriteresti di leggere Bukowski in versione purgata, che beve la cedrata Tassoni e ascolta Pupo :v
Visualizzazione Stampabile
In ogni caso sto leggendo Mo Yan, ma � un grande problema immedisimarsi con questo che descrive donne giunoniche alte un metro e sessanta, con meravigliosi piedini di 10 cm.
Tipo mia madre, insomma...
Mandami una foto cos� posso immaginare una donna giunonica di un metro e 60, � stato una pagina sulle grandi spalle di questa, che grandi spalle potr� mai avere una nanetta di un metro e 60? Con tutto il rispetto per le numerose nanette che affollano questo luogo.
Quando hanno casini chiamano sempre me, ovviamente con la massima urgenza, e magari sperano pure che glieli risolva per un sorriso.
Ma vaffanculo, vai dal medico e chiedi se ti fa una visita gratis.
Maledetti dolori intercostali...
sto crollando dal sonno e mi ostino al pc.
brava scema.
E la tempesta � passata. Stavolta pensavo si sarebbero messi le mani addosso. Odio gli uomini quando fanno a gara a chi ha pi� testosterone.
Il primo abbraccio di mio padre dopo pi� di 10 anni. Ed era a disagio.
"e dai non te la prendere ,gli amici servono a pararsi il culo.."
solo un gran coglione poteva dirmelo..
Gli amici? Non era la "mutanda de fero"?
a volte bisogna combattere per far si che una giornata ,che ha tutti i presaggi,non si trasformi definitivamente in una giornata di merda...
Mani gelate.
Oggi dormir� ad un convegno che non mi interessa.
Come mi sento rinco oggi.... etchi� etchi�
La scorsa notte ho avvertito il terremoto :climb:
Niente piu' deve succedere quando rientro? :v
Vorrei un'aspirapolvere :v
Capacit� di comunicazione di mia madre: non pervenuta.
Chiss� come andranno a finire queste elezioni...
Miiiiiinchia, Vincenzo, detto Enzo, parrucchiere catanese mercenario, classe '52, batterista, poliglotta, reduce da tournee in Canada, Francia e Vercelli, sai distinguere un arrangiamento swing, ma - minchia e straminchia - mi facisti un tagghiu di capiddi a cazzo di cane, anni '70, che - per parlare un linguaggio a te conosciuto - sembrerebbe audace anche in Space Oddity.
Grazie Groupon, grazieeeeee! :v
besta abbinare trucco e accessori adeguati :D
http://www.magazinet.it/wp-content/u...12/07/ufo2.jpg
Ma scherzi? Questo ha un senso e una forma: il mio taglio � puro Jazz, anzi Che Chezz? :D
http://www.hecklerspray.com/wp-conte...c10104180.jpeg
Ho il ciuffo pi� lungo, per�... :v
il parrucchiere va scelto per generazione: doveva avere 20 anni quando andava il taglio che vuoi tu, con la ponderazione del margine di errore imputabile alle non infrequenti propensioni sessuali alternative dell'addetto in questione :D
Io con groupon mi son sempre trovata bene :ahsisi:
A questo punto nahui, per completare l'acconciatura metti un bel cerchietto con fiocco rosso laterale:D cos� fai tanto Cindy Lauper
Mi sentirei di caldeggiare la mia parrucchiera.
Quando sei sulla SA-RC, piccola deviazione e con 18 euro c'hai la capa nuova.
Ha pettinato pure Adriana Volpe, sai che garanzia :D
A sua discolpa il fatto che la Volpe e' della zona.
Il bello del paesello, tutto a buon mercato.
Con 11 euro ceretta intera, via tutto.
Con 11 sterline a Londra nemmeno scaldano la cera :v
Ah, il tutto con ricevuta fiscale eh.