Visualizzazione Stampabile
-
La felicità siamo noi, pertanto è inutile cercala altrove, dobbiamo guardare dentro di noi per trovarla....
Vorrei dire a qualcuno che dice che mi invidia, ma nel senso buono della parola.
Peccato che la parola invidia, non ha nulla di buono,vorrei sempre dire a questa persona.
-
Citazione:
La felicità siamo noi, pertanto è inutile cercala altrove, dobbiamo guardare dentro di noi per trovarla....
Bambuddha ha parlato!;)
-
La felicita’ e’ nella sveglia alle 3.33 per le gioie del ciclo
Quando mi stavo appisolando, hanno iniziato gli uccelli
Stasera andro’ a letto alle 9 :v
-
Auguro un buon sabato a tutti! Ciao :shy:
-
Grazie 'o Regina, buon sabato a te ed a tutto il forum... :)
...stamattina andando a danza ho visto un gabbiano che mangiava un porcospino proprio a bordo strada... 🤢
...che schifo, questi animali peraltro aggressivi anche verso l'uomo sono autentiche fogne viventi, e naturalmente sti fenomeni di animalisti si oppongono al controllo delle nascite [basterebbe bucare le uova... :swear:]
...meno male che un pò ci pensa la selezione naturale, e spesso i piccoli si schiantano da soli già in tenera età 😈
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
...un gabbiano che mangiava un porcospino proprio a bordo strada...
...che schifo, questi animali .....sono autentiche fogne viventi
E' la Natura, Ale. Dall'apparire della "vita", Madre Natura funziona cosi'.
Dalle amebe all'uomo (donne etc comprese)
(Idem per i vegetali)
:dunno:
-
Con lo scritto piccolo, facciamo il contrario Rdc :v
Oggi soleggiato
Mi aspetta una lunga giornata ma almeno vedo la luce
-
Citazione:
restodelcarlino
E' la Natura, Ale. Dall'apparire della "vita", Madre Natura funziona cosi'.
....vegetali compresi...
:dunno:
Mah, se tutto andasse secondo natura anche noi umani ci difendessimo senza patemi d'animo dai (troppi) gabbiani ed orsi pericolosi, ma evidentemente gli animalisti sono più avanti... :rolleyes:
...fra poco ho l'ape con quel mio amico che compie gli anni, vedremo se c'ho azzeccato col regalo :v
-
Citazione:
Ale
Mah, se tutto andasse secondo natura anche noi umani....omissis...
Tutto va secondo Natura, Ale. Ogni essere vivente segue la "Legge di sopravvivenza della stirpe" con i mezzi "di bordo".
L'essere umano fa con quello che ha: "la mente" (qualunque cosa possa significare il termine) e "la socialità" (per il significato, idem).
Se i mezzi siano usati al meglio, altro discorso.
Ma Darwin, deogratias, vede e provvede :D
-
Citazione:
efua
Con lo scritto piccolo, facciamo il contrario Rdc :v
Correggo immediatamente, Bossanambertu
Sempre, devotamente, agli ordini.
Servo Suo umilissimo
:lode:
:joker:
-
Questa mi sembra interessante, stasera me la leggo con calma... :approved:
https://www.donnamoderna.com/benesse...empre?amp=true
-
Citazione:
restodelcarlino
Tutto va secondo Natura, Ale. Ogni essere vivente segue la "Legge di sopravvivenza della stirpe" con i mezzi "di bordo".
L'essere umano fa con quello che ha: "la mente" (qualunque cosa possa significare il termine) e "la socialità" (per il significato, idem).
Se i mezzi siano usati al meglio, altro discorso.
Ma Darwin, deogratias, vede e provvede :D
:D:approved:
-
A Lecce una volta ho visto che davano del mangime ai piccioni che impedivano loro non di accoppiarsi...
Ma di riprodursi! Può essere una bella idea per qualsiasi volatile fastidioso...
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
A Lecce una volta ho visto che davano del mangime ai piccioni che impedivano loro non di accoppiarsi...
Ma di riprodursi! Può essere una bella idea per qualsiasi volatile fastidioso...
Questa non la sapevo... :o
...certamente è una buona idea, se facciamo sterilizzare i nostri gatti di casa tanto più si dovrebbe con questi animali dannosi in sovrannumero, chissà se a Venezia lo fanno :mumble:
...da quello che so i gabbiani sono stati introdotti dall'uomo per contrastare i colombi, ma come per gli orsi in Trentino la situazione è sfuggita di mano a chi di dovere :(
:mahciao:
-
Citazione:
Ale
Questa non la sapevo... :o
...certamente è una buona idea, se facciamo sterilizzare i nostri gatti di casa tanto più si dovrebbe con questi animali dannosi in sovrannumero, chissà se a Venezia lo fanno :mumble:
...da quello che so i gabbiani sono stati introdotti dall'uomo per contrastare i colombi, ma come per gli orsi in Trentino la situazione è sfuggita di mano a chi di dovere :(
:mahciao:
Allora mi dispiace...